Titolo: E frusciavan le gonnelle Mer Nov 16, 2011 10:20 pm
Affascinato dalla Tosca di Puccini, mi è venuto in mente di mischiarla alla "Notte prima delle dimissioni" da me precedentemente postata. Mi scuso se il testo non è granchè (anche se ha dei momenti !), ma purtroppo l'originale non permette troppe divagazioni. Purtroppo non sono certo in grado di fare un video autonomo o tantomeno di cantarla stonato come sono, quindi mi limiterò a postare la base musicale e il mio rifacimento, quindi usate l'immaginazione. Se vi piace cliccate mi piace se non vi piace, pace ( :§,kjll: per il pessimo gioco di parole). Enjoy !
E frusciavan le gonnelle, E olezzava tutta Napoli, Stridea l’uscio d’Arcore E un passo sfiorava l’arena Entrav’io, pimpante, Mi cadean fra le braccia
Oh dolce Ruby o languida Minetti, Mentr’io impotente Le pillole blu disciogliea dai peli ! Svanì per sempre il sogno mio e di Gelli, Roma è sfuggita, E mi dimetto disperato ! E non ho mai invidiato mai tanto Lavitola !
P.S. Nani, scusami, ti prego, ma la tentazione era troppo forte, è stata un'illuminazione sfolgorante.....perdonami se puoi :§äpi:
E frusciavan le gonnelle
Pagina 1 di 1