Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
La potenza della dinastia Sautekh ! ....ovviamente 4fun. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
La potenza della dinastia Sautekh ! ....ovviamente 4fun. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
La potenza della dinastia Sautekh ! ....ovviamente 4fun. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La potenza della dinastia Sautekh ! ....ovviamente 4fun. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La potenza della dinastia Sautekh ! ....ovviamente 4fun. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La potenza della dinastia Sautekh ! ....ovviamente 4fun. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La potenza della dinastia Sautekh ! ....ovviamente 4fun. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La potenza della dinastia Sautekh ! ....ovviamente 4fun. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La potenza della dinastia Sautekh ! ....ovviamente 4fun. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La potenza della dinastia Sautekh ! ....ovviamente 4fun. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 acqua vampiro caos NOMI Nehek tattica effetto femminili 2011 degli drone cavalieri space conti grey 2010 knights indovinelli grigi orchi recensione dead tattiche 2016 catalogo

 

 La potenza della dinastia Sautekh ! ....ovviamente 4fun.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

La potenza della dinastia Sautekh ! ....ovviamente 4fun. Empty
MessaggioTitolo: La potenza della dinastia Sautekh ! ....ovviamente 4fun.   La potenza della dinastia Sautekh ! ....ovviamente 4fun. Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 9:23 pm

Ok, questa è un'idea per una lista che sia sì biggistica (non mi :§nbfdb: se il bg fa schifo, non è colpa mia) che sfrutti il più possibile la combo dei terreni accidentati.

- Imotekh - 225 pt

- Orikan - 165 pt

- 4 cryptek araldi della trasmogrificazione con bastone del tremore - 120 pt

- 4x5 guerrieri (è la roba più economica, e se lo dice Ater....) - 260 pt

- C'tan con nube e paesaggio - 240 pt

- 2x4 spettri con spire - 360 pt

- 2x6 scarabei - 180 pt

- 4 ragni - 200 pt

Tot. 1750 pt; in alternativa posso dimezzare gli scarabei, aggiungere un altro ragno e mettere ad ogni cryptek il crogiolo, ma mi ispira poco.

La combo è che lo C'tan rende ogni accidentato pericoloso, e dal momento che Orikan rende tutto il terreno accidentato al primo turno, ne consegue che nel primo turno avversario se si muove lo farà per forza su accidentato e pericoloso. Inoltre il bastone del tremore spara una pizzetta che se colpisce dà l'accidentato, e quindi pericoloso, all'unità colpita.
Non è proprio fortissima come lista e probabilmente ci si dovrà lavorare su, ma considerando che l'ho buttata giù in 30 secondi alla c****o di cane, penso possa andare.

Imotekh l'ho messo perchè è biggistico, sostituitelo pure con un overlord su catacomb; del resto l'intera lista è costruita sulla combo dei terreni, non certo per essere portata ad un torneo :§,mikuö:
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

La potenza della dinastia Sautekh ! ....ovviamente 4fun. Empty
MessaggioTitolo: Re: La potenza della dinastia Sautekh ! ....ovviamente 4fun.   La potenza della dinastia Sautekh ! ....ovviamente 4fun. Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 9:46 pm

deve esserci un modo per giocare bene imothek ma non sono riuscito ancora a trovarlo ... :§xy
Torna in alto Andare in basso
 
La potenza della dinastia Sautekh ! ....ovviamente 4fun.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: