Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Velivoli: razorwing e falce della notte ? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Velivoli: razorwing e falce della notte ? Mer Nov 30, 2011 10:50 am | |
| Ok, riguardandomi il codex necron ho notato le incredibili somiglianze fra queste 2 unità: forti sulla carta, si muovono a 36" e sparano con tutte le armi in crociera, sono taaanto fragili, sono un bersaglio prioritario, il modello è/si presume sarà meraviglioso e sono/saranno incoverabili. A questo punto l'illuminazione è stata spontanea: vuoi vedere che nella fantomatica 6° edizione li faranno velivoli, come in Apocalisse ?
Mind you, it's just an hypothesis, però ha senso creare queste 2 unità proprio in vista di un'introduzione del genere. Se considerate che le regole Assalto Aereo e Supersonico sono equivalente delle loro regole in Apocalisse (muovi in tutto il campo minimo di 36" e spara sempre con tutte le armi) e che il bg li descrive effettivamente come velivoli non sembra tanto sballato, inoltre il loro pessimo rapporto prezzo/resistenza (e dimensioni) sarebbe bilanciato dal fatto che i veicoli hanno sempre una cover al 4+, che tutte le armi sottraggono 12" al tiro e che per beccarli bisogna fare 6 eccetto che con certe armi. Insomma, non ne posso essere affatto sicuro ma è l'unica cosa che riesca a pensare per dare a queste 2 unità un qualche senso. | |
| | | the dark light Utente
| Titolo: Re: Velivoli: razorwing e falce della notte ? Mer Nov 30, 2011 1:02 pm | |
| se fosse davvero così tutte le liste sarebbero da rivedere alla grande sephirot, molto più anticarro e poi diventerebbero troppo forti veramente credo...probabilmente faranno una cosa simile ma magari leveranno qualche regola forse la copertura sarà al 5 altrimenti sarebbe apocalisse...in ogni caso vedremo nei nuovi codex in arrivo se ci saranno velivoli anche li, molto probabile a questo punto, già mi immagino gli eldar falchi predatori che scendono in planata da un aeroplanino per portare morte ovunque...in gwnerale è stata una gran bella trovata anche dal punto di vista della vendita visti i prezzi di questi nuovi modelli eheh... | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Velivoli: razorwing e falce della notte ? Mer Nov 30, 2011 2:30 pm | |
| Si ma ciò si vocifera già da un bèl po'. | |
| Titolo: Re: Velivoli: razorwing e falce della notte ? Mer Nov 30, 2011 3:07 pm | |
| | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Velivoli: razorwing e falce della notte ? Mer Nov 30, 2011 3:13 pm | |
| - Logan ha scritto:
- Si ma ciò si vocifera già da un bèl po'.
Mai sentito prima, ci sono arrivato ora in virtù di mere dedizioni logiche. Comunque sì, qualcosa dovrebbero ovviamente modificare. | |
| Titolo: Re: Velivoli: razorwing e falce della notte ? Mer Nov 30, 2011 3:20 pm | |
| ah altrimenti diventano un must delle liste tutti giocherebbero un coso che ti bombarda ogni turno e che praticamente non puoi buttarlo giù quasi con nulla... | |
| | | nambarad Utente
| Titolo: Re: Velivoli: razorwing e falce della notte ? Mer Nov 30, 2011 4:20 pm | |
| parere consumista, forse, ma modelli grandi si continuano a vendere, fascino e potenza mentre i modelli delle squadre sono sempre meno comprati, i torneisti, o chi semplicemente nn è bimbominkia che si presenta in negozio gw con un nonno dotato di portafoglio troppo gonfio, compra su siti alternativi o si sposta verso offerte/ebay . . . .robe varie. ergo il bambino entra vede modello enorme :§ewtqew: guarda il nonno :@@: spende sedicenti papereuri poi beh non si farà più vedere per i prossimi mesi fino compleanno/natale/onomastico(da quando si fanno regali per onomastico? di certe dimensione poi?? :§bfhntr:); lo stesso è accaduto in fantasy, vedi tempesta di magia e attendi espansione di assedi. la clientela gw è sempre meno costante quindi tentano di fare il botto nell'unica occasione in cui il nostro sprovveduto nonnetto ha accompagnato il nipote . . . . quindi devi adeguare i regolamenti a modelli grossi . . . . e io che volevo una mono kakkole :§r§r: . . . . quindi a record di logica dovrebbe essere così, scordate la mono orki e tirate fuori le contraeree!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :§nbfdb: :§nbfdb: :§nbfdb: :§nbfdb: | |
| Titolo: Re: Velivoli: razorwing e falce della notte ? Mer Nov 30, 2011 4:27 pm | |
| decisamente ma poi ovvio che uno può anche giocare come vuole a casa sua no?...poi per i tornei allora è un altro discorso ovvio che li meglio se ti pigli tutta la marina militare americana che fai prima eheh...la monokakkole falla è divertentissima da giocare e io ci ho giocato con un mio amico di verona è una cosa incredibile, ad un certo punto vedisti poveri 5 terminator con martello tuono che sono circondati da una marea di sgorbietti e al primo risoluzione di caca sbagliata fuggono e muoiono tutti perchè accerchiati...questo non te lo ripaga niente e nessuno nemmeno 800 euro di kakkole credimi eheh... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Velivoli: razorwing e falce della notte ? | |
| |
| | | | Velivoli: razorwing e falce della notte ? | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |