Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto grey 2010 2014 2011 dead cavalieri grigi catalogo femminili Nehek recensione degli vampiro knights conti tattica space 2016 drone indovinelli acqua tattiche NOMI caos orchi

 

 finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Empty
MessaggioTitolo: finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri   finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 5:51 pm

se qulcuno non lo sapesse carlo macceri è il giocatore più famoso di imola e dintorni gioca eldar e caos e fino ad oggi è stato l'incontrastato campione del 40k in zona imola faenza e dintorni... proprio tre giorni fa c'è stata la finale del 40kin imola festival xd...cioè il torneo più importante e più grosso che fanno nella mia zona, per questa occasione ho rispolverato i miei space e sono andato a dare due botte a qualche eretico:)

il torneo si svolgeva a punteggio molto semplice : vittoria 3 sconfitta -1 punti.
le partite erano tutte for fun cioè chi uccide tutto vince;)

in tutto eravamo 23 e s è deciso di andare a 5 partite a testa casuali(un casotto assurdo come sempre in ogni caso è stato divertente)

io ho giocato la mia lista preferita in assoluto:
lysander
maestro capitolare+scudo tempesta,lama reliquia,armatura artefice,reattore dorsale.
5guardie risolute +2lanciamissili
5guardie risolute +2lanciamissili
dreddy+laser binato
10tattici+req pes
10tattici+req pes
2 moto d'assalto
2moto d'assalto
wirlwind+fratello sergente chronus,req assalto e corazza rinfo.

tot 1500 punti esatti o.o eheh..
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
partita 1: space contro tiranidi(mirco non so cosa...xdun niubbo atroce)

lui aveva:
tiranno+ali
tiranno+ali
20horma+ghiandole e altro
20horma+ghiandole e altro
10geno +capo
10geno+capo
2 carnefici+un mucchio di roba
2 carnefici +idem

1turno tyr:
muove avanti tutte le truppe ma non fa altro (aveva schierato tutti belli in fila e in linea di vista perfetta con i miei xd)

1turno space:
le guardie risolute fondono un tiranno, il whirlwind spara benone e una truppa di horma viene dimezzata e fugge, i tattici pensano ai geno e quand la polvere si solleva non c'è più nulla della prima squadra, il laser binato del dreddy fa una ferita a un carnefice e le moto d'assalto finiscono i geno xd...

2 turno tyr:

i carnefici muovono, il tiranno rimasto carica il dreddy(xd ma come si fa) non riesce a scalfire la corazza e si becca due ferite(vaiiii) .

2 space:
le guardie risolute finiscono gl horma coi lanciamissili insieme al whirlwind. gli space sparano a sprombattuto sui carnefici ma non fanno nulla xd...le moto fanno meglio e un carnefice implode:),il maestro capitolare lancia il bomb orbitale sui carnefici e colpisce tutti mandandoli a 3 ferite:) lysander carica il tiranno e gli stacca la testa dopo essersi beccato 0 ferite o.o

3tir:
i carnefici caricano le tattiche...che fuggono dopo essere state schiantate e vengono annientate.il turno si conclude così poichè ha rimasto solo i 3 carnefici.

3 turno space:
inutile spiagare come finisce credo...un fuoco incrociato ha annientato i carnefici senza grossi problemi e la partita finisce.
---------------------------------------------------------------------------------------------------

prima partita vinta e 3 punti per me, anche se comincio a piangere il fatto di aver messo i req pes ai tattici e non dei lanciamissili...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------

seconda partita: gioco contro un veterano dei de con una super lista niente male:
asdrubael
drazhar
2 da 10 incubi
10furie+trasporto x4
talos
talos
ravager (spero di aver meso tutto scusate ma vado a memoria)

1turno space:
inizio io e senza grossi problemi butto giù tuti e 4 i trasporti delle furie! purtroppo apparte qualche furia sbruciacchiata il mio turno non conslude granchè e sento un brivido lungo la schiena...

1de:
il ravager senza tanti complimenti mi fa esplodere il wirlwind, le furie corrono a perdifiato seguite dagli incubi con relativi qg. i talos usano le loro armi e due squadre tattiche fuggono fuori dal tavolo o.o..........

2 space:
disperato sparo con tutto sulle furie e non ne rimane che pochi modelli fuggiaschi, con un grido di trionfo vedo il dreddy far scppiare il ravager e tir un sospiro di solievo...il omb orbitale setta male e finisce fuori dal tavolo mancando di boco asdrubael(ma porca...)

2de:
gli incubi caricano simultaneamene le guardie risolute e non credo ci sia bisogno di dire nulla, fatto ciò le de unità si piazzano a 3" da lysander e il maestro capitolare ridacchiando divertiti...

3space:
lysander carica asdrubael e il maestro capitolare drazhar...muoiono entrambi e io mi metto a piangere come un bambino...rimangono le mie moto d'assalto e il dreddy eroico che con una gran mossa fanno fuggire drazhar facendogli fuori be 7 incubi in un colpo solo(non ho sbagliato un tiro xd...)

3de:
la squadra di asdrubael carica il dreddy e lo fa esplodere (si porta dietro un incubo) e drazhar torna in se e giura vendetta alle moto...

4 turno: le moto fanno un flpo e uccidono un solo incubo di drazhar che poco dopo le carica e conclude la partita aiutato dalla sfera di asdrubael vect.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ bellissima partita che purtroppo manda il mio punteggio a due e mi ritrovo 16esimo sigh...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
terza e quarta partita:
queste due partite le ho giocate entrambe contro gli orki relativamente di un mio amico che si chiama gulli e un ragazzo di savona xd che si chiamava erminio...non dico nulla va...

dopo la delussione contro i de vengo rinvigorito da due vittorie se non schiaccianti quasi contro due liste orda basate da 2 qg e un centinaio se non di più di ragazzi con spakka(tra tutte due le liste non c'era nemmeno un veicolo...bah dilettanti...) da notare che mi sono appuntato i morti di lysander e del wirlwind:
lysander:57orki+2qg
wirlwind:82orki+1qg!!!!!(spaccato in due insieme alla sua unità...patetiamente forunato...
......................................................................................................................................................................
a questo punto mi trovo con un punteggio di8 punti e salto al 9 posto:)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

e adesso viene il bello...sono li che mi rilasso e riposo un pò quando mi vedo arrivare davanti l'arbitro che mi dice"condoglianze figliolo e mi fa vedere sul foglietto contro chi sarà la mia ultima partita...niente di meno che il campione incontrastato di imola e dintorni,CARLO MACCERI...
il sommo eldar schiera una strana lista appiedata e per un attimo spero di avere qualche possibilità..

avatar
eldrad+4 stregoni + tutti i poteri
5draghi+esarca +poteri e arma speciale
4 spettroguardie + stregone
11guardiani+lanciamissili e cannone shuriken
10 vendicatori+esarca +poteri+doopio shurijìken
10 baanshee +esarca+trasporto
prisma di fuoco

1 turno space:
inizio io e sparo il bomb orb sulle spettroguardie...tutte morte:), non faccio altro apparte muovere ai lati del tavolo le moto.

1eldar:
muovono tutti in avanti le banshee sbarcano davanti alle guardie...il prisma fa fuori un unita tattica e il lanciamisili dei guardiani rottama il whirlwind uccidendo anche chronus.

2space: muovo per intercettare gli eldar e faccio fuori i vendicatori e i guardiani coi lanciamissili e requiem.

2eldar: con un botto il dreddy viene sfasato dal prisma, le tattiche vengono annientate dai draghi di fuoco e da eldrad e gli stregoni.

3 space: lysander e il maestro caricano risettivamente le furie e eldrad, alla fine del combattimento i due space marine risultano vittoriose e eldrad viene inseguito e annientato o.o

fine partita: la partita si conclude con il prisma distrutto dai lanciamissili delle guardie risolute rimaste e l'avatar ridotto a un mucchietto fumante dal maetsro capitolare e lysander, che però ci rimette le penne...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

alla fine del torneo sono quinto con 11 punti ma la cosa più importante è che per colpa mia il pluricampione da quasi 3 anni non è più carlo macceri ma il mio amico carlo solaroli direttamente da faenza

grazie per avermiascoltato e buone cose:)























Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Empty
MessaggioTitolo: Re: finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri   finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 7:49 pm

che dire...complimenti ! specialmente per le liste un po' diverse dal solito che girano di li e per il fatto che giochi le moto ^^
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Empty
MessaggioTitolo: Re: finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri   finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 7:57 pm

eheh le moto sono una prerogativa del bg space marines e io non ne faccio mai a meno:)
Torna in alto Andare in basso
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF


Età : 35
Località : Missing In Action...
Messaggi : 176

finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Empty
MessaggioTitolo: Re: finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri   finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:23 pm

IIRakshaII ha scritto:
che dire...complimenti ! specialmente per le liste un po' diverse dal solito che girano di li e per il fatto che giochi le moto ^^

Guarda che le moto con i marines sono forti!

Sia quelle normali, che quelle d'assalto, che quelle esploratrici!
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Empty
MessaggioTitolo: Re: finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri   finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:57 pm

ma quelle normali le vedo bene solo se con un bel maestro capitolare o capitano con maglio insieme a loro, per il resto le moto d'assalto sono fortissime e quelle esplo sono molto forti contro le orde...ovvio che non sono la cosa più forte degli space, ma 4 moto con termici spaccano di brutto e anche coi req oesanti contro le orde fanno malissimo:)
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Empty
MessaggioTitolo: Re: finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri   finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 3:08 pm

Complimentoni per le partite disputate,comunque le moto alla fin fine non sono malaccio pungono bene e sono veloci ;)
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Empty
MessaggioTitolo: Re: finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri   finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 1:50 pm

ciao a tutti


a mio parere le moto sono tra le più performanti specie col libro nuovo, quelle d'assalto con i termici sono una cosa incredibile specie contro la guardia imperiale e gli eldar, lo dico perchè spesso ho giocato e tre squadre da 2 fanno un sacco di veicolo esploso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Empty
MessaggioTitolo: Re: finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri   finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
finale torneo imolese davidz90 vs carlo macceri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: