Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
problemino Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
problemino Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
problemino Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
problemino Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
problemino Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
problemino Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
problemino Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
problemino Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
problemino Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
problemino Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 effetto degli tattiche drone orchi tattica NOMI dead grey catalogo grigi space Nehek indovinelli 2011 2014 conti 2010 recensione femminili cavalieri vampiro knights caos acqua

 

 problemino

Andare in basso 
+2
Zendra
davidz90
6 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

problemino Empty
MessaggioTitolo: problemino   problemino Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 3:20 pm

come i fa a postare delle foto? io non ci riesco più non so perchè,...
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

problemino Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino   problemino Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 3:40 pm

problemino Bbf10

Semplice con l'icona immagine con il discetto di salvataggio...

Ho provato a me funziona...conviene sempre salvarle prima sul pc e poi caricarle...
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

problemino Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino   problemino Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 4:34 pm

no A ME NON LO FA....
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

problemino Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino   problemino Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 5:03 pm

Intendi foto prese da internet? Se è cosi ti basta mettere le due tag apposite e tra le due devi copiare l'indirizzo URL dell immagine. Le due tag sono: [ i m g ] URL della foto [ / i m g ]
ovviamente devi levare tutti gli spazi (li ho messi perchè altrimenti non sarebbe stata possibile la visualizzazione.

Cmq Ti basta anche cliccare sul tasto "immagine" negli strumenti dei post (a sinistra del tasto delle emoticon per intenderci) e copiare nella finistrella che si aprirà l'URL dell'immagine in questione..
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

problemino Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino   problemino Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 11:21 pm

no a me non vanno le foto mie non quelle su internet...boh ho provato ma non me le fa io faccio sfoglia e scelgo l'immagine poi la invio ma non me lo fa ...boh...
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

problemino Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino   problemino Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:45 am

per le immagini prese dal pc, devi caricarle prima su internet, poi le puoi mettere nei messaggi.
http://imageshack.us/
in questa pagina, clicchi su browse per scegliere le immagini del tuo computer, poi su carica adesso
dopo che ha caricato, ottieni l'immagine(o le immagini, puoi caricarne anche più di una contemporaneamente) e dell'immagine ti da vari link. tu selezioni il link chiamato LINK e lo inserisci tra le tag che ti ha dato il maresciallo. quindi, se io voglio caricare una foto faccio cosi: dopo averla caricata su imageshack, seleziono il suo link https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/835/img0364ri.jpg/
fatto ciò, la inserisco tra le tag [ img ] [ /img ] (come ti ha detto il maresciallo, senza gli spazi
quindi otterrai una cosa del genere: [ img ]https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/835/img0364ri.jpg/[ /img ]
nel messaggio invece avrai l'immagine intera
problemino Img0364ri
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

problemino Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino   problemino Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 1:26 am

davidz90 ha scritto:
no a me non vanno le foto mie non quelle su internet...boh ho provato ma non me le fa io faccio sfoglia e scelgo l'immagine poi la invio ma non me lo fa ...boh...

che formato sono? calcola che non puoi hostare tutti i formati con il pulsantino messo a disposizione dal forum
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

problemino Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino   problemino Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 10:50 am

se ci dai delle informazioni più precise e dettagliate vediamo come possiamo aiutarti
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

problemino Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino   problemino Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 4:53 pm

io vado in hosting di un immagine, poi faccio file e sfoglia, metto l'immagine e faccio invia, a questo punto l'immagine non viene inviata:) tutto qui il problema
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

problemino Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino   problemino Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 8:12 pm

davidz90 ha scritto:
io vado in hosting di un immagine, poi faccio file e sfoglia, metto l'immagine e faccio invia, a questo punto l'immagine non viene inviata:) tutto qui il problema

rifallo a volte ci mette anche svariati minuti prima di partorire un link.... se ti esce errore è un problema della tua linea che in quel momento è troppo debole! (detto in soldoni) xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problemino Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino   problemino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problemino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemino non indifferente
» Problemino
» problemino mp
» Mmmmm problemino.
» Problemino Wireless

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: