Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
sistema alternativo di combattimento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
sistema alternativo di combattimento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
sistema alternativo di combattimento Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
sistema alternativo di combattimento Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
sistema alternativo di combattimento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
sistema alternativo di combattimento Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
sistema alternativo di combattimento Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
sistema alternativo di combattimento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
sistema alternativo di combattimento Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
sistema alternativo di combattimento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti space caos acqua 2016 recensione 2011 grey vampiro indovinelli grigi drone knights Tutatis cavalieri 2014 degli catalogo 2010 NOMI dead tattica femminili orchi effetto tattiche

sistema alternativo di combattimento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rominamarco
Utente
Utente
rominamarco

sistema alternativo di combattimento Empty
MessaggioTitolo: sistema alternativo di combattimento   sistema alternativo di combattimento Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 10:22 pm

Ho realizzato un sistema alternativo per simulare le battaglie con miniature fantasy, alternativo a Warhammer e a Fantasy Warriors, lo metto in rete sul blog, scaricabile dagli appassionati e per chiunque voglia usarlo per divertirsi, io credo che questo sistema renda più veloci e meno macchinose le schermaglie tra i vari reggimenti.
Spero che qualcuno in rete abbia voglia di scaricarsi regole e dadi e mettersi a giocare, e magari mi aiuti a migliorare il meccanismo di gioco.

http://alfaroli.marco.over-blog.it/pages/Fantasy_Battle-6104216.html
Torna in alto Andare in basso
http://alfaroli.marco.over-blog.it/

sistema alternativo di combattimento
Pagina 1 di 1