Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Segnalini Icon_minitimeDa The Candyman Ven Giu 26, 2020 1:47 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Segnalini Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Segnalini Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
Segnalini Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Segnalini Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
Segnalini Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Segnalini Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Segnalini Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Segnalini Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Segnalini Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

Parole chiave
eldar degli femminili vampiro Imrik tattiche effetto grigi Tutatis catalogo recensione Nehek tiranidi dead acqua knights cavalieri imprevisti grey demoni tattica space orchi conti NOMI alan

 

 Segnalini

Andare in basso 
AutoreMessaggio
IO.
Utente
Utente
IO.

Età : 29
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Segnalini Empty
MessaggioTitolo: Segnalini   Segnalini Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 9:09 pm

Buonasera!
Mi è venuto un dubbio..
La regola persistere dice io posso rimettere in gioco una carta dal cimitero se questa non aveva su di essa segnalini -1/-1 ..
Se io metto un segnalino +1/+1 su una creatura che ha già su di essa un segnalino -1/-1 cosa succederà?
a) I due segnalini si annulano a vicenda e vengono tolti entrambi
b) I due segnalini si annullano a vicenda ma continuano a restare sulla creatura
c) Nessuna delle precedenti :D
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

Età : 24
Località : Bergamo (città bassa)
Messaggi : 2540

Segnalini Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalini   Segnalini Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 9:20 pm

i due segnalini non si annullano, rimangono. Ma, ovviamente, diventano inutili.
un segnalino -1/-1 può essere, per esempio, un segnalino veleno. Questo non viene rimosso fino a che non viene usata una carta specifica o fino a che la creatura non viene distrutta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/B4rcy
IO.
Utente
Utente
IO.

Età : 29
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Segnalini Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalini   Segnalini Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 9:22 pm

Quindi la creatura non ritornerà più con la regola persistere?
Grazie mille della spiegazione!
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

Età : 24
Località : Bergamo (città bassa)
Messaggi : 2540

Segnalini Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalini   Segnalini Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 9:25 pm

No, non torna, il segnalino l' aveva ancora, non era stato rimosso.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/B4rcy
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

Età : 23
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Segnalini Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalini   Segnalini Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 7:45 pm

invece no, i segnalini si tolgono a vicenda. ergo non possono essere proliferati ecc...

dal sito ufficiale:

Spoiler:
 


Segnalini 21147xa9

[/b][/color]Segnalini 21142td5

La spontanea costruzione di atmosfere, che aderiscono alla pelle di ogni singolo ascoltatore e coronano la propria esistenza fondendosi, come amanti in preda alla furente passione, al vissuto dell’appassionato (metallized)

NON GIOCHERò MAI ESERCITI CHE HANNO L'AQUILA IMPERIALE SUL PETTO...MAI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

Età : 24
Località : Bergamo (città bassa)
Messaggi : 2540

Segnalini Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalini   Segnalini Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 10:15 pm

Tutatis ha scritto:
invece no, i segnalini si tolgono a vicenda. ergo non possono essere proliferati ecc...

dal sito ufficiale:

Spoiler:
 

LoL avevo chiesto ad un giudice (infatti quando giocavo l' artefatto nessuno mi diceva nulla).
Ma poi se ho tipo un segnalino veleno non lo puoi togliere con un +1/+1 se no scusa che senso avrebbero le carte che rimuovono quelli nello specifico?
La regola sarà in generale non in casi specifici.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/B4rcy
Rith
Utente
Utente
Rith

Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 43

Segnalini Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalini   Segnalini Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 7:38 pm

I segnalini +1/+1 e -1/-1 sullo stesso permanente si elidono fino a che non rimangono 0 segnalini o un tipo di segnalino soltanto

I segnalini creati dai danni veleno non sono altro che segnalini -1/-1 su una creatura bersaglio, quindi in caso che la creatura in questione guadagna, ad esempio, 1 segnalino positivo (a scrivere -1 slash o +1 slash mi viene la nausea se sono troppi) questo eliminerà 1 segnalino negativo su quella creatura e ovviamente anche se stesso.


Davide Forti
Segnalini Judgelvl1cx4
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Segnalini Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalini   Segnalini Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Segnalini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Regole-
Vai verso: