Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
mazzo confident aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
mazzo confident aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
mazzo confident aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
mazzo confident aiuto Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
mazzo confident aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
mazzo confident aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
mazzo confident aiuto Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
mazzo confident aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
mazzo confident aiuto Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
mazzo confident aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space cavalieri tattiche 2016 2010 recensione vampiro indovinelli effetto tattica drone dead Nehek grigi catalogo NOMI degli grey 2014 conti acqua 2011 orchi knights caos femminili

 

 mazzo confident aiuto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

mazzo confident aiuto Empty
MessaggioTitolo: mazzo confident aiuto   mazzo confident aiuto Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 5:57 pm

salve stavo pensando di farmi un confident ma non sono scuro dei soldi che vale

4-dark confident
4-cappa delle profezie del sensei(sempre se non è limitata)
4-brainstorm
4-predestinare
2-sonda gitaxian
3-passo falso mentale
1-trappola rompicapo
3-force of will
3-trappola per magie
1-tutore mistico
1-tinker
1-tutore diabolico
1-tutore vampirico
1-colosso di blightsteel
4-duress
4-smother
2-estrazione chirurgica
3-pulluled delta
2-spiaggia allagata
4-underground sea
4-tomba d'acqua
4-wasteland

che ne pensate?si basa sul restare in goco e pescare così da avre un tinker o un tutor chiude solo di colosso
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

mazzo confident aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo confident aiuto   mazzo confident aiuto Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 11:43 am

.Vuoi giocarlo in un formato particolare o indistintamente?.
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

mazzo confident aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo confident aiuto   mazzo confident aiuto Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 2:34 pm

sinceramente pensavo al legacy ma non so cosa si giochi
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

mazzo confident aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo confident aiuto   mazzo confident aiuto Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 2:56 pm

.più che altro te lo chiedevo perchè se giocavi in modern, mi pare che i predestinare siano bannati.
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

mazzo confident aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo confident aiuto   mazzo confident aiuto Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 2:19 pm

beh!pensavo di fare un mazzo che mi dasse più possibilità di giocare il colosso nei primi turni perchè in quello che ho postato prima soffriva la maggior parte dei miei mazzi e questo mi innervosiva un pò
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

mazzo confident aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo confident aiuto   mazzo confident aiuto Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 3:23 pm

hai solo 1 finisher se te lo sbattono al cesso hai fiito di giocare lo sai vero???(macina macina)
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

mazzo confident aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo confident aiuto   mazzo confident aiuto Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 11:06 pm

troppi 1X secondo me, non gira molto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

mazzo confident aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo confident aiuto   mazzo confident aiuto Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 5:28 pm

ok...pensavo di fare un mazzo che potesse reggere un pò tutti i confronti senza che soffra troppo come i mazzi vintage,avevo un dredge ma soffre troppo in quanto tutti hanno una side contro cimitero magari il primo round lo vince ma poi c'è la side...così ho pensato ad uno sparo in quato è economico rispetto ad altri e non soffre troppo insomma non è possibile fermare tutte le magie che tira e poi chiude in maniera veloce ma non so se farne uno poi pensavo di fare un gobbo ma costa tanto e ha troppi punti deboli come la volcanic fullout e vedere 200 euro di mazzo finire nel cimitero con una carta da 2 girano un pò le scatole poi per finire ho un affinity che raramente mi ha deluso se non mai
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

mazzo confident aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo confident aiuto   mazzo confident aiuto Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 5:26 pm

Che uno sparo non gli puoi fermare tutte le magie è un po' un'assurdità dato che gli spari sono da 1 a 3 in costo di mana ed i rari 5, un blu ti piazza il suo bel counter balance con la cappa e ti fa un counter continuo. Per quanto riguarda il fatto di spendere 200 euro e poi una carta da 2 euro ti ammazza il gioco è anche quello il bello sta a te cercare di andare a parare panchina compresa le tattiche altrui. Per l'affinity con gli artefatti è un piacere avere in panchina la cara e vecchia "statua imi" di campioni di kamigawa carta più fetente non potevano fare, con un rito oscuro te la possono giocare pure di primo turno. :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

mazzo confident aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo confident aiuto   mazzo confident aiuto Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 8:18 pm

per il blu c'è la red elemental blast e per la cappa le baldorie devastanti e puoi farne quante copie vuoi chiaro ho anch'io una side
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

mazzo confident aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo confident aiuto   mazzo confident aiuto Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 8:27 pm

Beh baldoria devastante un po' inutile in un mazzo spari dato che non tiri giù tante terre poi soprattutto usarla su la cappa, dato che lui la tappa pesca una carta quella gli va per prima e ti countera la baldoria perché ti gira quella per prima. Per quanto riguarda red elemental blast c'è pure il blu che ha la stessa identica cosa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

mazzo confident aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo confident aiuto   mazzo confident aiuto Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 3:16 pm

certo,ma la side è sempre seconda,sarebbe sufficientecambiare totalmente l'assetto del mazzo solitamente chi ha la side per un mazzo non ci pensa due volte prima di usarla,poi se cambi totalmente da sparo ad aggro oppure da mono nero scarta carte ad un mononero combo l'avversario si ritrova con delle carte con cui andrebbe bene solo soffirsi il naso XD
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

mazzo confident aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo confident aiuto   mazzo confident aiuto Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 7:03 pm

Non lo so vedi te, la side da regola sono sempre 15 carte (mi pare) a me farla mono colore non piace molto io uso molto un "the rock" verde-nero, un "pro bant" verde-blu ed un "goblin" bianco-rosso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Contenuto sponsorizzato





mazzo confident aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo confident aiuto   mazzo confident aiuto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mazzo confident aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto mazzo Rhox!!!!!!
» aiuto mazzo spiritello
» Aiuto x il mazzo di magic
» mazzo gobbo aiuto
» Aiuto Mazzo Nero Blocco M13

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Mazzi-
Vai verso: