Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Inquisitore dell'Ordo Malleus | |
|
+5Kapitan Kelanera Conte Giulius Nazdreg Ater Eltharion 9 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Eltharion Utente
| Titolo: Inquisitore dell'Ordo Malleus Sab Nov 19, 2011 6:31 pm | |
| Ragazzi vi presento il gemello cattivo di Eisenhorn: - Spoiler:
Ancora fresco di MV. Ma quanto è figo da 1 a 10? XD | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus Sab Nov 19, 2011 7:09 pm | |
| 11? XD
Mi piace moltissimo l'aura carismatica che sei riuscito a dargli. ;)
Solo 3 piccole critiche: -La MV è ben gestita negli effetti tipo la pelliccia, però una lisciatina con carta vetrata finissima su alcune zone di panneggio e soprattutto spallacci ci sta. ;)
-La posizione della mano destra è forse un pelo innaturale... capisco qual'è l'idea che vuoi dare, ma forse la torsione è un po' troppo forte e innaturale.
-Forse in fase di pittura potrebbe darti noia il non aver scolorato le parti in rosso.
E' comunque una minia davvero f**a, sia chiaro. ;) Daltronde con le modifiche sei sempre andato forte! | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus Sab Nov 19, 2011 7:33 pm | |
| - Ater ha scritto:
- 11? XD
Solo 3 piccole critiche: -La MV è ben gestita negli effetti tipo la pelliccia, però una lisciatina con carta vetrata finissima su alcune zone di panneggio e soprattutto spallacci ci sta. ;)
-La posizione della mano destra è forse un pelo innaturale... capisco qual'è l'idea che vuoi dare, ma forse la torsione è un po' troppo forte e innaturale.
-Forse in fase di pittura potrebbe darti noia il non aver scolorato le parti in rosso.
E' comunque una minia davvero f**a, sia chiaro. ;) Daltronde con le modifiche sei sempre andato forte! Grazie cia Lo so,la mano ha una torsione al limite,ma siccome rappresenta l'inquisitore mentre la estrae dal collo del demone ci può anche stare,poi è "al limite" ma non eccessiva. Per la lisciatina concordo,vedrò cosa posso fare,più che altro perchè muoversi lì dentro non è facilissimo,bisogna trovare gli attrezzi giusti. Mi scocciava scolorare quelle parti,l'ho fatto con pezzi sparsi nella cassettina dei bitz in fretta e furia:l'ho iniziato a impostare ieri sera,stamattina prima di colazione ho fatto la pelliccia e nel pomeriggio l'ho finito. Comunque dubito possa darmi problemi,già provato in passato. Poi vedrò di fare qualche rifinitura e magari aggiungerò qualche dettaglio(tipo pensavo ad un reliquia/ossario,avevo provato con un libro al posto del fodero ma non ci entrava). P.S. ma quanto è tamarro l'incinerator? Io me lo immagino nella mischia che fa ruotare la catena per imbracciarlo a una mano e sputare promethium sui demoni in stile duke nukem....e il bello è che può averlo proprio come equipaggiamento in gioco. Vediamo chi indovina a quali personaggi mi sono ispirato per realizzarlo e quali sono le parti che li richiamano. Sono in tutto 3 e uno l'ho già menzionato,ma non ho detto per quale parte mi sono ispirato a lui(è facile ;) ). | |
| | | Nazdreg Utente
| Titolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus Sab Nov 19, 2011 8:07 pm | |
| | |
| | | Conte Giulius Utente
Età : 44 Località : Palazzo di Plutone Ade Messaggi : 170
| Titolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus Sab Nov 19, 2011 9:37 pm | |
| - Eltharion ha scritto:
- Ater ha scritto:
- 11? XD
E' comunque una minia davvero f**a, sia chiaro. ;) Daltronde con le modifiche sei sempre andato forte! Grazie cia Lo so,la mano ha una torsione al limite,ma siccome rappresenta l'inquisitore mentre la estrae dal collo del demone ci può anche stare,poi è "al limite" ma non eccessiva. Per la lisciatina concordo,vedrò cosa posso fare,più che altro perchè muoversi lì dentro non è facilissimo,bisogna trovare gli attrezzi giusti. Mi scocciava scolorare quelle parti,l'ho fatto con pezzi sparsi nella cassettina dei bitz in fretta e furia:l'ho iniziato a impostare ieri sera,stamattina prima di colazione ho fatto la pelliccia e nel pomeriggio l'ho finito. Comunque dubito possa darmi problemi,già provato in passato. Poi vedrò di fare qualche rifinitura e magari aggiungerò qualche dettaglio(tipo pensavo ad un reliquia/ossario,avevo provato con un libro al posto del fodero ma non ci entrava).
P.S. ma quanto è tamarro l'incinerator? Io me lo immagino nella mischia che fa ruotare la catena per imbracciarlo a una mano e sputare promethium sui demoni in stile duke nukem....e il bello è che può averlo proprio come equipaggiamento in gioco. Vediamo chi indovina a quali personaggi mi sono ispirato per realizzarlo e quali sono le parti che li richiamano. Sono in tutto 3 e uno l'ho già menzionato,ma non ho detto per quale parte mi sono ispirato a lui(è facile ;) ).
gli spallacci sopratutto e la porzione di mantello sullo spallaccio sinistro, vedi hanno anche i bordi un poco irregolari. Io per limare la materia verde asciutta uso un pennello vecchio immeso nell'alcol, raschia via la parti in più e liscia, poi sempre idratato con l'alco puoi usare la lama del cutter, sempre raschiando. | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus Sab Nov 19, 2011 10:46 pm | |
| - Conte Giulius ha scritto:
gli spallacci sopratutto e la porzione di mantello sullo spallaccio sinistro, vedi hanno anche i bordi un poco irregolari.
Io per limare la materia verde asciutta uso un pennello vecchio immeso nell'alcol, raschia via la parti in più e liscia, poi sempre idratato con l'alco puoi usare la lama del cutter, sempre raschiando.
Grazie 1000 del consiglio,non sapevo si facesse così. Appena posso provo e vi fo sapere. - Nazdreg ha scritto:
- il bastone?
yes e gli altri? :§ewew: | |
| | | Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus Sab Nov 19, 2011 11:27 pm | |
| ha un aspetto davvero impressionante
gli dò un 8- 8 1/2 :D
mi piace molto come hai usato la materia verde | |
| | | Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus Sab Nov 19, 2011 11:35 pm | |
| il bastone, l'incinerator ed il cappuccio? | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus Dom Nov 20, 2011 9:52 am | |
| - Kapitan Kelanera ha scritto:
- ha un aspetto davvero impressionante
mi piace molto come hai usato la materia verde Grazie - Ryofu Housen ha scritto:
- il bastone, l'incinerator ed il cappuccio?
Il bastone abbiamo già detto che richiama eisenhorn. Il cappuccio in realtà richiamerebbe un quarto personaggio, ma siccome non tutti lo conoscono ve lo dico io: l'inquisitore Solomon lok di forgeworld. La posizione dell'incinerator ricorda invece un maestro capitolare che porta un'arma diversa in quella posizione. A questo personaggio mi sono ispirato anche per la posizione della spada, in quanto nel suo codex c'è un artwork di lui che la impugna in modo simile. Poi manca un altro personaggio. | |
| | | Metalliko Utente
| Titolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus Dom Nov 20, 2011 11:08 am | |
| - Eltharion ha scritto:
- Kapitan Kelanera ha scritto:
- ha un aspetto davvero impressionante
mi piace molto come hai usato la materia verde Grazie
- Ryofu Housen ha scritto:
- il bastone, l'incinerator ed il cappuccio?
Il bastone abbiamo già detto che richiama eisenhorn. Il cappuccio in realtà richiamerebbe un quarto personaggio, ma siccome non tutti lo conoscono ve lo dico io: l'inquisitore Solomon lok di forgeworld. La posizione dell'incinerator ricorda invece un maestro capitolare che porta un'arma diversa in quella posizione. A questo personaggio mi sono ispirato anche per la posizione della spada, in quanto nel suo codex c'è un artwork di lui che la impugna in modo simile. Poi manca un altro personaggio. Che il personaggio sia Helbrecht? XD Comunque modello veramente ottimo! | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus Dom Nov 20, 2011 12:06 pm | |
| - Metalliko ha scritto:
Che il personaggio sia Helbrecht? XD
Comunque modello veramente ottimo! giusto grazie | |
| | | TOKAMATTE Utente
| Titolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus Gio Gen 12, 2012 7:35 pm | |
| Bella. Mi puoi dire come hai fatto a modellare la Mv??? Anche io sono un patiro di modifiche, e mi piacerebbe imparare... Grazie. Complimenti ancora!! | |
| | | Blood Utente
| Titolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus Gio Gen 12, 2012 8:01 pm | |
| io non lo vedo nello spoiler T.T | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Inquisitore dell'Ordo Malleus | |
| |
| | | | Inquisitore dell'Ordo Malleus | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |