Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli conti Tutatis 2016 femminili 2011 effetto vampiro catalogo acqua caos grey degli drone NOMI orchi 2010 tattica 2014 knights recensione grigi tattiche space dead cavalieri

Winter is Coming...-Armata Lupi Wip

Andare in basso 
+7
Stile
Emperor's Chosen
Sephiroth
Conte Giulius
Kapitan Kelanera
Tutatis
Ater
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater

Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Empty
MessaggioTitolo: Winter is Coming...-Armata Lupi Wip   Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 3:25 pm

Beh, come qualcuno saprà, ultimamente mi sto dilettando coi lupacchiotti!

Sto anche pensando un BG per la mia Grande Compagnia, ma intanto mi son messo a lavorare un po' sui modelli!

Ecco le prime 4 minia dipinte!

Se volete vedere le foto più grandi, cliccateci sopra per andare sul sito di hosting e poi cliccateci sopra di nuovo.

Agg.1:
Spoiler:

Purtroppo la macchinetta mi fa incazzare e ho solo la luce naturale a disposizione, quindi le foto fanno un po' schifo e si mangiano metà sfumature, specie sull'armatura. Si vedono un po' meglio in alcune foto sulla parte bassa dei gambali.

Comunque sono molto soddisfatto di come sono venuti, dall'armatura ai free-hand all'effetto neve!
Anche l'incarnato non è male.

Che ne dite? Vi aggiorno appena posso. ;)
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Winter is Coming...-Armata Lupi Wip   Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 3:34 pm

mi sembrano ottimi, sebbene non mi piaccia lo schema sono veramente ben fatti.
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: Winter is Coming...-Armata Lupi Wip   Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 3:59 pm

i modelli mi piacciono
, buono lo schema

solo che.. beh, a me sembra che la neve sulle basette, specie sui gambali, assomigli molto allo sperm... eh c siamo capiti :DD
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Winter is Coming...-Armata Lupi Wip   Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 4:10 pm

Citazione :
solo che.. beh, a me sembra che la neve sulle basette, specie sui gambali, assomigli molto allo sperm... eh c siamo capiti :DD

Figliolo, tu hai bisogno di uno psicologo. ^^

@Tutatis: Lo schema in realtà viene leggermente sfasato dalle foto, che appiattiscono le luci dell'armatura, che dal vivo ha un tono più chiaro e azzurrino. Così in foto piace meno pure a me. :/
Prometto che mi fornirò di una postazione fotografica!

Grazie comunque per l'apprezzamento!
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: Winter is Coming...-Armata Lupi Wip   Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 4:30 pm

a me non si caricano le immagini quando apro lo spoiler

Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Winter is Coming...-Armata Lupi Wip   Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 4:35 pm

Forse perchè sono tante, perchè a me si aprono!

Cmq ti metto il link all'album. ;)
https://2img.net/r/ihimg/g/209/1001731o.jpg/
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: Winter is Coming...-Armata Lupi Wip   Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 4:43 pm

ok crdo si perche fossero troppe.
Un bell'esercito complimenti anche io li prefersisco opachi e "veritieri"
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Winter is Coming...-Armata Lupi Wip   Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 4:46 pm

Molto belli, complimenti !
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: Winter is Coming...-Armata Lupi Wip   Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 9:20 pm

Ater ha scritto:
Citazione :

Figliolo, tu hai bisogno di uno psicologo. ^^

era un commento costruttivo.. XDXD

come lhai ottenuta la neve? (fa tanto doppiosenso ma vorrei saperlo perchè sto progettando basi innevate della GI)
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Winter is Coming...-Armata Lupi Wip   Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 11:10 pm

Neve della prochima mischiata a vinavil e acqua per formare un bel pastone e poi data con un pennello vecchio. ;)

Fai un paio di passaggi e ci sei. Semplice ed efficace!

So che qualcuno aggiunge anche dell'effetto acqua GW, ma io non ne ho e non so dirti come rende.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Winter is Coming...-Armata Lupi Wip   Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 11:21 pm

infame XD non mi devi ingannare mettendo come titolo " winter is coming" che mi sono precipitato a vedere il topic, sperando in qualcosa del trono di spade U___U

invece qui vedo solo degli space wolfs T__T anche se sono carini ^^

Consiglio di lavorare un poco di piu' sulla pelle di coloro che hanno la testa pelata ( mr fucile termico e mr spada a catena) che mi sembrano meno curati degli altri..

ah e userei un po' di piu' il rosa, accendendo un poco i toni in poche zone sul viso per dar luce :)
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Winter is Coming...-Armata Lupi Wip   Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 11:34 pm

..Molto carini..
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Winter is Coming...-Armata Lupi Wip   Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 11:40 pm

Un effetto simile all'acqua (o meglio al ghiaccio visto che serve a simulare quello) lo ottieni anche con la vinavil pura, che quando si asciuga diventa di un trasparente un pò sporco.
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Winter is Coming...-Armata Lupi Wip   Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 4:45 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
infame XD non mi devi ingannare mettendo come titolo " winter is coming" che mi sono precipitato a vedere il topic, sperando in qualcosa del trono di spade U___U

invece qui vedo solo degli space wolfs T__T anche se sono carini Winter is Coming...-Armata Lupi Wip 3912376022

Consiglio di lavorare un poco di piu' sulla pelle di coloro che hanno la testa pelata ( mr fucile termico e mr spada a catena) che mi sembrano meno curati degli altri..

ah e userei un po' di piu' il rosa, accendendo un poco i toni in poche zone sul viso per dar luce :)

Ahahah, mi dispiace di averti tratto in inganno. XD
Però lo scopo di attrarre audience è riuscito!!!

Guarda, in realtà mr chainsword è quello che ha la pelle venuta meglio!

Sono queste fottute foto che si mangiano le luci più sfumate! Infatti gli altri hanno contrasti più forti e si vedono meglio, ma su di lui la sfumatura è migliore. :/

Devo assolutamente fornimi di 2 faretti a luce bianca per fare una postazione di pittura decente!!!
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: Winter is Coming...-Armata Lupi Wip   Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 5:05 pm

I modelli sono molto belli ma non posso dire altrettanto per la neve non mi è piaciuta molto come è venuta, io ho preso la neve della gw quella come va applicata per creare una neve tipo questa?
Winter is Coming...-Armata Lupi Wip M1910010
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Winter is Coming...-Armata Lupi Wip   Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 5:26 pm

La neve GW fa schifo. E' di fatto erbetta bianca, non crea un effetto neve realistico, ma un effetto prato canuto. ^^

COn la neve ho voluto creare un effetto di neve semi-sciolta per il passaggio di uomini e macchinari, come si confà a un paesaggio bellico.
Su un campo di battaglia non si troverà certo un'immacolata distesa di neve soffice, ma neve a chiazze causate dalle impronte ripetute di uomini e xeno.

Se lo vuoi ottenere però puoi farlo tranquillamente con la neve prochima, basta darla in modo uniforme su tutta la base con un paio di passaggi.
Io la trovo poco realistica, poichè ogni imrponta leverebbe lo strato di neve... a meno che la neve non sia altissima, ma allora le PA sprofonderebbero in modo grottesco... ma se a te piace sei libero di farlo. ;)

Quella gw però bannala dalla tua vita! ^^
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: Winter is Coming...-Armata Lupi Wip   Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 6:29 pm

XD si lo so che è poco realistica ma mi piace davvero taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto

giusto per sapere la neve prochima quanto costa?
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: Winter is Coming...-Armata Lupi Wip   Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 7:53 pm

la neve con l effetto acqua sembra proprio ghiaccio, ma proprio tanto ( parlo per attuale esparienza personale)
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Winter is Coming...-Armata Lupi Wip   Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 10:32 pm

Alucard90 ha scritto:
XD si lo so che è poco realistica ma mi piace davvero taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto

giusto per sapere la neve prochima quanto costa?

12/13 euro mi pare e ti dura tutta la vita. ^^

Citazione :
la neve con l effetto acqua sembra proprio ghiaccio, ma proprio tanto ( parlo per attuale esparienza personale)

Sì, tende ad avere un effetto di questo tipo anche da quello che ho visto io sulla rete.
Secondo me variando le percentuali fra vinavil/neve/effetto acqua si possono ottenere risultati davvero interessanti!
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Winter is Coming...-Armata Lupi Wip   Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 8:09 pm

Violentissima modifica per Logan in arrivo... domani foto! Winter is Coming...-Armata Lupi Wip 1643425121
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: Winter is Coming...-Armata Lupi Wip   Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 2:10 pm

molto bello, anche se onestamente preferisco il modello originale ^^
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Lord Nox
Utente
Utente
Lord Nox

MessaggioTitolo: Re: Winter is Coming...-Armata Lupi Wip   Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 4:22 pm

A me sembrano bellissimi, indipendentemente dallo schema...davvero bravo, complimenti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Winter is Coming...-Armata Lupi Wip   Winter is Coming...-Armata Lupi Wip Icon_minitime

Winter is Coming...-Armata Lupi Wip
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Winter is coming
» Winter Is Coming
» Lupi siderali lista lupi solitari/carri armati oltre 1500p
» Lupi solitari, come usarli e la loro utilità(Lupi siderali)
» lista lupi siderali 2000 attacco dei lupi:)