Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space knights conti cavalieri dead degli vampiro 2011 Nehek catalogo tattica effetto acqua recensione caos grey orchi NOMI 2016 tattiche indovinelli femminili 2010 2014 drone grigi

 

 C'tan Ingannatore (regole casalinghe)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 3:40 pm

Che ve ne pare di queste regole fatte in casa? Mi serve soprattutto un parere sui punti che potrebbe costare un simile PS, mi piacerebbe usarlo in partite tra amici.

Se il Noctifero e il Drago del Vuoto erano gli C'tan più forti, l'Ingannatore era certo il più pericoloso. Fisicamente più debole dei propri fratelli, possedeva un'intelligenza ed un'astuzia senza pari, e se ne servì nel corso dei millenni per manovrare gli eventi della Galassia. Fu lui a persuadere i Necrontyr ad accettare il biotrasferimento, e fu sempre lui a spingere gli Antichi verso una manipolazione del Warp sempre più sconsiderata, che infine causò la loro rovina.
E' stato uno dei pochi C'tan a sfuggire alla frammentazione, e - si dice - il principale artefice della loro caduta. Dopo che la maggior parte dei suoi fratelli furono spezzati in Schegge, finse la propria distruzione, assorbendo di nascosto il potere di molti di loro per fortificarsi. E' stato l'ultimo ad andare in stasi ed il primo a risvegliarsi.

L'Ingannatore preferisce l'intrigo, ma quando necessario non esita a manifestarsi in battaglia. In quei casi, infesta le Schegge dei fratelli asserviti come un mostruoso parassita, oppure infonde una frazione del proprio potere ai corpi di Necroderma costruiti dai suoi schiavi.


Tipo di Scelta: QG.

Ingannatore (C'tan Infuso)...............370 p.ti (orientativo)

AC: 5; AB: 5; Fo: 6; R: 6; Fe: 4; I: 5; A: 3; D: 10; TS: 3+/4+

Composizione:
• 1 (Unico).

Tipo di unità:
• Creatura Mostruosa (Personaggio).

Equipaggiamento:
• Necroderma.

Regole Speciali:
• Implacabile;
• Guerriero Eterno;
• Immune alle Leggi della Natura;
• Nube di Polvere Spiritica;
• Superba Illusione;
• Mordi e Fuggi.

Al di sopra di tutti: l'Ingannatore non può mai aggregarsi ad unità amiche e combatte sempre come un singolo modello.

Divinità Necrontyr: se prendi l'Ingannatore come scelta QG, puoi includere una Corte di Necron Lord/Criptek come se avessi scelto un Necron Overlord.

Scudo Illusorio: l'Ingannatore è abile nel tessere illusioni che mascherino al nemico la sua vera posizione, specie negli attacchi a distanza.

L'Ingannatore ha un TI di 3+. Se un attacco da tiro viene effettuato contro l'Ingannatore entro 6'' da esso, il TI viene ridotto a 4+. Questo comprende anche gli attacchi in corpo a corpo.

Manipolazione Emotiva: l'Ingannatore è maestro nel manipolare le menti delle razze inferiori, spingendole ad operare secondo i suoi desideri.

Questo potere è considerato un'arma da tiro d'Assalto, e può essere usato in una delle due varianti elencate:

• Nomina un'unità nemica non veicolo entro 36'' dall'Ingannatore, e nella sua linea di vista: l'unità deve effettuare un controllo di Morale o un test di Inchiodamento (a tua scelta) su 3d6, anche se di norma supererebbe automaticamente un test del genere. Questo potere non può essere usato su unità imbarcate;
• Nomina un'unità nemica non veicolo entro 24'' dall'Ingannatore, e nella sua linea di vista: l'unità deve effettuare un test di Disciplina su 3d6. Se il test viene fallito, l'Ingannatore ne prende il controllo: puoi immediatamente muovere con essa come se fosse una tua unità. Tale movimento segue tutte le normali regole del Movimento, e può usufruire di ogni Regola Speciale di cui l'unità sarebbe in possesso nella sua fase di Movimento. Questo potere non può essere usato per fare imbarcare o sbarcare le unità nemiche nei/dai veicoli. Una volta risolto questo effetto, l'unità ritorna sotto il controllo dell'avversario.

Volo Stellare: l'Ingannatore rubò questo potere allo C'tan Errante, quando questi venne spezzato in migliaia di Schegge dall'Estraneo.

Questo potere può essere usato dall'Ingannatore nella sua fase di Movimento. Invece di muovere normalmente, l'Ingannatore viene rimosso dal tavolo e subito Attacca in Profondità entro 20'' dal punto in cui si trovava. Il Volo Stellare non può essere usato se l'Ingannatore è coinvolto in un combattimento.


"Cosa stavi cercando?", domando Lakius. Il sorriso feroce della cosa andava quasi da un orecchio all'altro.
"Conoscenza, per lo più. Volevo sapere cosa fosse successo alla Galassia, chi fosse rimasto dopo l'epidemia. Non puoi immaginare la mia sorpresa nel trovare la tua specie e i Krork sparsi ovunque. Ho visto voi umani cercare di forgiare un impero nel nome di un cadavere, ho visto le vostre chiese erette alla macchina. Da un punto di vista razziale, la vostra paura e la superstizione sono assai gratificanti".
"Allora sei un Necrontyr! Ricorresti alla stasi per sfuggire ad un morbo".
"No, il tuo lessico è inefficiente. L'epidemia non era un morbo, e non avrebbe potuto danneggiarci, ma...". La cosa reclinò il capo all'indietro, come sognando tempi remoti.
"...stava uccidendo tutto il resto", concluse. Guardò ancora Lakius. "E no, non sono un Necron: confondi il servo con il padrone. Capirai meglio quando ti avrò portato dentro con me".

Tratto da Deus Ex Mechanicus.


Ultima modifica di Melkor il Morgoth il Mer Nov 23, 2011 10:30 pm - modificato 21 volte.
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 3:46 pm

molto carino io lo farei pagare 340 punti o 360 punti dato quello che fa
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 3:52 pm

Eh si, si parla di formati superiori ai 1500! Sono indeciso se sostituire il Fuoco Stellare con una forma di teletrasporto da usarsi nella fase di movimento, che lo fa spostare in AiP entro 20'', che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 4:15 pm

meglio il secondo potere è più da INGANNATORE ^^
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 4:42 pm

Mi sa che cambio anche il secondo effetto della Manipolazione Emotiva, ti fa prendere il controllo di un'unità nemica entro 18'' e ci puoi sparare. :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 4:45 pm

io lo metterei a 24 piuttosto che 18 dopotutto stiamo parlando di un modello che costa 350 punti ma soprattutto di uno c'tan :§.oöl: poi metterei un potere che in cac ti fa controllare i nemici tipo gli scarabei del controllo mentale più o meno e un altro che recupera ferite come sguardo di morte
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 5:00 pm

mmm, ci penserò, non vorrei pomparlo troppo... Per adesso ho inserito quelle modifiche, più tardi me lo rileggo e vedo se cambiare/aggiungere qualcosa. Sono proprio soddisfatto del mio lavoro! :§ewtqew:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 7:41 pm

una cosa del genere non dovrebbe costare MENO di 500 punti.

1) per via del TI, troppo elevato

2) per via dell' I anch'essa troppo elevata

3) il volo stellare è poco chiaro (quando lo usa può sparare/assaltare?)

4) il potere manipolazione emotiva è troppo sgravo
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 7:43 pm

ma è uno c'tan è giusto che si così poi ha solo 4 ferite
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 7:46 pm

come prima cosa ti direi di togliere dalla manipolazione emotiva il fatto che consideri l'unità di cui prendi il controllo come se non si fosse mossa..lo rende troppo forte e non ha nemmeno molto senso xD
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 8:28 pm

se vuoi giocare uno ctan con quei poteri allora non lo fare costare meno di 500 pti, xkè ha la stessa incisività di un titano.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 9:34 pm

Ehm, ok, forse ho un po' sgravato... :D E' la mia passione per gli C'tan, però ho preso ispirazione da poteri/abilità già esistenti di vari eserciti:

es.
Volo Stellare ---> Equivalente del Velo d'Oscurità ma limitata a 20'' ed allo C'tan;
Manipolazione Emotiva (secondo effetto) ---> lo stesso dell'Overlord Viaggiatore, che però controlla i veicoli entro 18'' con un 3+.

ecc. Comunque la rivedrò integralmente.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 9:37 pm

un conto è prendere possessso per un veicolo, un'altro è prendere il possesso di un unità (pensa a dei Termy SW, GK o BT), come puoi immaginare è decisamente più incisivo...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 10:15 pm

Ho abbassato la I a 5, il TI a 3+/4+ e cambiato un po' di modificatori ai poteri Manipolazione Emotiva ed Inganno.
Riguado al primo di questi, pensate andrebbe meglio se il secondo effetto facesse spostare l'unità di un normale Movimento in una direzione scelta dall'Ingannatore? Oppure potrei aggiungere un effetto che gli permetta di prendere il controllo di un Personaggio Indipendente entro un tot di pollici.

Per il Volo Spettrale: la descrizione è analoga a quella del Velo d'Oscurità, direi che non può assaltare ma può usare il potere Manipolazione Emotiva.

Edit: comunque il profilo del mio Ingannatore era quello di un Avatar Eldar con AC dimezzata e -1 A, gli avevo messo I 6 (come all'Avatar) perché trovavo ridicolo che delle Assassine del Culto della Morte (umane) potessero avere I maggiore di un dio stellare!
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 10:51 pm

a tal proposito, io utilizzerei le statistiche del vecchio modello, inoltre toglierei il potere volo spettrale, e si utilizzerei il potere della pavana di slaanesh come manipolazione emotiva.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 11:03 pm

Morgoth ha scritto:

Edit: comunque il profilo del mio Ingannatore era quello di un Avatar Eldar con AC dimezzata e -1 A, gli avevo messo I 6 (come all'Avatar) perché trovavo ridicolo che delle Assassine del Culto della Morte (umane) potessero avere I maggiore di un dio stellare!
Ricordati che è un dio stellare scemo: è forte, è potente, ma è lento :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 11:08 pm

beh tanto scemo non è, alla fin fine stiamo parlando dell'Ingannatore...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 11:12 pm

È un disfemismo :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 11:40 pm

Le statistiche del vecchio Codex non le ho usate di proposito, un grosso errore della versione precedente era dire che l'Ingannatore era il più debole tra gli C'tan e poi renderlo un Noctifero con -1 Fo e -1 A. §
L'Ingannatore di prima aveva I 5, ho pensato che I 6 non fosse un gran danno ma va bene anche a 5. Sto scrivendo di nuovo il potere manipolazione a aggiungendo l'equivalente degli Scarabei del Comando Mentale.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 11:50 pm

beh non dimenticare che il noctifero dovrebbe essere il più forte degli c'tan, mentre l'ingannatore non fa altro che evitare i conflitti, eliminando i suoi avversari con sotterfugi vari.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 12:04 am

In realtà lo C'tan più forte è il Drago del Vuoto, comunque si, quello che dici è vero. Ho riscritto il potere Manipolazione (che ho r-battezzato Controllo Emotivo) ed ho aggiunto un nuovo potere chiamato Mesmerismo.
Questa nuova versione vi sembra più equilibrata?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 12:12 am

secondo me il potere mesmerismo è inutile, cioè gia senza il modello è decisamente forte.
Comunque modificherei la descrizione del potere controllo emotivo, riportando in tutto e per tutto, il potere della Pavana di Slaanesh, che è decisamente più sensata.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 12:18 am

Ma per Pavana di Slaanesh intendi la Sferza della Sottomissione? Vorrei evitare che di avere un Ingannatore con Sferza della Sottomissione... Il Mesmerismo lo avevo aggiunto perché secondo me è un modello che può soffrire un po' il CaC specializzato, comunque forse è meglio levarlo.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 12:41 am

no la pavana di slaanesh è un "potere" da tiro dei demoni del caos. funziona più o meno come la sferza ma ha effetto a 18" e muove di un solo D6 l'unità bersaglio. (penso sia più sgravo il potere attuale, che questo).
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 2:29 pm

ho finito di pittare l'ingannatore !!!!!!!!!!!! ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Empty
MessaggioTitolo: Re: C'tan Ingannatore (regole casalinghe)   C'tan Ingannatore (regole casalinghe) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
C'tan Ingannatore (regole casalinghe)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» C'tan Noctifero (regole casalinghe)
» E' permesso il postaggio di regole casalinghe ?
» Regole casalinghe : Gli imperiali di Red alert nel 40000
» c'tan ingannatore necron
» Ingannatore vs Noctifero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: