Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 degli orchi effetto catalogo dead 2010 caos NOMI acqua indovinelli conti space tattiche 2016 vampiro tattica Nehek 2014 drone femminili cavalieri grey recensione knights grigi

 

 Pensieri laterali : la vendetta ! xd

Andare in basso 
+3
The Candyman
Hope
Vick
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Pensieri laterali : la vendetta ! xd Empty
MessaggioTitolo: Pensieri laterali : la vendetta ! xd   Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 6:52 am

1 Alessio sta per passare dall' ora legale a quella solare , quindi riassetta gli orologi , va a dormire ma quando si sveglia vede 3 orologi su 9 che segnano le sei , nche se sono le sette ! perchè ?
2 "i secondi sono più veloci dei primi" dice il padre al figlio , cosa sta spiegando ?
3 Marco dice "io e mia moglie , mentre eravamo in Giappone , eravamo shintoisti ed eravamo cristiani " come si spiega ?
4 "Ecco la farfalla" dice Giulia a una bambina e appena vede la farfalla la bambina si spaventa , perchè ?
5 Marianna è morta , è dentro una tuta e galleggia nel foos , due uomini la guardano e poi vanno via , perchè ?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Pensieri laterali : la vendetta ! xd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri laterali : la vendetta ! xd   Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 12:24 pm

2-
Spoiler:
3-
Spoiler:
4- lo mia mente partorisce solo sconcerie quindi qui evito di rispondere
5-
Spoiler:

ora vengo alla uno
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Pensieri laterali : la vendetta ! xd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri laterali : la vendetta ! xd   Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 12:37 pm

la mia risposta alla 1 è....

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Pensieri laterali : la vendetta ! xd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri laterali : la vendetta ! xd   Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 1:10 pm

Candy , è giusta , per quanto concerne HOpe :
2 sì
3 no
5 no
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Pensieri laterali : la vendetta ! xd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri laterali : la vendetta ! xd   Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 1:28 pm

Secondo me la 4 a parte le risposte maliziose, la bambina si spaventa perché magari vede il baco che un giorno poi farà il bozzolo e diventerà farfalla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Pensieri laterali : la vendetta ! xd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri laterali : la vendetta ! xd   Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 1:54 pm

No , non è così , indizio : è legata ala paura più comune dopo quella dle buio ...
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Pensieri laterali : la vendetta ! xd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri laterali : la vendetta ! xd   Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 1:17 am

No... Sti pensieri non li comprendo propio... =/
Aspetto tutte le soluzioni per arrivarci... § xD
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Pensieri laterali : la vendetta ! xd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri laterali : la vendetta ! xd   Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 10:10 am

Boh, legata alla paura del buio, magari gli fa vedere la farfalla come ombra cinese sul muro e si spaventa. Oppure altra paura di una bambina è l'acqua e gli fa vedere lo stile farfalla a nuoto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Pensieri laterali : la vendetta ! xd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri laterali : la vendetta ! xd   Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 2:29 pm

No , vi arrendete ?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Pensieri laterali : la vendetta ! xd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri laterali : la vendetta ! xd   Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 4:15 pm

^ Questionerei la 3 da un punto di vista religioso-filosofico, ma mi astengo. Sono curioso di sentirla però.
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Pensieri laterali : la vendetta ! xd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri laterali : la vendetta ! xd   Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 6:35 pm

3 Sephiroth , scusa , avevi pù o meno ragione , era solo che semplicemente la religione shinthoista obbligatoria non escudeva le altre
4 la farfalla è il nome della siringa per i prelievi di sangue e Giulia è un infermiera in un ospedale
5 Marianna è un apicoltrice, gli uomini hanno provato a salvarla ma non c' è stato niente da fare
Torna in alto Andare in basso
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist


Età : 33
Località : peschiera d/G
Messaggi : 339

Pensieri laterali : la vendetta ! xd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri laterali : la vendetta ! xd   Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 8:11 pm

bella li, nn ci avrei mai pensato.....
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

Pensieri laterali : la vendetta ! xd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri laterali : la vendetta ! xd   Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 12:19 am

Lol della farfalla ci dovevo arrivare io ho l'agofobia o usano quella o vado lungo per terra!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Pensieri laterali : la vendetta ! xd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri laterali : la vendetta ! xd   Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 12:13 pm

L'unica soluzione per la 3 che mi suoni logica è che i due tizi siano dei giapponesi convertiti del XVI secolo, e che quelli siano i loro nomi di battesimo.
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Pensieri laterali : la vendetta ! xd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri laterali : la vendetta ! xd   Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 5:33 pm

No , ora ho guardato , semplicemente è che è obbligatoria essere Shintoisti per vivere in Giappone e che ciò però permette di professare latro 8 non lo dico io , lo dice il librino con soluzione )
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Pensieri laterali : la vendetta ! xd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri laterali : la vendetta ! xd   Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 7:52 pm

Vick ha scritto:
No , ora ho guardato , semplicemente è che è obbligatoria essere Shintoisti per vivere in Giappone e che ciò però permette di professare latro 8 non lo dico io , lo dice il librino con soluzione )

EHEHEHEHEHEHEHEHEHE !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? :O :O :O :O :§f r3r: :§f r3r: :§f r3r:
Tante :§1§§§§: al tizio che l'ha scritto ! :§guheih: !!!! :§nbfdb: e poi :§,mikuö: !

Ok, basta con lo spam :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pensieri laterali : la vendetta ! xd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri laterali : la vendetta ! xd   Pensieri laterali : la vendetta ! xd Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pensieri laterali : la vendetta ! xd
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pensieri laterali 2
» Pensieri laterali
» Pensieri laterali : and on
» Ancora pensieri laterali
» Armi laterali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA :: BARZELLETTE & INDOVINELLI-
Vai verso: