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 Last stand

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Vick
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Vick


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Messaggi : 576

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MessaggioTitolo: Last stand   Last stand Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 7:06 am

Regole :
Il gioco è basato sui "livelli" , ogni 200 punti ucccisione , si sale di livello , che dà accesso a equipaggiamenti superiori , si può salire di livello fino al 15 , c' è uno slot per un' armatura , due armi a una mano o una a due , quattro slot per gli accessori e uno slot per la specializzazzione , ogni equipaggiamento occupa uno slot , gli equipaggiamenti di diversi livelli possono essere combinati ; lo scopo è sopravvivere a 20 ondate di difficotà crescente collaborando assieme nel caso degli eroi o uccidendo gli eroi prima nel caso del "master" , gi eroi non possono fuggire ; un eroe è a terra quando l' ammontare di ferite inflitte supera o eguaglia quello delle ferite possedute , il modello non viene rimosso ma messo su un fianco , quando un eroe amico si avvicina , può perdere un turno di tiro o combattimento per "risanare" l' eroe a terra , se tutti i personaggi sono a terra , gli eroi sono sconfitti ; il movimento segnato nei profili indica di quanti pollici si muove il personaggio .
TABELLA DELL' ARENA :
Per determina quanto è grande l' arena e quante copertre ci sono si tirano 2 dadi e si detrmina nel modo seguente
GRANDEZZA :
2-6 : piccola
7-9 . media
10-12: grande
COPERTURE E EDIFICI :
2 - 3 : due coperture leggere , nessun edificio
4 : tre coperture leggere , nessun edificio
5: quattro coperture leggere , un edificio piccolo
6 : sei coperture leggere , una barricata , un edificio piccolo
7 : due barricate , otto coperture legggere , un edificio medio
8 : tre barricate , dieci coperture leggere , un edificio medio
9 : una coperture pesante , cinque barricate , un bunker
10 : due coperture pesanti , sette barricate , due bunker , un edificio grande
11 : tre edifici piccoli , sei coperture pesanti , tre bunker , due edifici grande
12 : il campo è un unico , gigantesco edificio

PERSONAGGI :
Etereo Tau : ac 2 , ab 4 , fe 2 , a 1 , m 5 , fo 3 , i 4 , r 4 , ts 6+ ; equipaggiamento al 1° livello : fucile a impulsi , seguaci : guerrieri del fuoco , boccetta di feromoni ( aumenta l' ac di un personaggio a scelta , compreso se stesso , di 2 ) , veste da cerimonia ; Equipaggiamenti al livello 3 : Lama dell' onore ( dà +1 attacco in corpo a corpo ) , Specializzazzione : armi pesanti ( il fucile a rotaia e il cannone a rotaia non è considerato pesante ) , Specializzazzione : lame ( la forza degli attacchi in corpo a corpo aumenta di 3 ) , Seguaci : vespid ; Equipaggiamenti al 6 : fucile a rotaia , armatura con zaino a reazione ( può muoversi di 12 invece di muoversi normalmante ma non può attaccare , dà Ts 5+ ) , boccetta di feromoni potenziata ( aumenta l' ab e ac di 2 ) ; Equipaggiamenti al livello 9 : Seguito : Broadside con rotaia , Seguito : team Piranha , armatura feromonica ( dà Ti 5+ e ta 4+ ) , lanciafiamme ; equipaggiamenti al 12 : Seguito : Kroot , carabina a impulsi ; equipaggiamento al 15 : Seguito : Hammerhead , fucile a fusione , attacco della Casta dell ' Aria ( usa una sagoma grande ed è dilaniate , ha VP 2 e fo 5 )

Space Marine Capitano : ac 5 , ab 5 , fe 3 , a 2 , m 5 , fo 6 , r 6 , i 5 ; Equipaggiamenti al 1° livello : spada a catena , requiem , pistola requiem , armatura potenziata , seguito : space marine esploratori ; equipaggiamenti al 3 : fucile al plasma , ascia potenziata ( arma potenziata normale ) , requiem pesante , artiglio fulmine ; equipaggiamenti al 6 : armatura dell' Artefice , Armatura Antica ( dà ts 5+ e ti 6+ ) , seguito : space marine con plasma , seguito : space marine con requiem pesante , spada potenziata , pistola al plasma , lanciafiamme ; Equipaggiamenti al 9 : Specializzazzione : corpo a corpo ( bina i test per ferire falliti in corpo a corpo ) , specializzazzione : armi da fuoco ( riceve +3 all' ab ) , lanciamissili segnalatore ( spara come il lanciamissili dei marine ma può saltare un turno di fuoco per ottenere ts 5+ fino al turno successivo ) , seguito : dreghnought ( o come si scrive ) con mitragliatore pesante , seguito : assaltatori ; equipaggiamenti al 12 : scudo tempesta ( è un' arma ) , martello tuono , seguito : land speeder ; Equipaggiamenti al 15 : armatura da esploratore ( toglie il ts e riduce la resistenza di 1 ma dà +4 al movimento ) , reattore dorsale ( può muoversi di 12 e assalatare ma non spara , vale come armatura ) , maglio potenziato , seguito : terminetor .

Arconte : ab 4 , ac 5 , fe 2 , m 7 , fo 4 , a 2 , r 4 , i 8 ; equipaggiamenti al 1 : klavia , seguito : lamia , fucile a schegge ; equipaggiamenti al 3 : carabina a schegge , lama avvelenata , seguito : ur-ghoul , pistola a schegge , ali della notte perfezionate ( dà 12 di movimento invece di 7 ) ; equipaggiamenti al 6 : seguito : serpde , seguito : medusa , moto ( dà 1+ attacco ma non può portare armi da tiro ) , coltello delle furie , seguito : mandrAGOLE ; equipaggiamenti al 9 : lama impalatrice , droghe da combattimento , lancia oscura ; equipaggiamento al 12 : segui9to : incubi , seguito : predoni su moto ,fucile cristallizzatore , droghe da difesa ( dà ti 4+ ) ; equipaggiamentio al 15 : raid della cabala ( tutti i nemici sono eliminati , ricevi segnalini dolore come di consueto ) , erogatore di veleno ( arma avvelenata al 2+ , forza 3 e vp 4 ) , seguito : raverenger


Inquisitore : ac 6 , ab 5 , fe 3 , m 6 , fo 6 ,r 4 , i 4 , ta 5+; equipaggiamenti al 1 : seguito : arcoflagellanti , balestra sparapaletti , spada potenziata , armatura a placche ; Equipaggiamenti al 3 : evisceretor ( vale come maglio ma fa un d6 di ferite addizzionali ) , pistola inferno , armatura a carapace ( dà ts 5+ e ti 5+ ) , lanciafiamme ; equipaggiamenti al 6 : balestra perfezionata ( dà dilaniante alla balestra a paletti ) , pistola laser , seguito : fanti dell' inquisizione , spada sterminaxeno ( dà 3+ all' ac quando combatte : orki , tiranidi , eldar ); equipaggiamenti al 9 : requiem benedetto ( ripete i tiri per ferire falliti ) , seguito : jokaero ; equipaggiamenti al 12 : rosarius ( dà ti 4+ ) , fari di teletrsporto ( scegli 4 punti del tavolo , lì saranno posizionati i fari di teletrsporto , un eroe può attivarli per teletrasportarsi a 12" di un altro faro ) , seguito : Dreadknight ; equipaggiamenti al 15 : Exterminatus ( scegli un punto campo diverso dal tuo , lì è la zona sicura , ove gli eroi non vengono colpiti , gli elementi scenici , eroi e nemici al di fuori di essa vengono eliminati e sostituita da crateri ) , seguito : cavalieri grigi terminetor .

Lord Generale della Guardia Imperiale : ac 5 , ab 7 , a 1 , r 6 , m 7 , i 4 , ta 5+ ; equipaggiamenti al 1 : fucile di precisione , specializzazzione : armi da fuoco ( ripete i test per ferire e colpire falliti ) , granate perforanti , granate a frammentazione , seguito : commissario ; equipaggiamenti al 3 : fucile a pompa , fucile laser dei fanti scelti , seguito : fanti scelti , armatura a carapace ( dà ts 5+ e ti 6+ ) , kit medico ( ridà tutte le ferite o rialza di terra un eroe caduto a scelta ) ; equipaggiamenti al 6 : lanciafiamme , seguito : guardie con lanciagranate , seguito : guardie con lanciafiamme , honorifica imperialis ( dà una ferita aggiuntiva ) ; equipaggiamenti al 9 : lanciagranate , vox trasmettitore ( può far muovere del doppio del suo movimento un eroe a scelta al posto di muoversi ) , seguito : ogryn testa d' osso , medaglia di Armageddon ( gli orki non possono attaccarti e il mekkanico non può rialzarti ) ; equipaggiamenti al 12 : Honorifica Servitorium ( tutti gli eroi possono porta re due seguaci invece di uno ) , Seguito : squdra armi pesanti con mortaio , seguito : guardia penale ; equipaggiamenti al 15 : bombardamento missilistico ( usa la sogoma grande , ha vp 1 , fo 7 , morte immediata ) , chimera personale ( si muove di 20 invee che di 7 ) , seguito : psionico primaris , requiem , fucile al plasma

Mekkaniko : ac 5 , ab 3 , fe 3 , m 4 , fo 6 , a 2 , r 7 , i 3 ; equipaggiamenti al 1 : kit di teletrasporto ( può spostarsi di 12 ma non attacca ) , spara , zpakka ; equipaggiamenti al 3 : lanciafiamme , zpakka grozzo , seguito : orkottero , kit del zegaossa ( rianima unj eroe caduto con una ferite ) , armatura dura ( dà ts 4+ ) ; equipaggiamento al 6 : ferro razzziato , seguito : kakkole ; equipaggiamento al 9 : specializzazione : zpakka ( le armi corpo a corpo infliggono una ferita aggiuntiva ) , specializzazzion : armi antifanteria ( lo zpara non è più pesante ) , seguito : Grande mek ; equipaggiamenti al 12 : kela potenziata , armatura elettrica ( può muoversi di 14 ma si infligge una ferita , dà ts 4+ e ti 5+ ) , seguito : zmontakarri ; equipaggiamento al 15 : seguito : zciakalli , lanciarazzi , kannone a zorpreza .

Veggente eldar : ac 5 , ab 5 , fe 2 , m 8 , a 1 ,fo 4 , r 5 , i 7 ; equipaggiamenti al 1 : lama stegata , pistola shuriken ; equipaggiamentio al 3 : lama dell' anziana ( dà +1 al ferire ) , seguito : banashee , vesti dell' anziana ( dà ts 5+ ) ; equipaggiamenti al 6 : seguito : scorpioni venefici , seguito : wawe serpent , tempesta incantaa ( è sagma piccola con fo 6 e vp 3 ) ; equipaggiamento al 9 : fucile shuriken , lancia fulgente , lama della banashee ; equipaggiamenti al 12 : cannone shuriken psicoguidato , seguito : avatar di Kheiane ; Equipaggiamenti al 15 : bufera incantata ( sagoma grande ,fo 7 , vp 2 )
NEMICI
Il master all' inizio ha 1000 punti da spendere in unità da mandare contro gli eroi , mano a mano che gli eroi crescono , al master è concesso mettere unità più forti o mettere più unità ; la prima ondata sono unità basilari , la quarta arriva ai superpesanti ! ( p.s. le unità sono dei rispettivi codex ma i costi in punti sono minori o maggiori a seconda )
SQUADRA DI GUARDIE : 50 pt. + 10 PER METTERE : PLASMA , TERMICO , LANCIAFIAMME , 1° ondata , punti eliminazione 20
NIDATA DI TERMAGANT : 50 pt. , 1° ondata , punti eliminazione 20
NIDATA DI HORMAGAUNT : 100 pt. , 1° ondata , punti eliminazione 50
CULTISTI : 15 pt. , 1° ondata , pt eliminazione 10
GUARDIANI ELDAR : 100 pt. + 20 PER METTERE CANNONE D , 1° ondata , punti eliminazione 50
ORKI RAGAZZI : 50 pt. + 20 PER METTERE ZPAKKA , LANCIAFIAMME , 1° ondata , punti eliminazione 20
BANASHEEE ELDAR : 100 pt. , 2° ondata , punti eliminazione 60
TIRANIDI GUERRIERI : 100 pt. , 2° ondata , punti eliminazione 65
SQUADRA DI OGRYN : 100 pt. , 2° ondata , punti eliminazione 65
SPACE MARINE DEL CAOS : 100 pt. , 2° ondata , punti eliminazione 60
RAGNI WARP : 150 pt. , 3° ondata , punti eliminazione 70
GURDIA DEL TIRANNO : 150 pt. , 3° ondata , pt. eliminazione 100
FANTI SCELTI : 200 pt. , 3° ondata , pt. eliminazione 75
SQUADRA ARMI PESANTI : 100 pt. , 3° ondata , pt. eliminazione 70
CHIMERA : 150 pt. , 3° ondata , pt. eliminazione 65
SANGUINARI : 200 pt. , 3° ondata , pt. eliminazione 70
DEMONETTE : 200 pt. , 3° ondata , pt. eliminazione 55
ZOANTROPO : 200 pt. , 3° ondata , pt. eliminazione 80
SPETTROCUSTODE : 300 pt. , 4° ondata , pt. eliminazione 150
POSSEDUTI : 250 pt. , 4° ondata , pt. eliminazione 80
SIGNORE DELLO SCIAME : 300 pt. , 4° ondata , pt. eliminazione 250
LEMAN RUSS : 250 pt. , 4° ondata , pt. eliminazione 80
KARRO DA GUERRA : 300 pt. , 4° ondata , pt. eliminazione 80
MEGAKAPI : 250 pt. , 4° ondata , pt. eliminazione 85
RAZZALTATORI : 150 pt. , 4° ondata , pt. eliminazione 75
BANEBLADE : 1000 pt. , 5° ondata , pt. eliminazione 500
KALPESTA : 1000 pt. , 5° ondata , pt. eliminazione 500
LEGIONE PENALE : 1 pt. , 5° ondata , pt. eliminazione 40
AVATAR DI KHEINE : 200 pt. , 5° ondata , pt. eliminazione 300
GRANDE IMMONDO : 350 pt. , 5° ondata , pt. eliminazione 300
ASSETATO DI SANGUE ESALTATO ( sic ! ) : Ac 10 , r 10 , ab 0 , i 8 , fo 10 , ti 5+ , m 10 , ondata finale , pt. eliminazione Non ci sono ( è l' ultimo avversario )


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