Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Trazyn L'infinito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Trazyn L'infinito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Trazyn L'infinito Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Trazyn L'infinito Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Trazyn L'infinito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Trazyn L'infinito Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Trazyn L'infinito Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Trazyn L'infinito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Trazyn L'infinito Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Trazyn L'infinito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 2016 effetto cavalieri tattica acqua grigi catalogo 2010 2014 recensione knights drone vampiro conti orchi femminili indovinelli Nehek caos NOMI grey tattiche dead degli space

 

 Trazyn L'infinito

Andare in basso 
+5
Anducar
khorne1990
Melkor il Morgoth
Ryofu Housen
Ldf90
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Trazyn L'infinito Empty
MessaggioTitolo: Trazyn L'infinito   Trazyn L'infinito Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 10:41 pm

Come da titolo...cosa ne pensate di questo Qg?? perchè è l'unico che nessuno prende in considerazione nelle liste??? cos'ha che non va??
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Trazyn L'infinito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazyn L'infinito   Trazyn L'infinito Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 11:01 pm

probabilmente xkè il suo nome ricorda vagamente un personaggio della Disney xD

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Trazyn L'infinito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazyn L'infinito   Trazyn L'infinito Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 12:08 am

Il fatto è che Trazyn è abbastanza inutile: se lo lasci a piedi, non può che rendere Truppe le Necroguardie, gli Scorticati, ecc. - ovvero unità che nessuno usa.
Se lo metti su Catacomb, non è incisivo perché non ha la Falce da guerra e quindi non minaccia i veicoli. Ad una prima analisi mi sembra così, poi vedremo.
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Trazyn L'infinito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazyn L'infinito   Trazyn L'infinito Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 7:12 am

è carino contro le orde ma per 175 punti ci metto un overlord con falce su catacomb che costa 5 punti in più
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Trazyn L'infinito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazyn L'infinito   Trazyn L'infinito Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 8:47 am

ma scusa, pensaci: non ha un' arma poteziata, non ha un' arma a distanza, il suo bastone non è forte per niente (buono solo contro le orde), non ha un tiro inv., il suo tiro armatura è solo 3+, non ha nè l' amuleto, nè il globo, non ha nemmeno colpo entropico, non ha nula.
un lord con falce su catacomb costa 5 punti in più ma è molto più utile, e trazyn continua a doverselo prendere il catacomb.
poi per la sua abilità di resurrezione ci sono degli inconvenienti: primo, è un dado (d' accordo che 2+ ma la sfiga è un' arma potente), secondo scegli a caso un modello che lo sostituisce (manco un modello a caso da un' unità, proprio un modello a caso), terzo, prende le ferite rimanenti a quel modello (quindi 1, non torna manco a 3).....detto questo si capirà il perchè c'è di meglio......
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Trazyn L'infinito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazyn L'infinito   Trazyn L'infinito Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 10:59 am

dipende contro chi lo volete giocare....sinceramente se gioco contro eserciti con tanta fanteria preferisco lui ad un lord con falce,di cui non me ne faccio niente...insomma dai,davate per forte anche imotekh...che come abilità sbaglio o da combattimento notturno ( ho letto il codex ma ancora non lo ho materialmente,mi deve arrivare ) ad entrambi gli eserciti?? e quale sarebbe la sua utilità?? impedire agli eserciti da tiro ( dunque i necron ) di sparare per un pò di turni?? O.o
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Trazyn L'infinito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazyn L'infinito   Trazyn L'infinito Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 11:21 am

Be', i necron hanno quasi tutto il tiro a corta, quindi non è che ne soffrano più di tanto....
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Trazyn L'infinito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazyn L'infinito   Trazyn L'infinito Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 2:11 pm

più o meno.... non mi pare che qualcuno abbia mai detto che imotech è forte.
ma contro le orde, credi che trazzy con i2 riesca ad attaccare prima di finire ammazzato? ha iniziativa 2! e che cavolo, contro 30 orki le prende di brutto, e visto che è un pi posso attaccare lui quanto voglio in cac, quindi lo perdi e basta! la sua unica utilità è contro la fanteria, ma anche li le prende.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Trazyn L'infinito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazyn L'infinito   Trazyn L'infinito Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 2:28 pm

infatti il vantaggio dei necron è per l'appunto avere poco tiro a lunga, ma non risentirne per la possibilità di giocare in notturna.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Trazyn L'infinito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazyn L'infinito   Trazyn L'infinito Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 2:42 pm

non stiamo parlando di imotech.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Trazyn L'infinito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazyn L'infinito   Trazyn L'infinito Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 2:57 pm

Anducar ha scritto:
non stiamo parlando di imotech.

Veramente l'autore del topic l'ha tirato in ballo, quindi direi che si parla pure di lui.^^

Cmq trazyn è una ciofeca.

Il punto non è trovare cos'ha di debole, quanto piuttosto trovargli cos'ha di forte.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Trazyn L'infinito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazyn L'infinito   Trazyn L'infinito Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 2:57 pm

Ldf90 ha scritto:
dipende contro chi lo volete giocare....sinceramente se gioco contro eserciti con tanta fanteria preferisco lui ad un lord con falce,di cui non me ne faccio niente...insomma dai,davate per forte anche imotekh...che come abilità sbaglio o da combattimento notturno ( ho letto il codex ma ancora non lo ho materialmente,mi deve arrivare ) ad entrambi gli eserciti?? e quale sarebbe la sua utilità?? impedire agli eserciti da tiro ( dunque i necron ) di sparare per un pò di turni?? O.o
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Trazyn L'infinito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazyn L'infinito   Trazyn L'infinito Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 3:49 pm

Se utilizzate il combattimento notturno modelli come l'arca diventano inutili o quasi...secondo me limita anche gli sterminatori. poi boh magari mi sbaglio,ma non mi convince.
Va beh visto che tutti sono contro trazyn vuol dire che è scarso davvero xD tuttavia continuo a pensare che non è cosi clamorosamente più scarso degli altri qg speciali,o almeno non cosi tanto da giustificare il fatto che gli altri siano sistematicamente presi in considerazione e lui no. della serie:lui è scarso,a ma anche gli altri non scherzano. effettivamente credo che la soluzione migliore sia un semplice lord su catacomb come detto da molti.
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

Trazyn L'infinito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazyn L'infinito   Trazyn L'infinito Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 3:51 pm

..dici bene!! :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Trazyn L'infinito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazyn L'infinito   Trazyn L'infinito Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 4:08 pm

beh che i PS dei necron non siano nulla di speciale, mi pare sia stato appurato diversi Thread fa...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Trazyn L'infinito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazyn L'infinito   Trazyn L'infinito Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 5:23 pm

Insomma, per anrakyr è veramente forte.

Costa 65pti più del lord classico, ma ha carica furiosa, che contro i veicoli grossi come i land non si disgarba per niente, contrattacco, che può sempre tornare utile, la freccia, che è un colpo che sparato al momento giusto sul bersaglio giusto può cambiare le partite, e soprattutto l'abilità che al 3+ permette di controllare un veicolo avversario!!!

Cioè, rendiamoci conto che in un turno col catacomb può:

-muovere di 12" e colpire un veicolo passando
-sbarcare
-Sparare la freccia su un veicolo
-controllare un veicolo avversario per abbatterne un altro
-caricare l'unità sbarcata dal veicolo a cui ha tirato la freccia.

Cioè, lui da solo in un turno ha bersagliato 4 unità nemiche. Pensate questa mossa contro una MSU GK, mettendo dei razor come bersagli e il dreddy come veicolo controllato... una strage.

Quindi andiamoci piano prima di sparare a zero su tutti i PS. ^^
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Trazyn L'infinito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazyn L'infinito   Trazyn L'infinito Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 5:36 pm

si, mi sono espresso male :§r§r: , anrakyr è forte, tant'è che nella lista necron che ho postato vi è presente :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Trazyn L'infinito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazyn L'infinito   Trazyn L'infinito Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 7:54 pm

in generale direi che apparte il tiro i necron non sono nulla di speciale anzi e sia da bg che come unità mi piacevano molto di più i vecchi...i qg sono venuti decisamente poco nutellosi e se non fosse per gli c'tan non avrebbero granchè da poter fare..
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Trazyn L'infinito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazyn L'infinito   Trazyn L'infinito Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 8:14 pm

guarda secondo me gli c'tan sono il meno
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Trazyn L'infinito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazyn L'infinito   Trazyn L'infinito Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 11:04 pm

beh diciamo che gli c'tan ora come ora sono decisamente meno incisivi, comunque sia non credo sia questo il topic adatto per parlarne §
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Trazyn L'infinito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trazyn L'infinito   Trazyn L'infinito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Trazyn L'infinito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trazyn e il Catacomb

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: