Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri drone grey 2014 space 2010 knights effetto Nehek acqua vampiro recensione indovinelli tattica caos femminili conti grigi dead orchi 2016 catalogo tattiche 2011 NOMI degli

 

 Consigliatemi un gioco!

Andare in basso 
+5
Diraco
Emperor's Chosen
B4rcy
Sephiroth
Hope
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Consigliatemi un gioco! Empty
MessaggioTitolo: Consigliatemi un gioco!   Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 9:48 pm

Ragazzi sto cercando consiglio:
sto cercando qualcosa da fare, perchè la noia e la mancanza di un impiego al momento mi stanno uccidendo!
Mi ritrovo ad avere un sacco di tempo libero e non sapere come impiegarlo.... faccio già volontariato, nuoto ecc ecc... ma ne ho TROPPO!
quindi venendo al sodo, voi sapete consigliarmi qualche bel giochino online un MMORPG o linitrofi da fare?
a ovviamente GRATIS xD quindi non ditemi wow XD :§ewew: :§ewew:


§ :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Consigliatemi un gioco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi un gioco!   Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 10:25 pm

Mmorpg non saprei dirti, c'è DOW2 per warhammer oppure SC2. Oppure, al posto dei videogiochi, iscriviti ad un corso di arti marziali/da combattimento no ?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Consigliatemi un gioco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi un gioco!   Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 11:16 pm

Dow2 e sc2 online mi scocciano parecchi se devo essere sincero... ora sto girando tra MW2 e SpaceMarine in online ma anche loro dopo 10 partite fatta una fatte tutte al contrario dei primi 2!

Sephi purtroppo al contrario tuo io non nutro nessun tipo di interesse nelle arti marziali, Ninjutsu a parte, ma non so nemmeno se si possa definira una vera arte maziale xD... sono molto appassionato di armi da fuoco xD
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Consigliatemi un gioco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi un gioco!   Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 12:28 am

WoW (chiedi a MetalHearh) ;D
Ahah poi bho =3
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Consigliatemi un gioco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi un gioco!   Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 3:04 am

World of tanks, e' gratis, e' fico, e' infinito.. ho aperto un topic qui in sezione ^^
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Consigliatemi un gioco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi un gioco!   Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 8:13 am

forsaken world :)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Consigliatemi un gioco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi un gioco!   Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 10:12 am

Hope ha scritto:
Sephi purtroppo al contrario tuo io non nutro nessun tipo di interesse nelle arti marziali, Ninjutsu a parte, ma non so nemmeno se si possa definira una vera arte maziale xD... sono molto appassionato di armi da fuoco xD

Non so dove abiti, ma ci sono dojo di ninjutsu a Firenze, Reggio Calabria/Catanzaro/Messina e credo forse anche a Milano; cercando su internet li trovi, i nomi sono Shibukan e Bujinkan se non erro.
Per me le armi da fuoco è semplice, vai nel TSN più vicino ed è fatta.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Consigliatemi un gioco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi un gioco!   Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 10:46 am

Emperor's Chosen ha scritto:
World of tanks, e' gratis, e' fico, e' infinito.. ho aperto un topic qui in sezione ^^

è vero non mi ricordavo più ^^ bella empy


Diraco ha scritto:

forsaken world :)

cosa è di bello? mo cerco con wiki


Sephiroth ha scritto:
Non so dove abiti, ma ci sono dojo di ninjutsu a Firenze, Reggio Calabria/Catanzaro/Messina e credo forse anche a Milano; cercando su internet li trovi, i nomi sono Shibukan e Bujinkan se non erro.

O.o sto a pavia, quindi a Milano è moolto fattibile... che figata, probabilmente dovrò trasferirmi li per lavoro, anche se non è ancora nulla di sicuro, se si vado sicuramente a dare un occhiata, non pensavo nemmeno esistessero dai Dojo cosi in Italia!
Grazie §
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Consigliatemi un gioco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi un gioco!   Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 11:20 am

Hope ha scritto:


Diraco ha scritto:

forsaken world :)
cosa è di bello? mo cerco con wiki

È un MMORPG simile a WoW ma completamente gratuito. Te lo consiglio, è molto carino! Io ci ho giocato per qualche mese prima di passare WoW ;)
Torna in alto Andare in basso
RobbieKeane
Utente
Utente
RobbieKeane


Età : 33
Località : Taranto Puglia, a sud molto a sud
Messaggi : 126

Consigliatemi un gioco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi un gioco!   Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 12:36 pm

perchè non fai softair:D io lo fo nel tempo libero:D
ti compri il fucile,costa poco, e spari alla gente nei rispettivi campi da softair oppure vai a fare il tiro al bersaglio ai poligoni che ne stanno molterrimi, oppure vai in iraq e fai il kamikaze non soxD
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Consigliatemi un gioco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi un gioco!   Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 12:50 pm

RobbieKeane ha scritto:
perchè non fai softair:D io lo fo nel tempo libero:D
ti compri il fucile,costa poco, e spari alla gente nei rispettivi campi da softair oppure vai a fare il tiro al bersaglio ai poligoni che ne stanno molterrimi, oppure vai in iraq e fai il kamikaze non soxD


io gioco a soft xD o meglio sono momentaneamente out per motivi tecnici xD comunque ho già tutto gioco dal 2005
a suo tempo nel lintano 2008 avevo aperto una discussione qui sul foro

https://warhammer.forumattivo.com/t6166-soft-air

ed era anche la prima discussione che aprivo :§ewtqew: xD
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Consigliatemi un gioco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi un gioco!   Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 2:25 pm

Hope ha scritto:
Ragazzi sto cercando consiglio:
sto cercando qualcosa da fare, perchè la noia e la mancanza di un impiego al momento mi stanno uccidendo!
Mi ritrovo ad avere un sacco di tempo libero e non sapere come impiegarlo.... faccio già volontariato, nuoto ecc ecc... ma ne ho TROPPO!
quindi venendo al sodo, voi sapete consigliarmi qualche bel giochino online un MMORPG o linitrofi da fare?
a ovviamente GRATIS xD quindi non ditemi wow XD :§ewew: :§ewew:
§ :§f,likuk:

Non posso consigliare MMORG online dato che non li gioco personalmente.
Si fa il solito giro su un sito di MMORG free random sul web e ci si documenta, comunque.
Il problema degli MMORG free è solitamente il seguente: sono free to play, pay to win. Ovvero chi paga può ottenere equip e item formidabili, che permettono di creare pg ben al di sopra di chi non paga. Risulta talvolta frustrante, ma c'è chi a cui non gliene frega nulla, dipende da persona a persona. Ma è giusto sapere queste cose almeno.

Posso consigliarti però Skyrim, che è un RPG fatto molto molto bene, appena uscito, e che assorbe parecchie ore di gioco. Non è gratuito e costa sui 50 Euro, ma li vale tutti a mio parere. Se consideri di passare molto tempo su un videogame, allora è meglio che sia un game di qualità che non un game mediocre, secondo me.

Su sc2 hai già espresso il tuo parere quindi...non ho altro da aggiungere =)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Consigliatemi un gioco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi un gioco!   Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 2:33 pm

Gà Asu stavo seguendo infatti il topic su Skyrim e l'altro giorno sono stato molto tentato di prenderlo, quando nel negozio me lo sono trovato davanti! penso che in sti giorni vada a fare un altro giretto e finirò per prenderlo xD
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Consigliatemi un gioco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi un gioco!   Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 2:46 pm

Vai per skyrim. Molto difficilmente penso ti deluderà, anzi!
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Consigliatemi un gioco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi un gioco!   Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 3:05 pm

Citazione :
WoW (chiedi a MetalHearh) ;D
Ahah Real ^^

Boh ti consiglierei Metin2 o Last Chaos però non so come sono in quanto mi sono limitato a vedere video su YT :D
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Consigliatemi un gioco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi un gioco!   Consigliatemi un gioco! Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 6:37 am

Oppure con la spesa di 15 euri puoi prenderti Red Orchestra 2 , MMFPS infinito e senza rate di mantenimento , solo 15 euro per il disco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigliatemi un gioco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigliatemi un gioco!   Consigliatemi un gioco! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigliatemi un gioco!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: