| Gigante del Caos modificato | |
|
+5gavo poltergeist mikymiky Hope Waylander83 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Waylander83 Utente
| Titolo: Gigante del Caos modificato Sab Nov 19, 2011 2:20 pm | |
| Ciao a tutti! ho iniziato a dipingere questo gigante per le bestie del caos con marchio di slaanesh modificato da Michy Miky. Ho fatto la pelle con tonalità (ovviamente) sul viola e lumeggiate con aggiunte di bleached bone, i pantaloni sono finite solo le parti in marrone, iniziate con un marroncino chiaro poi ombreggiate con bestial brown e lumeggiate sempre con aggiunte di bleached. La pelliccia con tonalita di grigio a partire da adeptus battlegrey a finire con astronomica grey. Le corna le sto dipingendo simil corne vichinghe quidni mi mancano i passaggi finali di nero alle punte. Il teschio dell'arma sono indeciso se arrivare fino al bianco o fermarmi così, i rossi e nere che vedete sono solo basi, come anche il gonnellino grigio bianco, mentre la basetta è finita, devo solo fare la neve e aggiungere qualche roccia. In aggiunta volevo fare 2 lastre di ghiaccio in modo che si vedano sia il goblin che la ruota del carro, va bene l'effetto acqua? Infine aggiungere vari freehand. Consigli critiche e suggerimenti sono ben accetti! :) Modifiche: - Spoiler:
Pittura WIP: - Spoiler:
| |
|
| |
Waylander83 Utente
| Titolo: Re: Gigante del Caos modificato Sab Nov 26, 2011 3:51 pm | |
| Ciao a tutti ho finalmente completato questo gigante :). Ho terminato il lavoro sulle parti mancanti, curato i particolari e aggiunti i freehand e la neve sulla basetta, critiche commenti e suggerimenti sono ben accetti :) - Spoiler:
| |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Gigante del Caos modificato Sab Nov 26, 2011 4:00 pm | |
| se devo essere sincero appena ho visto le modifiche ho detto.. "che brutto!", ma subito dopo visto pittato devo dire che è veramente molto bello!... e poi mi sono innamorato del goblin spiccicato per terra xD Bell complimenti a tutti e due ^^ | |
|
| |
mikymiky Utente
| Titolo: Re: Gigante del Caos modificato Mer Nov 30, 2011 12:46 pm | |
| | |
|
| |
poltergeist Utente
| Titolo: Re: Gigante del Caos modificato Mer Nov 30, 2011 1:13 pm | |
| mi piaciono molto ma, complimenti sopratutto per il primo e il secondo principe demone molto bella l'idea di farlo centauro............ :§f,likuk: | |
|
| |
mikymiky Utente
| Titolo: Re: Gigante del Caos modificato Mer Nov 30, 2011 1:49 pm | |
| ah parli dei modelli in firma?? ah... grazie ;).. | |
|
| |
gavo Utente
| Titolo: Re: Gigante del Caos modificato Mer Nov 30, 2011 1:53 pm | |
| sinceramente non mi fa impazzire...non mi piace la faccia però nel complesso fa un bell'effetto =) | |
|
| |
mikymiky Utente
| Titolo: Re: Gigante del Caos modificato Mer Nov 30, 2011 4:28 pm | |
| mi sono attenuto all'immagine del gigante delle bestie ;) come richiesto | |
|
| |
Caotico Utente
| Titolo: Re: Gigante del Caos modificato Mer Nov 30, 2011 10:57 pm | |
| L'unico che non mi piace ma parlo personalmente è lo stregone per il resto tutti belli e invece secondo me il principe centauro è bella come idea. | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Gigante del Caos modificato Mer Nov 30, 2011 11:03 pm | |
| mmmh trovo il pelo fatto in modo erroneo. Dovresti premere di piu' con lo scalpello quando lo fai, e separare meglio ogni singolo ciuffo, perche' solo cosi' risulta reale. Oltretutto bisogna accavallarli i ciuffi ogni tanto.. perche' sembrano alghe piu' che pelo. Il viso se lo curavi un pelo di piu' usciva piu' pulito, come lavori di solito? Tutto in una volta o fai a pezzi piano piano che si asciugano? questi sono alcuni dei miei pezzi, giusto per non fare la figura di quello che parla senza dati in mano: https://warhammer.forumattivo.com/t18975-scolpisco-da-zero-dipingo-e-modifico-su-commissione?highlight=scolpisco+e+dipingo+su+commissioneanche io ho fatto uno stregone di cinzio su disco, ed e' stata la mia prima modifica\scultura | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Gigante del Caos modificato Mer Nov 30, 2011 11:29 pm | |
| prima cosa saltata all'occhio: il goblin schiacciato davanti al piede sinistro e non dietro quello destro: sembra l'abbia calpestato qualcun altro :§f,likuk: | |
|
| |
mikymiky Utente
| Titolo: Re: Gigante del Caos modificato Mer Nov 30, 2011 11:33 pm | |
| in raltà lavoro a pezzi ..lo puoi notare dalle foto che le tonalità di verde son differenti! per quanto riguardas il pelo, sul braccio SX mi è dovuto venir cosi perchè in realtà,era il braccio DX montato sul SX al contrario quindi ho dovuto mettere un pò più di mv...per i deltoidi si ma mi piace come è venuto perchè posson sembrare anche 2spallacci in pelo di mammuth di orso eccc... :D xò la prossima voltà cescherò di inserire qlk altro dettaglio :D | |
|
| |
mikymiky Utente
| Titolo: Re: Gigante del Caos modificato Mer Nov 30, 2011 11:35 pm | |
| beh sul goblin non c'entro niente :D mi sono occupato solo di mv ... :D | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gigante del Caos modificato | |