Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi tattiche 2014 recensione Nehek caos acqua 2010 degli NOMI space dead indovinelli vampiro grey 2011 effetto tattica drone femminili conti catalogo cavalieri orchi knights 2016

 

 Rat-man

Andare in basso 
+10
Brio
Chopper
Drakhor
athelorn
Manfred
Volkmar
Kelpie
Uriel
Yakumo-dono
Green Knight
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Rat-man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rat-man   Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 11:08 pm

Star Rats episodio 1 con piccettino che fà il Sith!!
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

Rat-man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rat-man   Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 2:01 pm

sapete se è già uscito\deve uscire Rat-man colour 11?
Torna in alto Andare in basso
athelorn
Utente
Utente
athelorn


Età : 32
Località : milano
Messaggi : 220

Rat-man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rat-man   Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 8:51 pm

io lho conosciuto da solo una decina di mesetti,....ma lo adoro!!!
un mio amico mi ha fatto leggere mooolti suoi fumetti :libro: tra cui IL SIGNORE DEI RATTI
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
incredibilmente bello
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Rat-man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rat-man   Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 9:04 pm

Star rats é bellissimo...avete letto quando rat man é contro "the punisher" perché gli ha ammazzato la zia ( o qualcosa del genere ) ?
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Rat-man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rat-man   Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 3:45 pm

Rat-Man contro il Punitore?non mi sembra di averlo mai letto su che numero è?
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Rat-man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rat-man   Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 11:03 pm

Allora .. non ne sono sicuro : un giorno ( penso nel 2006 , estate ) ero a Rimini , ho visto che c'era un palazzo ( rosso?) vicino ad una piazza con un'esposizion di fumetti , tra cui ovviamente Rat-man . C'erano vari cartelloni che spiegavano la storia del grande uomo ratto grazie anche a spezzoni di fumetti ( c'era uno spezzone del primo : come nasce Rat-man :hahaha: ) tra cui anche uno con Rat-man vs the Punisher.
Non me lo ricordo bene , questa é piu o meno la storia dello spezzone che ho isto :

Praticamente , lui ( sapete chi :sorr: ) pare che ha ucciso la zia di the punisher , lu lo rincorre e quando o trova dice qualcosa del tipo " ( pensando ai genitori , forse , dice) Che le loro anime nel celo ...." va avanti per un po' , poi R.M. si scopre e dice qualcosa del tipo " Non prendertela troppo , tua zia era corotta (? ) : tutti quelli che lavorano per XXX ( nn ricordo il noome ) hanno le mani sporche"

Mi ricordo solo questo e che sul momento ho riso di brutto . Mi dispiace non ricordare di piu , ma avevo completamente rimosso l'episodio finche ho visto questo post. Non pensavo di doverlo accontare a qualcuno circa due anni dopo . Poi visto che non leggo abitualmente R.M. non sono informato , puo darsi che sia stato un albo speciale ...mah...


Piu di cosi non ricordo :8yt: ....





Modificato per dire :
Ah gia dimenticavo che é li che o visto la pima e unica volta ( e letto ) l'albo di star rats
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Rat-man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rat-man   Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 8:42 am

la parodia che preferisco è senza dubbio il signore dei ratti(che bella è la scena della carta ?)...il mio personaggio preferito è senza dubbio....PICCETTINO...
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Rat-man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rat-man   Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 2:02 pm

come piccettino!!!!!! meglio milioni di volte brakko!!!!
piccettino e malefico, lo si scopre in star rats.......è uno signore sith!!!
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Rat-man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rat-man   Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 12:22 am

"Miss Blendings?"
"Sì?"
"Che cosa le avevo chiesto nel tè, latte o limone?"
O___O

Non so se avete presente ma quando l'ho letta mi sono piegato in due dal ridere per almeno un quarto d'ora! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Comunque, "Fletto i muscoli e sono nel vuoto. Ma il mantello è impregnato d'acqua: non mi sostiene! Un uomo qualunque sarebbe perduto, ma io NON SONO un uomo qualunque. Cerco con lo sguardo un'asta portabandiera, in Devil c'è n'è a migliaia!" [...] "Topìn, sai qual'è il nostro problema? Siamo poco patriottici..." (ingessato all'ospedale con il braccio teso!) :hahaha:

Geniale! :45u:
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

Rat-man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rat-man   Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 2:19 pm

io lo conosco leo :sorr: e amico di una mia amica e a volte lo vedo :sorr: :sorr: cmq la mia storia preferita e quella di the ring :hahaha: :hahaha: :hahaha: fa trp ridere :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
mannfredvoncreist
Utente
Utente
mannfredvoncreist


Età : 32
Località : Trento
Messaggi : 336

Rat-man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rat-man   Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 9:35 pm

mitico fummetto la mia storia preferita è quella dell'evoluzione del corpo...
sono sicuro che ieri questo piede non c'era... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Rat-man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rat-man   Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 09, 2008 11:49 pm

anche per il Signore dei Ratti mi ha letteralmente piegato in due dalle risate, ma la parte nella quale non ho resistito nel piagere è stata verso la fine quando Seddobren Gocce urla: e l'orco stramazza a terra mantendendosi i genitali..... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Sanitarium
Utente
Utente
Sanitarium


Età : 31
Località : Salerno
Messaggi : 12

Rat-man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rat-man   Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 13, 2008 12:57 pm

Certo, poverino immaginati tu colpito dalla palla di fuoco... A me fa morire quando alla fine della prima storia c'é la didascalia:"E' prorprio vero, il crimine non paga... Offre Rat-Man"
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Rat-man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rat-man   Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 13, 2008 1:10 pm

Sanitarium ha scritto:
Certo, poverino immaginati tu colpito dalla palla di fuoco

farei più o meno "NNNGH" e mi accascerei al suolo tutto dolorante :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Sanitarium
Utente
Utente
Sanitarium


Età : 31
Località : Salerno
Messaggi : 12

Rat-man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rat-man   Rat-man - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 13, 2008 1:16 pm

è giustissimo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rat-man - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rat-man   Rat-man - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rat-man
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: