Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua caos effetto grey catalogo recensione orchi grigi knights cavalieri dead femminili conti degli vampiro Tutatis 2016 NOMI drone space 2014 indovinelli 2011 tattica 2010 tattiche

Inquisitore dell'Ordo Malleus

Andare in basso 
+5
Kapitan Kelanera
Conte Giulius
Nazdreg
Ater
Eltharion
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

Inquisitore dell'Ordo Malleus Empty
MessaggioTitolo: Inquisitore dell'Ordo Malleus   Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 6:31 pm

Ragazzi vi presento il gemello cattivo di Eisenhorn:

Spoiler:

Ancora fresco di MV.

Ma quanto è figo da 1 a 10? XD
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus   Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 7:09 pm

11? XD

Mi piace moltissimo l'aura carismatica che sei riuscito a dargli. ;)

Solo 3 piccole critiche:
-La MV è ben gestita negli effetti tipo la pelliccia, però una lisciatina con carta vetrata finissima su alcune zone di panneggio e soprattutto spallacci ci sta. ;)

-La posizione della mano destra è forse un pelo innaturale... capisco qual'è l'idea che vuoi dare, ma forse la torsione è un po' troppo forte e innaturale.

-Forse in fase di pittura potrebbe darti noia il non aver scolorato le parti in rosso.

E' comunque una minia davvero f**a, sia chiaro. ;)
Daltronde con le modifiche sei sempre andato forte!
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus   Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 7:33 pm

Ater ha scritto:
11? XD

Solo 3 piccole critiche:
-La MV è ben gestita negli effetti tipo la pelliccia, però una lisciatina con carta vetrata finissima su alcune zone di panneggio e soprattutto spallacci ci sta. ;)

-La posizione della mano destra è forse un pelo innaturale... capisco qual'è l'idea che vuoi dare, ma forse la torsione è un po' troppo forte e innaturale.

-Forse in fase di pittura potrebbe darti noia il non aver scolorato le parti in rosso.

Grazie cia
Lo so,la mano ha una torsione al limite,ma siccome rappresenta l'inquisitore mentre la estrae dal collo del demone ci può anche stare,poi è "al limite" ma non eccessiva.
Per la lisciatina concordo,vedrò cosa posso fare,più che altro perchè muoversi lì dentro non è facilissimo,bisogna trovare gli attrezzi giusti.
Mi scocciava scolorare quelle parti,l'ho fatto con pezzi sparsi nella cassettina dei bitz in fretta e furia:l'ho iniziato a impostare ieri sera,stamattina prima di colazione ho fatto la pelliccia e nel pomeriggio l'ho finito. Comunque dubito possa darmi problemi,già provato in passato.
Poi vedrò di fare qualche rifinitura e magari aggiungerò qualche dettaglio(tipo pensavo ad un reliquia/ossario,avevo provato con un libro al posto del fodero ma non ci entrava).

P.S. ma quanto è tamarro l'incinerator? Io me lo immagino nella mischia che fa ruotare la catena per imbracciarlo a una mano e sputare promethium sui demoni in stile duke nukem....e il bello è che può averlo proprio come equipaggiamento in gioco. Vediamo chi indovina a quali personaggi mi sono ispirato per realizzarlo e quali sono le parti che li richiamano. Sono in tutto 3 e uno l'ho già menzionato,ma non ho detto per quale parte mi sono ispirato a lui(è facile ;) ).
Nazdreg
Utente
Utente
Nazdreg

MessaggioTitolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus   Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 8:07 pm

il bastone?
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus   Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 9:37 pm

Eltharion ha scritto:
Ater ha scritto:
11? XD

Solo 3 piccole critiche:

Grazie cia
Lo so,la mano ha una torsione al limite,ma siccome rappresenta l'inquisitore mentre la estrae dal collo del demone ci può anche stare,poi è "al limite" ma non eccessiva.
Per la lisciatina concordo,vedrò cosa posso fare,più che altro perchè muoversi lì dentro non è facilissimo,bisogna trovare gli attrezzi giusti.
Mi scocciava scolorare quelle parti,l'ho fatto con pezzi sparsi nella cassettina dei bitz in fretta e furia:l'ho iniziato a impostare ieri sera,stamattina prima di colazione ho fatto la pelliccia e nel pomeriggio l'ho finito. Comunque dubito possa darmi problemi,già provato in passato.
Poi vedrò di fare qualche rifinitura e magari aggiungerò qualche dettaglio(tipo pensavo ad un reliquia/ossario,avevo provato con un libro al posto del fodero ma non ci entrava).

P.S. ma quanto è tamarro l'incinerator? Io me lo immagino nella mischia che fa ruotare la catena per imbracciarlo a una mano e sputare promethium sui demoni in stile duke nukem....e il bello è che può averlo proprio come equipaggiamento in gioco. Vediamo chi indovina a quali personaggi mi sono ispirato per realizzarlo e quali sono le parti che li richiamano. Sono in tutto 3 e uno l'ho già menzionato,ma non ho detto per quale parte mi sono ispirato a lui(è facile ;) ).

gli spallacci sopratutto e la porzione di mantello sullo spallaccio sinistro, vedi hanno anche i bordi un poco irregolari.

Io per limare la materia verde asciutta uso un pennello vecchio immeso nell'alcol, raschia via la parti in più e liscia, poi sempre idratato con l'alco puoi usare la lama del cutter, sempre raschiando.

Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus   Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 10:46 pm

Conte Giulius ha scritto:

gli spallacci sopratutto e la porzione di mantello sullo spallaccio sinistro, vedi hanno anche i bordi un poco irregolari.

Io per limare la materia verde asciutta uso un pennello vecchio immeso nell'alcol, raschia via la parti in più e liscia, poi sempre idratato con l'alco puoi usare la lama del cutter, sempre raschiando.

Grazie 1000 del consiglio,non sapevo si facesse così. Appena posso provo e vi fo sapere.

Nazdreg ha scritto:
il bastone?
yes

e gli altri? :§ewew:
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus   Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 11:27 pm

ha un aspetto davvero impressionante

gli dò un 8- 8 1/2 :D

mi piace molto come hai usato la materia verde
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus   Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 11:35 pm

il bastone, l'incinerator ed il cappuccio?
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus   Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 9:52 am

Kapitan Kelanera ha scritto:

Grazie

Ryofu Housen ha scritto:
Il bastone abbiamo già detto che richiama eisenhorn.
Il cappuccio in realtà richiamerebbe un quarto personaggio, ma siccome non tutti lo conoscono ve lo dico io: l'inquisitore Solomon lok di forgeworld.
La posizione dell'incinerator ricorda invece un maestro capitolare che porta un'arma diversa in quella posizione. A questo personaggio mi sono ispirato anche per la posizione della spada, in quanto nel suo codex c'è un artwork di lui che la impugna in modo simile.
Poi manca un altro personaggio.
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko

MessaggioTitolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus   Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 11:08 am

Eltharion ha scritto:
Kapitan Kelanera ha scritto:

Grazie

Ryofu Housen ha scritto:
Il bastone abbiamo già detto che richiama eisenhorn.
Il cappuccio in realtà richiamerebbe un quarto personaggio, ma siccome non tutti lo conoscono ve lo dico io: l'inquisitore Solomon lok di forgeworld.
La posizione dell'incinerator ricorda invece un maestro capitolare che porta un'arma diversa in quella posizione. A questo personaggio mi sono ispirato anche per la posizione della spada, in quanto nel suo codex c'è un artwork di lui che la impugna in modo simile.
Poi manca un altro personaggio.

Che il personaggio sia Helbrecht? XD

Comunque modello veramente ottimo!
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus   Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 12:06 pm

Metalliko ha scritto:

Che il personaggio sia Helbrecht? XD

Comunque modello veramente ottimo!
giusto

grazie
TOKAMATTE
Utente
Utente
TOKAMATTE

MessaggioTitolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus   Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 7:35 pm

Bella. Mi puoi dire come hai fatto a modellare la Mv??? Anche io sono un patiro di modifiche, e mi piacerebbe imparare...
Grazie.
Complimenti ancora!!
Blood
Utente
Utente
Blood

MessaggioTitolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus   Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 8:01 pm

io non lo vedo nello spoiler T.T
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus   Inquisitore dell'Ordo Malleus Icon_minitime

Inquisitore dell'Ordo Malleus
Pagina 1 di 1