Titolo: meeting 16 novembre Sab Nov 12, 2011 7:51 pm
salve cari membri del clan HoZ.
vi ricordo il meeting settimanale. come sempre mercoledi alle 21 ci si incontra su stracraft e su team speak.
il canale team speak e':
chester.geemba.net:10000 (copi-incollate tutto)
andate su "renato' s room" e sotto li cercate "bat cave"
il programma della serata sara: -ritrovo alle 21:00 precise. -si parla di alcuni argomenti fino alle 21:15/21:30 (dipende quanto ci mettiamo). -ci si divide in 3 gruppi (uno per ciascuna razza) e si fanno alcuni 1vs1 mirror, poi si cambieranno un poi i gruppi per cambiare i match up. se siamo pochi facciamo direttamente tutti insieme. -dopo che abbiamo giocato un po di partite se volete si potra fare una mappetta 4fun per rilassarci a fine meeting ;)
per piacere compratevi poi un ca*zo di microfono chi non lo ha. non e' piu una scusa accettabile. costano pochi euro.
inoltre voglio dire ai seguenti giocatori che devono essere presenti OBBLIGATORIAMENTE perche io e fede dobbiamo parlarci. -ghost -caporale -inquisitor
ci si vede al meeting
gl hf!
Ultima modifica di PrimarcaSanguinus il Dom Nov 13, 2011 2:14 pm - modificato 1 volta.
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
Titolo: Re: meeting 16 novembre Sab Nov 12, 2011 8:00 pm
Vorrei quotare qualcosina a riguardo:
per piacere compratevi poi un ca*zo di microfono chi non lo ha. non e' piu una scusa accettabile. costano pochi euro.
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
Titolo: Re: meeting 16 novembre Sab Nov 12, 2011 8:06 pm
obligatoriamente?
ho paura...........
-Ghost- Utente
Titolo: Re: meeting 16 novembre Sab Nov 12, 2011 10:18 pm
Fede, avevo gia detto che se toglievo la mia cuffia e ne mettevo 1 altra nn andava internet... cause sconosciute. Mi è già venuta in mente 1 idea: comprare 1 pc portatile e attaccare altre cuffie e da li mi collego a ts/skype, mentre nel frattempo uso le altre sul pc normale.(ho già 3 microfoni x quello) Cmq ci sarò al 95%
Blooddrop Utente
Titolo: Re: meeting 16 novembre Dom Nov 13, 2011 2:14 pm
il canale ts e'
chester.geemba.net:10000
cioe solo robby trova sti posti xD
edito anche il primo post
Caporale Utente
Titolo: Re: meeting 16 novembre Dom Nov 13, 2011 10:53 pm
PrimarcaSanguinus ha scritto:
Ahahahahhahahahahhahahahahahahhahaha ma che cavolo eh??? :§-.pä: :§-.pä: :§-.pä: :§-.pä: mi puzza di ricchionaggine pura sto canale
ok ci sarò.................. "Woooooooah muoviamoci è ora di andare al meeting signori" xD
RobbieKeane Utente
Età : 33 Località : Taranto Puglia, a sud molto a sud Messaggi : 126
Titolo: Re: meeting 16 novembre Lun Nov 14, 2011 1:39 pm
aggiungo qualcosa alle informazioni del canale: se bat cave non vi fa entrare chiedendovi un passw allora non si può stare...di norma la passw è ''milano''se non è tale allora si scelga un sotto canale diverso ma sempre in renato's room
Blooddrop Utente
Titolo: Re: meeting 16 novembre Lun Nov 14, 2011 2:07 pm
omg quanti casini robby xD
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
Titolo: Re: meeting 16 novembre Lun Nov 14, 2011 2:46 pm
C'è un qualche tipo di Quest da completare in Real Life o su un gioco PC random per accedere al canale, o basta la password?
Caporale Utente
Titolo: Re: meeting 16 novembre Lun Nov 14, 2011 4:00 pm
Ma non è che ci sta portando su una specie di canale TS per cuori solitari o roba simile? ho paura
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
Titolo: Re: meeting 16 novembre Lun Nov 14, 2011 4:17 pm
Asurian ha scritto:
C'è un qualche tipo di Quest da completare in Real Life o su un gioco PC random per accedere al canale, o basta la password?
tanto la risposta a qualsiasi quesito sarà sempre quella: logay e ci fanno entrare
Blooddrop Utente
Titolo: Re: meeting 16 novembre Lun Nov 14, 2011 5:23 pm
Citazione :
secondo me ci fara esplorare delle caverne alla ricerca di un tesoro e combattere contro orchi mentre siamo vestiti da maghi, druidi e cavalieri.
Blooddrop Utente
Titolo: Re: meeting 16 novembre Mer Nov 16, 2011 1:41 pm
scusate il doppio post ma vorrei ricordarvi di venire al meeting oggi!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: meeting 16 novembre
meeting 16 novembre
Pagina 1 di 1