Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
Titolo: Warrior Lun Nov 21, 2011 7:04 pm
TRama: Paddy Conlon ex pugile e veterano della guerra in Vietnam, il cui alcolismo ha distrutto la sua famiglia, dopo 14 anni vede tornare a casa uno dei due figli, Tommy, scappato dai problemi del padre per proteggere la madre malata. Dopo essere fuggito senza lasciare tracce e dopo la morte della madre, Tommy si arruola nel corpo dei Marines con il quale compie un gesto eroico in Iraq salvando altri soldati in difficoltà e più tardi, dopo aver disertato a seguito di una missione finita in tragedia, rientra in patria con il cognome della madre. Una volta a casa, Tommy decide di tornare ad allenarsi nella lotta ed in particolare nella nuova disciplina MMA (Mixed Martial Arts) per partecipare ad un torneo gran premio (il torneo si chiama SPARTA organizzato dal ricco manager JJ Riley) dove il vincitore si porterà a casa l'intero monte premi. La sua forza dirompente e il suo carattere duro come la roccia lo aiuteranno in questo percorso.
Brendan, il figlio maggiore di Paddy, vive con la moglie e le due figlie, lontano anche lui dal padre e dal fratello con il quale ha perso i contatti. Brendan insegna fisica al liceo di giorno e, per sopravvivere alla crisi economica, la sera arrotonda lo stipendio della scuola con combattimenti clandestini di MMA,
allora...io l'ho visto al cinema ed in alcune scene l'interpretazione del padre Nick Nolte è davvero tanta roba...il film in se nn da spunti nuovi...se nn i rapporti fra i personaggi...fatti ad hoc (x quanto mi riguarda...)...
Warrior
Pagina 1 di 1