| Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) | |
|
+4Stile Caotico Tephex Ryofu Housen 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Gio Dic 08, 2011 6:30 pm | |
|
Ultima modifica di Ryofu Housen il Gio Dic 08, 2011 7:12 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Gio Dic 08, 2011 6:52 pm | |
| belli i plague e il prince chiaro... schiarirei quell'altro che mi sembra un po' troppo viola (so che è di slaanesh però...) e cambierei il colore dei rhino che mi piacciono poco... li farei più sul metallico o bianchi con i cingoli dipinti di boltgun metal | |
|
| |
Caotico Utente
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Gio Dic 08, 2011 6:54 pm | |
| ma sei alla GW di Torino? | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Gio Dic 08, 2011 6:58 pm | |
| il principe è un viola talmente chiaro che è si può dire quasi bianco, schiarirlo ulteriormente sarebbe una follia :§guheih:
i rhino sono ancora da terminare, in quanto mi mancano tutte le lumeggiature/scrostature ecc, il cambiare i colori dire che è fuori discussione visto che i colori della legione sono Viola e Oro.
Ai plague invece devo terminarei: i metalli, le lumeggiature del viola, i teschi, gli occhi e la pelle, per ora hanno solo il grosso l'armatura dipinta.
EDIT: Si sono al GW Torino. | |
|
| |
Caotico Utente
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Gio Dic 08, 2011 7:06 pm | |
| Lol diamine ci vado spesso a prendere le miniature del Fantasy :§ewew: La maglietta verde ricorda il team dei "Tre anelli" Bell'esercito! | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Gio Dic 08, 2011 7:15 pm | |
| Grazie, ma il ragazzo con la maglietta verde non sono io xD ma un mio amico, io sono quella brutta persona che sta a destra xD | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| |
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Ven Dic 09, 2011 7:13 pm | |
| | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Gio Gen 19, 2012 11:37 pm | |
| Nuova carrellata di immagini: Arkham, Primarca della Legione Arcana - Spoiler:
Principe Demone - Spoiler:
Principe Demone (WIP) - Spoiler:
Stregone di Tzeench - Spoiler:
Stregone di Slaanesh su Moto - Spoiler:
Dreadnought della Peste - Spoiler:
Marine della Peste - Spoiler:
Obliteratori - Spoiler:
Non c'entra nulla con il caos, ma che ne dite della mia prima prova di MNM? - Spoiler:
| |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Gio Gen 19, 2012 11:41 pm | |
| - Ryofu Housen ha scritto:
- io sono quella brutta persona che sta a destra xD
Sottolineiamo il "brutta" :§ ? | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Ven Gen 20, 2012 12:02 am | |
| - Sephiroth ha scritto:
- Sottolineiamo il "brutta" :§ ?
ma come siamo gentili questa sera | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Ven Gen 20, 2012 12:16 am | |
| Be', qualcuno aveva messo in dubbio la mia capacità di fare battute :§ ...... | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Ven Gen 20, 2012 12:17 am | |
| Gran bell'esercito Dan,non c'è che dire. cia | |
|
| |
rik Utente
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Ven Gen 20, 2012 9:20 am | |
| I'applicazione del colore è un po pesantuccia.. però è un bell'esercito :§gfbnh: | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Ven Gen 20, 2012 1:19 pm | |
| - Sephiroth ha scritto:
- Be', qualcuno aveva messo in dubbio la mia capacità di fare battute :§ ......
non io :§rsdfewqre: - Paranoid ha scritto:
- Gran bell'esercito Dan,non c'è che dire. cia
grazie :§ewew: - rik ha scritto:
- I'applicazione del colore è un po pesantuccia.. però è un bell'esercito :§gfbnh:
in quale dei modelli se posso chiedere? :D. | |
|
| |
rik Utente
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Ven Gen 20, 2012 1:30 pm | |
| Un pò tutti.. forse però sul principe demone si nota di più. | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Ven Gen 20, 2012 2:02 pm | |
| - rik ha scritto:
- Un pò tutti.. forse però sul principe demone si nota di più.
tengo a precisare che marine della peste ed il principe demone (semi terminato) sono state applicate solo ed esclusivamente velature di colore, e non drybrush o violenti colpi di pennello. Strano, xkè fatta eccezione per il dreddy (che è veramente brutto) ed il primarca (che devo scolorare e ridipingere, visto che ho cambiato schema, che sono diventato leggermente piu bravo con la materia verde [vedi il busto che è da rifare] ) il resto non lo vedo cosi pesante. PS: nessuno mi ha detto cosa ne pensa di coteaz, è venuto cosi male? | |
|
| |
rik Utente
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Ven Gen 20, 2012 2:10 pm | |
| Non ho certo detto che i tuoi modelli sono brutti, ma ci manca qualcosa :) Da quanto tempo dipingi? | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Ven Gen 20, 2012 2:22 pm | |
| beh dipingere è molto poco, sarà qualche mese, xkè prima erano tutti solo con primer nero... ho iniziato a dipingere si può dire verso la fine di ottobre, che volevo partecipare al cadrega, (iniziai la pittura dei rhino) ma iniziai a dipingere seriamente le ultime 2 settimane di novembre per dipingere i modelli che mi servivano al torneo del 3 dicembre. quindi oggettivamente è un mese che dipingo xD
PS: ricordo comunque che tutti i modelli postati non sono terminati, (ai plague mancano le ultime lumeggiature, al pd anche, mentre il primarca ed il dreddy sono completamente da rifare), sono stati dati prevalentemente i 3 colori necessari per considerarli dipinti.
Ultima modifica di Ryofu Housen il Ven Gen 20, 2012 2:24 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
rik Utente
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Ven Gen 20, 2012 2:24 pm | |
| Ne hai di strada da fare! Ma chi ben comincia è già a metà dell'opera.. ;) | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Gio Feb 02, 2012 2:51 pm | |
Principe Demone
- Spoiler:
questo è bello, però farei almeno un altro giro di lumeggiature sulle gambe (sulla primissima foto, in particolare la gamba senistra sembra un po piatta) molto bella la spada, ma anche qui farei un ulteriore lumeggiatura, ma solo sui bordi delle punte, anche se anche così va più che bene!! | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Gio Feb 02, 2012 3:02 pm | |
| sisi come ho già detto devo terminare gli ultimi dettagli, solo che non postare neanche una foto sembrava brutto xD | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Gio Feb 02, 2012 3:16 pm | |
- sisi come ho già detto devo terminare gli ultimi dettagli, solo che non postare neanche una foto sembrava brutto xD
bravo bravo XDXD i demoni a che punto sono ?? | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Gio Feb 02, 2012 3:22 pm | |
| completamente da dipingere xD
| |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) Gio Feb 02, 2012 3:30 pm | |
- completamente da dipingere xD
:§1§§§§: auguri XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) | |
| |
|
| |
| Arkham Legion, Ryofu in realtà sa dipingere? (WIP) | |
|