Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Ho le palle piene XD Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Ho le palle piene XD Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Ho le palle piene XD Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ho le palle piene XD Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ho le palle piene XD Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ho le palle piene XD Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ho le palle piene XD Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ho le palle piene XD Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ho le palle piene XD Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ho le palle piene XD Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo conti space vampiro recensione grigi cavalieri knights femminili 2016 2010 caos orchi 2014 2011 effetto grey degli dead Nehek drone acqua tattiche indovinelli NOMI tattica

 

 Ho le palle piene XD

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ho le palle piene XD Empty
MessaggioTitolo: Ho le palle piene XD   Ho le palle piene XD Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 8:28 pm

DOV'E'?






Intendo diablo 3 XD

dov'e' cacchio e'? Sono 10 anni che aspetto la sua uscita.. trailer su trailer inutili, qualcuno sa dirmi qualcosa di concreto? Una data, un prezzo?
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Ho le palle piene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho le palle piene XD   Ho le palle piene XD Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 8:50 pm

Praticamente è stato annunciato di tutto: dai contenuti della collector (ottimi secondo me) al colore della salvietta per pulirsi il sedere con su il logo della blizzard MA la data ne il prezzo si sa purtroppo... Consolati con il fatto che è probabile che escano prima i panda di WoW ne l frattempo XD
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Ho le palle piene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho le palle piene XD   Ho le palle piene XD Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 12:40 am

Per me non esce più... Comunque io ho mandato in quel posto la blizzard da tempo ormai ._.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Ho le palle piene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho le palle piene XD   Ho le palle piene XD Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 7:50 pm

Nulla di ufficiale riguardo alla data di uscita, purtroppo.
La closed beta è tuttavia già iniziata, quindi se considero la mia esperienza di sc2 nella beta il tutto dovrebbe durare sui quattro o cinque mesi.

Io direi che per fine marzo dovremmo esserci.

Ad ogni modo, andateci molto piano prima di parlar male della blizzard.
Al prezzo di qualche mese, o anno, di ritardo, produce ogni volta veri e propri capolavori, destinati a dominare per una decade intera il loro genere.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Ho le palle piene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho le palle piene XD   Ho le palle piene XD Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 8:51 pm

warcraft, starcraft, diablo, wow.

ogni singolo gioco blizzard diventa una legenda!

imho e' la migliore casa produttrice al momento la fuori. (anche se sono di parte essendo un grande fan.

comunque se molto comprano diablo si potrbbe fare la divisione diablo delgi HoZ
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ho le palle piene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho le palle piene XD   Ho le palle piene XD Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 9:32 am

date le recenti politiche su diablo 3, penso che rimarro' scandalizzato.

Avete presente la cosa delle aste a pagamento di soldi reali? ecco.. la trovo scandalosa. Vinceranno come in magic sempre e solo i figli di papa' mongoloidi.
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Ho le palle piene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho le palle piene XD   Ho le palle piene XD Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 10:36 am

Emperor's Chosen ha scritto:
date le recenti politiche su diablo 3, penso che rimarro' scandalizzato.

Avete presente la cosa delle aste a pagamento di soldi reali? ecco.. la trovo scandalosa. Vinceranno come in magic sempre e solo i figli di papa' mongoloidi.

Questa mi era sfuggita... Comunque sia se loro preferiscono delapidare la loro eredità così facciano pure, io e il mio barbaro ce ne fregheremo altamente XD
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Ho le palle piene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho le palle piene XD   Ho le palle piene XD Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 11:36 am

La Blizzard non permetterà MAI una politica del genere.

Anche se...mai dire mai.
Dove hai tratto questa informazione, Rob? Sinceramente ci credo poco.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ho le palle piene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho le palle piene XD   Ho le palle piene XD Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 11:42 am

Game trailers.com

Dubito che quest'uomo: http://www.gametrailers.com/video/steam-sales-pach-attack/722690

possa anche dire 1 sola palla.

Proprio voi non seguite gametrailers?? Ho le palle piene XD 158785
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Ho le palle piene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho le palle piene XD   Ho le palle piene XD Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 12:02 pm

Ah, ho letto.

Comunque il sistema non è cosi malvagio come si potrebbe pensare, e anzi regolerebbe il fenomeno clandestino delle vendite di gold su ebay, offrendo inoltre l'opportunità a coloro che non vogliono pagare in soldi reali di usufruire del sistema vendendo i propri equip e e spendendo il denaro "virutale" ricevuto per acquistarne altri, senza dover pagare con il "frusciante" vero.

A quanto pare sono stati gli stessi giocatori a chiedere e incentivare un sistema che rende ufficiale quanto ora accade su ebay, permettendo però di usufruire di ciò anche ai players più capaci ma che non vogliono pagare di tasca propria.


Ultima modifica di Asurian il Sab Nov 12, 2011 12:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Ho le palle piene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho le palle piene XD   Ho le palle piene XD Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 12:07 pm

Vi posto il link in cui viene spiegato, anche se non perfettamente, il sistema:


http://www.diablowiki.net/Auction_House
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ho le palle piene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho le palle piene XD   Ho le palle piene XD Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 12:47 pm

ah ok, allora cosi' e' piu' chiaro.. anche se per me puzzera' in ogni caso, la tentazione di farci soldi e' troppo grande anche per blizzard.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Ho le palle piene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho le palle piene XD   Ho le palle piene XD Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 1:05 pm

La Blizzard attualmente non prevede di mettere lei stessa in vendita item, ma solo di regolarizzarne lo scambio tra giocatori, sia con il mercato basato sul "gold" che quello basato sul cash.

A me sembra una buona soluzione, vuol dire non mettere la testa sotto la sabbia ma cercare una soluzione convincente a un problema innegabile come è la vendita attraverso ebay o altro.

Chi ha i soldi, in un modo o nell'altro, gli item li otterrà. Ma in questo modo almeno ci potranno guadagnare anche coloro che non vogliono spendere e il tutto sarà regolarizzato.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ho le palle piene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho le palle piene XD   Ho le palle piene XD Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 1:08 pm

grazie per la chiarificazione asurian, non l'avevo visto sotto questo punto di vista.

Tornando a diablo, non pensi che ci sarebbe un problema classico nel mondo dei videogiochi?

Il sistema fisico-grafico, da cambiare ed aggiornare piu' un gioco si fa attendere nell'uscita.. con conseguete rifacitura di tutto il sistema.

Oppure la blizzard vuole, come con wow, tenere bassi i requisiti di sistema per vendere copie anche a chi possiede pc di bassa potenza?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Ho le palle piene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho le palle piene XD   Ho le palle piene XD Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 1:37 pm

mmm... bhe, diciamo che la blizzard non punta proprio sulla grafica nei suoi giochi, ma piuttosto sulla giocabilità, longevità e una certa dose di innovazione e cratività.

Starcraft e WoW sono i dominatori assoluti del loro genere, e non lo sono di sicuro per la grafica.

Forse quindi ci azzeccano

Non penso tuttavia che sia legato alla necessità di vendere copie, dato che nelle opzioni di grafica permette di abbassare, quasi a piacimento direi, la grafica, ed è quindi elastica in questo senso.

In ultimo, quando posticipano di un certo periodo l'uscita di un gioco, credo che cerchino di rimanere al passo con i tempi dal punto di vista grafico, mentre un ritardo di pochi mesi non penso comprometta le cose riguardo a questo aspetto.

Ti devo chiamare Rob o Tyrion Lannister, da ora? =P
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ho le palle piene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho le palle piene XD   Ho le palle piene XD Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 1:46 pm

Speriamo, la grafica nutellosa di diablo 3, ha stroncato meta' del mio hype in materia..

i bei tempi del primo diablo :(

Continuami a chiamare Rob, le mie passioni riflesse negli avatar del momento, sono passeggere cosi' come lo sono i miei umori ed a volte idee stesse.

Sono solo immerso nella lettura dei tomi della saga ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho le palle piene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho le palle piene XD   Ho le palle piene XD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho le palle piene XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: DIABLO 3 :: Generale-
Vai verso: