Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 drone Nehek cavalieri recensione tattica dead femminili 2014 2010 vampiro conti grey effetto grigi caos degli 2011 knights catalogo tattiche indovinelli space NOMI acqua orchi

 

 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....

Andare in basso 
+8
Thor
Ryofu Housen
djbens90
Vanni
Rogal Dorn
Sephiroth
Talaban
Iniziato Lucius
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 9:41 pm

Iniziato Lucius ha scritto:

ma direi che da ora si dovrebbe giocare anche contro gente del calibro di LULU (che ieri ha sbroccato...cosa che nn gli ho mai visto fare in 2anni che lo conosco...causa giocatore mooolto lento e menoso....), cinquini, gamba jacopo...tutti ragazzi del cobra team che potrebbero insegnarci tante cose...

Davvero ? Perchè ?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 9:56 pm

Citazione :
LULU (che ieri ha sbroccato...cosa che nn gli ho mai visto fare in 2anni che lo conosco

Veramente al final l'ho visto sclerare di brutto e persino concedere contro Attilio al terzo mi pare.
Partita che tra l'altro, essendo mono-fanti con 2 Cippi e walker contro DE venom spam+ossessi a KP, non aveva nessunissima speranza di vincere.
Ma vabé.


Complimenti invece alla squadra!
Grandissimo risultato ragazzi! Gli accoppiamenti mi son sembrati impeccabili!
Via, speriamo di beccarci al Tnc... perché voi venite VERO???? XD
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 11:19 pm

si infatti ragazzi se venite ditemelo, cosi so se risparmiare i soldi (visto che ha un costo decisamente piu elevato del cadrega)
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 11:23 am

Citazione :
Veramente al final l'ho visto sclerare di brutto e persino concedere contro Attilio al terzo mi pare.
Partita che tra l'altro, essendo mono-fanti con 2 Cippi e walker contro DE venom spam+ossessi a KP, non aveva nessunissima speranza di vincere.
ha sclerato li xkè ahime ha giocato contro un suo compagno di squadra che gli ha bellemente sculato in faccia in maniera incredibile...poi da li in poi sapendo che nn poteva fare niente ci ha rinunciato...

a quanto pare il suo avversario di domenica mattina diciamo che era mooolto lento e menoso sui movimenti di lulu (coesione unità)...affermando che era LULU che andava piano...quando era ovvio che LULU ormai avrebbe vinto tranquillamente...va bhe...

al TNC di giugno a torino????....bagaj io il prox anno mi sposo...di tornei ne farò sempre di meno...quello poi cosi lontano no ahime...mi spiace...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 11:30 am

Lontano :§dsgAS: ? Non oso immaginare Pisa cosa sarà allora per te.......auguroni al futuro neo-sposo btw.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 2:55 pm

Citazione :
Luca che Sbotta? Non tanto quando perde, è troppo impegnato a pensare sul cosa sia andato storto...

appunto...quando perdo sto li a rimuginare se facendo altre mosse cambiava qualcosa...oppure se in quel momento i dadi hanno inciso parekkio...

Citazione :
Ma quando vede l'ombra del gufo Pareggista sulla testa non tiene mai!
mentre sul pareggio hai ragione...nn tengo xkè nn sai mai quanto ha inciso un tuo errore(dipende ovviamente sempre dai casi) e quanto l'avversario abbia mandato su quei binari volontariamente il match...cmq...si ho sbattato...poi ti racconto in REAL di persona il tutto che rende meglio...^__^

Citazione :
Lontano ? Non oso immaginare Pisa cosa sarà allora per te.......
eh sephy il problema sta che io convivo da 2 anni...devo rendere partecipe chi sta cn me di quello che faccio...un torneo da 2giorni...a 80km da milano...insomma...ora mi capisci???
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 3:08 pm

Beh, prendi il treno alle 4 di mattina e ce la fai ad arrivare in tempo no ? La sera idem :§gfbnh:
Scherzi a parte, io come spostamenti e cose varie di limiti ho solo quelli economici; per fare un torneo a Milano per me il problema non sarebbe la distanza quanto i 60 euro per il biglietto del treno. Quello è l'ostacolo serio :§mjl:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 5:20 pm

la verità è che il nostro capitano ormai è vecchio e sente il peso dell'età,non ha più il fisico per certe cose... :D
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 5:31 pm

Vabbé via, 2 giorni per evadere dalle affettuose grinfie delle proprie dolci metà si trovano, dai. ^^
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 6:51 pm

lol ater, io al cadrega non sono venuto principalmente xkè non avevo i soldi per far venire anche la mia dolce metà xD, non sapete quanto è feroce u.u
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 7:09 pm

Oh cacchio. O.o''

Io al momento sono libero come l'aria... e così mi fate venir voglia di rimanerlo c****o! XD

No, dai, il Tnc sarebbe una bella occasione per conoscersi e farsi 2 risate. ;)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 7:15 pm

beh io se trovo una squadra ci sono sicuramente... dannatissimi amici taccagni xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:00 pm

oggettivamente le donne nn concepiscono il warhammer...per loro è alla stregua del calcio...a parte questo...se fanno un torneo da 2 giorni da qui all'anno prossimo nn troppo lontano dovrei farlo...certo che se a natale venite su...nn sarebbe male...il CLAN ZENDRA AL COMPLETO!!!!!x me sarebbe un onore...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:26 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
oggettivamente le donne nn concepiscono il warhammer...per loro è alla stregua del calcio...a parte questo...se fanno un torneo da 2 giorni da qui all'anno prossimo nn troppo lontano dovrei farlo...certo che se a natale venite su...nn sarebbe male...il CLAN ZENDRA AL COMPLETO!!!!!x me sarebbe un onore...

su questo concordo...anche se devo dire che la mia donna almeno si diverte a dipingere i dark eldar, anche se devo lottare per non farglieli fare troppo checche XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:32 pm

Ryofu Housen ha scritto:
lol ater, io al cadrega non sono venuto principalmente xkè non avevo i soldi per far venire anche la mia dolce metà xD, non sapete quanto è feroce u.u

E perchè dovrebbe voler venire anche lei :§dsgAS: ? Teme forse che tu le pianti un bel paio di corna :§ewew: ?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 10:22 pm

Ater ha scritto:
Oh cacchio. O.o''

Io al momento sono libero come l'aria... e così mi fate venir voglia di rimanerlo c****o! XD

No, dai, il Tnc sarebbe una bella occasione per conoscersi e farsi 2 risate. ;)

Io tornei da due giorni, l'anno della maturità non posso proprio permettermeli! XD

Inoltre siamo scarsi(tranne Kurush, che vince con una lista pezza e tira giù 3 monosassi con 6 laser), sleali (tranne Kurush, che è l'avversario cazzaro e con voglia di farsi due risate),sfigati a dadi (tranne Kurush), cattivi (tranne Kurush, lui gioca per Fairplay e maschiezza pupazzistica), bestemmiatori (tranne Kurush), ma piacenti d'aspetto(...beh, Tranne Kurush che senza barba è irriconosciBBile § )

Cazzate a parte non siamo ancora una squadra così solida e costante da potersi preparare per un evento così...Il Clan Zendra è stato fontato EX novo e ab squadra condita ci sono sono 2 anni. Sarebbe bello impegnarsi di più come singoli (almeno un torneo o due al mese TUTTI, io per primo) e...Fare ste c****o di magliette! :§ewew:

Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 10:49 pm

Rogal Dorn ha scritto:


Io tornei da due giorni, l'anno della maturità non posso proprio permettermeli! XD

Inoltre siamo scarsi(tranne Kurush, che vince con una lista pezza e tira giù 3 monosassi con 6 laser), sleali (tranne Kurush, che è l'avversario cazzaro e con voglia di farsi due risate),sfigati a dadi (tranne Kurush), cattivi (tranne Kurush, lui gioca per Fairplay e maschiezza pupazzistica), bestemmiatori (tranne Kurush), ma piacenti d'aspetto(...beh, Tranne Kurush che senza barba è irriconosciBBile § )

Cazzate a parte non siamo ancora una squadra così solida e costante da potersi preparare per un evento così...Il Clan Zendra è stato fontato EX novo e ab squadra condita ci sono sono 2 anni. Sarebbe bello impegnarsi di più come singoli (almeno un torneo o due al mese TUTTI, io per primo) e...Fare ste c****o di magliette! :§ewew:


Questa è tutta invidia Rogal!!!! E comunque sono un figo sia con che senza barba! :§.oöl:

La squadra stà maturando e molto, nonostante gli effettivamente pochi allenamenti ma quello è per gli impegni e il resto non ci possiamo fare nulla. Un torneo al mese io ora come ora non lo riesco a fare dispiace, ma dalla generosa descrizione di Rogal pare che io non ne abbia bisogno. XD

Le magliette ripeto per l'ennesima volta mi hanno detto che me le fanno a 12,10 euro circa l'una quindi io stò aspettando il vostro ok =P ma soprattutto i vostri soldi! :§ewtqew:

E comunque questo fantomatico tnc costa un sacco. XD Ma io sarei messo meglio perchè gioco quasi in casa, la mia ragazza è di novara quindi a metà strada. =P
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 11:17 pm

Be', io verrei a fare il tifo con la katana dietro: o fai vincere il mio amico o ti taglio la testa !
Tra l'altro, e il secondo team ? BR da loro ?
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 11:48 pm

Kurush-Var ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:


Io tornei da due giorni, l'anno della maturità non posso proprio permettermeli! XD

Inoltre siamo scarsi(tranne Kurush, che vince con una lista pezza e tira giù 3 monosassi con 6 laser), sleali (tranne Kurush, che è l'avversario cazzaro e con voglia di farsi due risate),sfigati a dadi (tranne Kurush), cattivi (tranne Kurush, lui gioca per Fairplay e maschiezza pupazzistica), bestemmiatori (tranne Kurush), ma piacenti d'aspetto(...beh, Tranne Kurush che senza barba è irriconosciBBile § )

Cazzate a parte non siamo ancora una squadra così solida e costante da potersi preparare per un evento così...Il Clan Zendra è stato fontato EX novo e ab squadra condita ci sono sono 2 anni. Sarebbe bello impegnarsi di più come singoli (almeno un torneo o due al mese TUTTI, io per primo) e...Fare ste c****o di magliette! :§ewew:


Questa è tutta invidia Rogal!!!! E comunque sono un figo sia con che senza barba! :§.oöl:

La squadra stà maturando e molto, nonostante gli effettivamente pochi allenamenti ma quello è per gli impegni e il resto non ci possiamo fare nulla. Un torneo al mese io ora come ora non lo riesco a fare dispiace, ma dalla generosa descrizione di Rogal pare che io non ne abbia bisogno. XD

Le magliette ripeto per l'ennesima volta mi hanno detto che me le fanno a 12,10 euro circa l'una quindi io stò aspettando il vostro ok =P ma soprattutto i vostri soldi! :§ewtqew:

E comunque questo fantomatico tnc costa un sacco. XD Ma io sarei messo meglio perchè gioco quasi in casa, la mia ragazza è di novara quindi a metà strada. =P



questi fottuti vichinghi in PA fanno sempre moda LOOOOL

2 tornei a mese??? O____O al massimo 1 a mese...2 x me sono troppi. io dire piuttosto 2 giovedi a mese in USME x allenarci. cosi suona meglio nn trovi dorn????
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 11:41 am

Il BR di Nani è spassosissimo, qualcuno mi dovrà spiegare perché un giocatore di Orki alto 1:94 sceglie di iscriversi con il nome di Nani4ever e mette per avatar un Nano. Mah. §

Nenche con Warhammer è possibile dire qualcosa di certo sulle donne: l'altro giorno ho fatto un salto al negozio, mentre studiavo le scatole Necron entra una madre con figlio undicenne, io penso: "ecco un'altra giovane vittima di questo gioco".
Invece, il bambino si guarda attorno senza capire, la madre va alla cassa e dice: "Mi servono un Falcon Eldar, una scatola di Vendicatori Implacabili e dell'Ultramarine Blue". Poi si volta verso il figlio e fa: "dai ché mamma ti insegna a giocare, ci divertiremo un sacco!".

Non esistono due donne uguali.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 12:05 pm

Morgoth ha scritto:
Il BR di Nani è spassosissimo, qualcuno mi dovrà spiegare perché un giocatore di Orki alto 1:94 sceglie di iscriversi con il nome di Nani4ever e mette per avatar un Nano. Mah. §

Sarà per via della legge della L ^^ .......

Morgoth ha scritto:

Nenche con Warhammer è possibile dire qualcosa di certo sulle donne: l'altro giorno ho fatto un salto al negozio, mentre studiavo le scatole Necron entra una madre con figlio undicenne, io penso: "ecco un'altra giovane vittima di questo gioco".
Invece, il bambino si guarda attorno senza capire, la madre va alla cassa e dice: "Mi servono un Falcon Eldar, una scatola di Vendicatori Implacabili e dell'Ultramarine Blue". Poi si volta verso il figlio e fa: "dai ché mamma ti insegna a giocare, ci divertiremo un sacco!".

Non esistono due donne uguali.

:§hbrg:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 12:47 pm

Kurush-Var ha scritto:





Le magliette ripeto per l'ennesima volta mi hanno detto che me le fanno a 12,10 euro circa l'una quindi io stò aspettando il vostro ok =P ma soprattutto i vostri soldi! :§ewtqew:

guarda che se l'hai detto al tuo amico immaginario non conta!! :§f r3r:
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 3:49 pm

@tala: Sei tu il mio amico immaginario luca. XD L'ho scritto nel topic del cadrega ma nessuno l'ha visto a quanto pare. =P

La madre che insegna a giocare al figlio invece è una cosa non rara, di più XD Molto più facile convincerle a dipingere come la ragazza di talaban o la mia. =P

Ehi potremmo sfruttarle con commissioni di pittura! :§ewtqew: MUAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:50 pm

Morgoth ha scritto:
Il BR di Nani è spassosissimo, qualcuno mi dovrà spiegare perché un giocatore di Orki alto 1:94 sceglie di iscriversi con il nome di Nani4ever e mette per avatar un Nano. Mah. §

Nenche con Warhammer è possibile dire qualcosa di certo sulle donne: l'altro giorno ho fatto un salto al negozio, mentre studiavo le scatole Necron entra una madre con figlio undicenne, io penso: "ecco un'altra giovane vittima di questo gioco".
Invece, il bambino si guarda attorno senza capire, la madre va alla cassa e dice: "Mi servono un Falcon Eldar, una scatola di Vendicatori Implacabili e dell'Ultramarine Blue". Poi si volta verso il figlio e fa: "dai ché mamma ti insegna a giocare, ci divertiremo un sacco!".

Non esistono due donne uguali.

Non è colpa mia se ho preso 38 centimetri in 3 anni...

Vado a abbracciare le ginocchia in un angolo .-.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 8:55 pm

non penso, semplicemente gia la infastidisce il fatto che vado alla gw (dove comunque può facilmente raggiungermi), discorso diverso va fatto per andare a milano... diciamo che non le piace che io mi muova troppo senza di lei.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....   12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE..... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
12°CAdrega d'or...eh già pittare le minia SERVE.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consigli su come pittare konrad
» Mi serve un pò di conforto!!!!
» Mi serve consiglio!
» mi serve un aiuto con vassal !
» Mi serve aiuto velocemente.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: