Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Gigante del Caos modificato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Gigante del Caos modificato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Gigante del Caos modificato Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Gigante del Caos modificato Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Gigante del Caos modificato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Gigante del Caos modificato Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Gigante del Caos modificato Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Gigante del Caos modificato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Gigante del Caos modificato Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Gigante del Caos modificato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro drone space catalogo 2011 2010 grey tattica indovinelli recensione knights 2014 Nehek degli 2016 tattiche conti caos femminili orchi grigi effetto dead NOMI cavalieri acqua

 

 Gigante del Caos modificato

Andare in basso 
+5
gavo
poltergeist
mikymiky
Hope
Waylander83
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Gigante del Caos modificato Empty
MessaggioTitolo: Gigante del Caos modificato   Gigante del Caos modificato Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 2:20 pm

Ciao a tutti! ho iniziato a dipingere questo gigante per le bestie del caos con marchio di slaanesh modificato da Michy Miky. Ho fatto la pelle con tonalità (ovviamente) sul viola e lumeggiate con aggiunte di bleached bone, i pantaloni sono finite solo le parti in marrone, iniziate con un marroncino chiaro poi ombreggiate con bestial brown e lumeggiate sempre con aggiunte di bleached. La pelliccia con tonalita di grigio a partire da adeptus battlegrey a finire con astronomica grey. Le corna le sto dipingendo simil corne vichinghe quidni mi mancano i passaggi finali di nero alle punte. Il teschio dell'arma sono indeciso se arrivare fino al bianco o fermarmi così, i rossi e nere che vedete sono solo basi, come anche il gonnellino grigio bianco, mentre la basetta è finita, devo solo fare la neve e aggiungere qualche roccia. In aggiunta volevo fare 2 lastre di ghiaccio in modo che si vedano sia il goblin che la ruota del carro, va bene l'effetto acqua? Infine aggiungere vari freehand. Consigli critiche e suggerimenti sono ben accetti! :)
Modifiche:
Spoiler:
Pittura WIP:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Gigante del Caos modificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del Caos modificato   Gigante del Caos modificato Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 3:51 pm

Ciao a tutti ho finalmente completato questo gigante :). Ho terminato il lavoro sulle parti mancanti, curato i particolari e aggiunti i freehand e la neve sulla basetta, critiche commenti e suggerimenti sono ben accetti :)

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Gigante del Caos modificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del Caos modificato   Gigante del Caos modificato Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 4:00 pm

se devo essere sincero appena ho visto le modifiche ho detto.. "che brutto!", ma subito dopo visto pittato devo dire che è veramente molto bello!... e poi mi sono innamorato del goblin spiccicato per terra xD
Bell complimenti a tutti e due ^^
Torna in alto Andare in basso
mikymiky
Utente
Utente
mikymiky


Età : 34
Località : taranto
Messaggi : 5

Gigante del Caos modificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del Caos modificato   Gigante del Caos modificato Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 12:46 pm

grazie Hope .... :D
Torna in alto Andare in basso
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist


Età : 33
Località : peschiera d/G
Messaggi : 339

Gigante del Caos modificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del Caos modificato   Gigante del Caos modificato Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 1:13 pm

mi piaciono molto ma, complimenti sopratutto per il primo e il secondo principe demone
molto bella l'idea di farlo centauro............ :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
mikymiky
Utente
Utente
mikymiky


Età : 34
Località : taranto
Messaggi : 5

Gigante del Caos modificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del Caos modificato   Gigante del Caos modificato Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 1:49 pm

ah parli dei modelli in firma?? ah... grazie ;)..
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Gigante del Caos modificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del Caos modificato   Gigante del Caos modificato Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 1:53 pm

sinceramente non mi fa impazzire...non mi piace la faccia però nel complesso fa un bell'effetto =)
Torna in alto Andare in basso
mikymiky
Utente
Utente
mikymiky


Età : 34
Località : taranto
Messaggi : 5

Gigante del Caos modificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del Caos modificato   Gigante del Caos modificato Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 4:28 pm

mi sono attenuto all'immagine del gigante delle bestie ;) come richiesto
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Gigante del Caos modificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del Caos modificato   Gigante del Caos modificato Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 10:57 pm

L'unico che non mi piace ma parlo personalmente è lo stregone per il resto tutti belli e invece secondo me il principe centauro è bella come idea.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Gigante del Caos modificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del Caos modificato   Gigante del Caos modificato Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 11:03 pm

mmmh trovo il pelo fatto in modo erroneo.

Dovresti premere di piu' con lo scalpello quando lo fai, e separare meglio ogni singolo ciuffo, perche' solo cosi' risulta reale. Oltretutto bisogna accavallarli i ciuffi ogni tanto.. perche' sembrano alghe piu' che pelo.

Il viso se lo curavi un pelo di piu' usciva piu' pulito, come lavori di solito? Tutto in una volta o fai a pezzi piano piano che si asciugano?

questi sono alcuni dei miei pezzi, giusto per non fare la figura di quello che parla senza dati in mano:

https://warhammer.forumattivo.com/t18975-scolpisco-da-zero-dipingo-e-modifico-su-commissione?highlight=scolpisco+e+dipingo+su+commissione

anche io ho fatto uno stregone di cinzio su disco, ed e' stata la mia prima modifica\scultura
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Gigante del Caos modificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del Caos modificato   Gigante del Caos modificato Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 11:29 pm

prima cosa saltata all'occhio: il goblin schiacciato davanti al piede sinistro e non dietro quello destro: sembra l'abbia calpestato qualcun altro :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
mikymiky
Utente
Utente
mikymiky


Età : 34
Località : taranto
Messaggi : 5

Gigante del Caos modificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del Caos modificato   Gigante del Caos modificato Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 11:33 pm

in raltà lavoro a pezzi ..lo puoi notare dalle foto che le tonalità di verde son differenti!
per quanto riguardas il pelo, sul braccio SX mi è dovuto venir cosi perchè in realtà,era il braccio DX montato sul SX al contrario quindi ho dovuto mettere un pò più di mv...per i deltoidi si ma mi piace come è venuto perchè posson sembrare anche 2spallacci in pelo di mammuth di orso eccc... :D xò la prossima voltà cescherò di inserire qlk altro dettaglio :D
Torna in alto Andare in basso
mikymiky
Utente
Utente
mikymiky


Età : 34
Località : taranto
Messaggi : 5

Gigante del Caos modificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del Caos modificato   Gigante del Caos modificato Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 11:35 pm

beh sul goblin non c'entro niente :D mi sono occupato solo di mv ... :D
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Gigante del Caos modificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del Caos modificato   Gigante del Caos modificato Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 1:19 am

..Carino, ma non mi fa impazzire sinceramente.. Gigante del Caos modificato 386597900
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gigante del Caos modificato Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigante del Caos modificato   Gigante del Caos modificato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gigante del Caos modificato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gigante del caos
» GIGANTE del Caos..
» mazzo ext wgu modificato
» Modificato leggermente il portale
» Cryx Wraith Engine - modificato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: