Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione 2014 indovinelli grigi vampiro caos grey conti 2016 tattiche 2011 tattica space NOMI dead effetto acqua Nehek femminili catalogo orchi cavalieri drone degli knights 2010

 

 SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Empty
MessaggioTitolo: SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!   SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 6:18 pm

ciao a tutti, non so se vi ricordate di me, sono il vostro colombo preferito, sono partito in vacanza qualche mese fa e sono tornato solo ora :D. Acherzo, ho avuto problemoni di conessione ora risolti, quindi ho pensato "perchè non tornare a Zendra". vedo che sono cambiate un sacco di cose, quindi per un pò mi sentirò alquanto spaesato, ma alla fine chi se ne frega, mi ributto a testa bassa nel forum! ;).
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!   SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 9:01 pm

..Bentornato a Zendra allora! SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! 1071211947
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!   SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 9:44 pm

:§nmghnb§:

SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Colombo_1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!   SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 3:22 pm

Ri-ciao! ^^
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!   SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 3:36 pm

olà..bentornato a casa xD
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!   SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 3:49 pm

Ben tornato :D cia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!   SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono Qui da 3 gg ed ankora nn mi sono presentato
» Chi sono io ? E... chi lo sa !
» Sono qui!!!!
» sono io!
» Sono un niubbooooooooooooooooooo :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: