Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Mazzo Infettare verde-nero | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Vel3no Utente
| Titolo: Mazzo Infettare verde-nero Ven Dic 09, 2011 3:57 pm | |
| Premessa: Questo mazzo si basa sulla velocità, quindi non ho bisogno di tante creature in campo ma me ne bastano 2 o 3... solitamente quando ho un 1/1 in campo e attacco, l'avversario lascia passare l'innocua creatura e già al terzo turno con 3 mana verdi riesco a vincere grazie alle Crescite Giganti ecc.. ma mi servono consigli per potenziarlo/velocizzarlo ulteriormente P.s: non ho bisogno di elfi di llianowar ecc..
Mazzo:
53 carte
9x Paludi 13x Foreste
Creature:
1x Putrefax 2x Mano dei Pretori 4x Pungiglione Epidemico 3x Myr dagli Artigli d'Icore 2x Ratti dell'Icore 2x Lenza del Groviglio 2x Necropode 1x Mamba Avvizzente 1x Lupo Putrescente 4x Elfa Scintillante
1x Magus dello Specchio
2x Portacisti
Magie:
1x Tutore Diabolico 4x Crescita Gigante 2x Crescita Mutagena 2x Nebbia 1x Inversione Indicibile ( utile sia per difesa che per attacco) 2x Lama del Fato
1x Ideale Fallito
Modifiche in rosso
Ultima modifica di Vel3no il Lun Dic 19, 2011 7:26 pm - modificato 2 volte. | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: Mazzo Infettare verde-nero Sab Dic 10, 2011 2:16 pm | |
| | |
| | | Vel3no Utente
| Titolo: Re: Mazzo Infettare verde-nero Sab Dic 10, 2011 3:08 pm | |
| Non me ne intendo molto di formati... cercherei di rimanere sulle carte piu "moderne" anche perchè come ho detto non sono tornei importanti e non necessitano di un particolare formato.. sono solo tornei fatti all'interno di un negozio di fumetti ecc.. cmq nonostante ciò vorrei potenziare questo mazzo ancora di più.. ma senza renderlo lento | |
| | | Vel3no Utente
| Titolo: Re: Mazzo Infettare verde-nero Lun Dic 19, 2011 7:27 pm | |
| | |
| | | berengario Utente
| Titolo: Re: Mazzo Infettare verde-nero Mer Dic 21, 2011 10:17 am | |
| questa è una lista che mi piace abbastanza, comprendo che i colori non sono gli stessi ma la meccanica sì! dacci un occhio ;-)
// Lands 4 [ISD] Hinterland Harbor 3 [SOM] Forest (3) 5 [TSP] Island (3)
2 [FUT] Tolaria West 2 [FNM] Pendelhaven
4 [MBS] Inkmoth Nexus
// Creatures 4 [NPH] Glistener Elf 4 [NPH] Blighted Agent
// Powerups 4 [TSP] Might of Old Krosa 4 [ZEN] Vines of Vastwood 4 [WWK] Groundswell 2 [SOM] Livewire Lash
// Counters 4 [ZEN] Spell Pierce 4 [NPH] Corrupted Resolve 4 [CS] Rune Snag
// Cantrips 3 [FD] Serum Visions 3 [ROE] See Beyond
| |
| | | Vel3no Utente
| Titolo: Re: Mazzo Infettare verde-nero Mer Dic 21, 2011 2:33 pm | |
| carina.. solo che preferisco non allontanarmi dal verde-nero. Grazie comunque :) | |
| | | ..Rob.. Utente
| Titolo: Re: Mazzo Infettare verde-nero Gio Dic 29, 2011 12:40 am | |
| .In un mazzo Verde-Nero Infect io uno Skithiryx ce lo aggiungerei. Poi magari prova ad inserire un paio di Mosse di Tezzeret (è mana blu di Phyrexia, paghi coi punti vita) ti fa pescare due e prolifera, si sa mai che ti blocchi a terre, almeno così tiri via un paio di carte. Ti metto la lista del mio Infect, magari c'è qualcosa che ti serve o da cui prendere spunto.
Creature
-4x Elfa Scintillante -4x Pungiglione Epidemico -3x Crociato di Phyrexia -3x Vedova Maligna -4x Putrefax -2x Skithiryx, il drago maligno
Magie
-4x Crescita Gigante -2x Assalto Postmortem (o Sopraffare) -2x Smembrare (o Lama del Fato) -2x Bestia Interiore -4x Crescita Inarrestabile -2x Carezza di Phyrexia
Terre
11x Palude 11x Foresta | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mazzo Infettare verde-nero | |
| |
| | | | Mazzo Infettare verde-nero | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|