Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Tutatis catalogo indovinelli dead recensione vampiro knights conti grey 2016 degli tattiche 2011 grigi femminili effetto space orchi NOMI 2014 2010 acqua tattica caos drone cavalieri

PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!!

Andare in basso 
+3
Vanni
Dampyr_Blackblade
Gor
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Gor
Utente
Utente
Gor

PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Empty
MessaggioTitolo: PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!!   PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 11:10 am

innanzi tutto ciao a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto perchè cercando un po di informazioni sui forum ho notato che nel vostro che c'è una collaborazione costruttiva tra li utenti, a differenza di altri forum dove spesso aleggia aria Di snobbismo e superiorità. Avvolte ci si dimentica che è un gioco, e sopratutto un gioco che ci offre la possibilità di socializzare.
Tornando a capofitto sul titolo di questa discussione, da ex giocatore di fantasy stavo scegliendo dove sbattere la tEsta e le tasche nel 40.000. ( ho abbandonato il fantasy perchè, lento e macchinoso a mio parare).

chiedo quindi qualche parare a voi, per discutere su quelle che restano essere le mie scelte:

[list][*] Tau. le critiche e le informazioni sul web mi hanno decisamente demoralizzato. le armature crisis non mi soddisfano pienamente come modelli. ( se si considera che sono in pratica la base. :§nhgm: )
cmq a livello di gioco mi intrigano parecchio in questo modo: (vi faccio un rapido elenco senza particolari)
P.S SONO ARRUGGINITO E NON GIOCO DA PARECCHIO TEMPO, CORREGGETEMI !! :§f r3r:
-guerrieri del fuoco leader con tracciante con devil

-etereo con guardia di guerrieri con leader e tracciante ( ab 4 determinati) inoltre se non ricordo male possono ripetere qualche test di disciplina tuti quelli entro un tot o con linea di vista. con devil tutti i devil con contromusire e sistemi di disturbo.

-comandante con drone scudo multitraccia e armi alla lunga ( a me piaceva anche il saturatore), pugnale.

-team crisis con armi alla lunga e drone scudo multitraccia, pugnale

- team crisis con armi a corta tipo fusione e qualche altra combinazione magari per stanare roba in copertura. con droni scuso. unità che entra in profondità.

- squadra esploratori ( che non gioca nessuno :§dagf: forse un motivo c'è) :§dagf: con aggaciamento del leade e pugnale con Devil.

-2 broad side con scudi, stabilizzatori, multitraccia.

- hammerhead.
in penso di non aver esagerato con gli scudi ma le crisis diciamocelo non sono tutta sta resistenza

gli esploratori hanno un ruolo chiave in tutta la funzione dell'esercito, essi illumineranno la zona dove le crisis con armi apposite dovranno atterrare per prendere il fianco di qualche mezzo, mostro, o stanare unità dentro a obbiettivi. ( forse sono meglio le stealth ? ma costano di più e hanno meno armi XD)

i guerrieri del fuoco altamente mobili devono portarsi insieme sui fianchi o cmq prendere una o due unità per volta di media forza non unità di terminator scendere e scatenare 40 colpi a forza 5 che grazie ai traccianti degli esploratori e dei leader delle unità che se li scambiano tra loro per beneficiare degli effetti, e supportati dai devil dovranno causare morti ingenti a truppe di media corazza e resistenza, sperando pure in qualche test fallito. gli esploratori dovranno coprire la ritirata del prossimo turno quindi usare i traccianti del leader per far effettuare test di inchiodamento a -1 o -2 quando lo richiedono usando traccianti di altri leader di FW.

le crisis da lontano dovranno bersagliare a distanza di sicurezza bestiacce di elitè che picchiano duro, e proteggere al caso le broad.

i guerrieri imbarcati sono veloci e possono scatenare un volume di fuoco impressionante dove serve.
gli esploratori spesso non supereranno il 3 turno perchè in posizioni avanzate, ma daranno fastidio con fucili a rotaia e test di inchiodamento peggiorati. resta il fatto che è un'unità sacrificabile che farà perdere tempo.
( posso sempre scappare a gambe levate sul DEvil)

CHE NE DITE? DOMANI MI SVEGLIO TUTTO SUDATO E CAPISCO CHE ERA UN SOGNO? :§mjl:

in secondo caso NECRON. come sono i nuovi? io gli ho giocati col vecchio codex qualche volta e mi hanno dato grosse soddisfazioni: bè la strategia in questo caso era semplice. guerrieri guerrieri guerrieri guerrieri, Panettone(monolito modello orribile) sacerdote a piedi con globo. e telai pesanti per prendere chi non voleva uscire allo scoperto. quando si metteva male via tutti attraverso il panettone.
ma adesso ?????

ALLORA CHE NE DITE ?? grazie a tutti anticipatamente

Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade

MessaggioTitolo: Re: PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!!   PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 11:35 am

Gor ha scritto:
innanzi tutto ciao a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto perchè cercando un po di informazioni sui forum ho notato che nel vostro che c'è una collaborazione costruttiva tra li utenti, a differenza di altri forum dove spesso aleggia aria Di snobbismo e superiorità. Avvolte ci si dimentica che è un gioco, e sopratutto un gioco che ci offre la possibilità di socializzare.
Tornando a capofitto sul titolo di questa discussione, da ex giocatore di fantasy stavo scegliendo dove sbattere la tEsta e le tasche nel 40.000. ( ho abbandonato il fantasy perchè, lento e macchinoso a mio parare).
mi sa che questa conversazione andrebbe spostata nella sezione 40k allora ^^

chiedo quindi qualche parare a voi, per discutere su quelle che restano essere le mie scelte:

[list][*] Tau. le critiche e le informazioni sul web mi hanno decisamente demoralizzato. le armature crisis non mi soddisfano pienamente come modelli. ( se si considera che sono in pratica la base. :§nhgm: )
quello è un problema, sono il pezzo più forte del codex, ti conviene fartele piacere XD
cmq a livello di gioco mi intrigano parecchio in questo modo: (vi faccio un rapido elenco senza particolari)
P.S SONO ARRUGGINITO E NON GIOCO DA PARECCHIO TEMPO, CORREGGETEMI !! :§f r3r:
-guerrieri del fuoco leader con tracciante con devil

-etereo con guardia di guerrieri con leader e tracciante ( ab 4 determinati) inoltre se non ricordo male possono ripetere qualche test di disciplina tuti quelli entro un tot o con linea di vista. con devil tutti i devil con contromusire e sistemi di disturbo.
l'etereo è difficile da giocare bene, sicuramente non con le guardie del corpo (unità troppo piccola, e completamente priva di incisività come i guerrieruzzi normali); semmai è simpatica l'idea di 25 kroot con Etereo aggregato ;)

-comandante con drone scudo multitraccia e armi alla lunga ( a me piaceva anche il saturatore), pugnale.

-team crisis con armi alla lunga e drone scudo multitraccia, pugnale

- team crisis con armi a corta tipo fusione e qualche altra combinazione magari per stanare roba in copertura. con droni scuso. unità che entra in profondità.

- squadra esploratori ( che non gioca nessuno :§dagf: forse un motivo c'è) :§dagf: con aggaciamento del leade e pugnale con Devil.
macchè non li gioca nessuno ^^ sono presenti in tutte le liste da torneo che ho visto!

-2 broad side con scudi, stabilizzatori, multitraccia.

- hammerhead.
in penso di non aver esagerato con gli scudi ma le crisis diciamocelo non sono tutta sta resistenza

gli esploratori hanno un ruolo chiave in tutta la funzione dell'esercito, essi illumineranno la zona dove le crisis con armi apposite dovranno atterrare per prendere il fianco di qualche mezzo, mostro, o stanare unità dentro a obbiettivi. ( forse sono meglio le stealth ? ma costano di più e hanno meno armi XD)
le crisis non andranno spesso in riserva, e le stealth fanno un pò pena poverelle; comunque gli espl potenziano molto sia le crisis che le broadside, più che altro togliendo la cover al nemico

i guerrieri del fuoco altamente mobili devono portarsi insieme sui fianchi o cmq prendere una o due unità per volta di media forza non unità di terminator scendere e scatenare 40 colpi a forza 5 che grazie ai traccianti degli esploratori e dei leader delle unità che se li scambiano tra loro per beneficiare degli effetti, e supportati dai devil dovranno causare morti ingenti a truppe di media corazza e resistenza, sperando pure in qualche test fallito.
questa è l'unica parte che non funziona xD non esistono più, in liste serie, delle unità che patiscano il fuoco dei GDF; e basta che rimangano vivi 1-2 nemici e tu perdi la squadra. Ergo di solito si mettono una-due unità piccole in riserva, giusto per gli obiettivi,e di esse una va a imbarcarsi sul devilfish che gli esploratori lasciano ovviamente sempre vuoto (devono stare a piedi e fermi per sparare). Di conseguenza, di solito si usa qualche kroot, per dare numero e mobilità all'esercito, e i punti dei devilfish si risparmiano per mettere cose cattive
gli esploratori dovranno coprire la ritirata del prossimo turno quindi usare i traccianti del leader per far effettuare test di inchiodamento a -1 o -2 quando lo richiedono usando traccianti di altri leader di FW.

le crisis da lontano dovranno bersagliare a distanza di sicurezza bestiacce di elitè che picchiano duro, e proteggere al caso le broad.

i guerrieri imbarcati sono veloci e possono scatenare un volume di fuoco impressionante dove serve.
gli esploratori spesso non supereranno il 3 turno perchè in posizioni avanzate, ma daranno fastidio con fucili a rotaia e test di inchiodamento peggiorati. resta il fatto che è un'unità sacrificabile che farà perdere tempo.
( posso sempre scappare a gambe levate sul DEvil)
naa li si mette in mezzo all'esercito, possibilmente su un edificio, e l'altro di solito non ci pensa troppo, perchè ha già abbastanza gatte da pelare

CHE NE DITE? DOMANI MI SVEGLIO TUTTO SUDATO E CAPISCO CHE ERA UN SOGNO? :§mjl:

in secondo caso NECRON. come sono i nuovi? io gli ho giocati col vecchio codex qualche volta e mi hanno dato grosse soddisfazioni: bè la strategia in questo caso era semplice. guerrieri guerrieri guerrieri guerrieri, Panettone(monolito modello orribile) sacerdote a piedi con globo. e telai pesanti per prendere chi non voleva uscire allo scoperto. quando si metteva male via tutti attraverso il panettone.
ma adesso ?????

ALLORA CHE NE DITE ?? grazie a tutti anticipatamente

riguardo i necron non so, da che sono usciti non li ho mai affrontati, anhce se ho il codex.. posso solo dire che a quanto mi par di capire si tende a prediligere un lord sul suo trasportino volante, un paio di truppe spesso con globo, e di solito composte da immortali perchè i guerrieri hanno perso tanto in resistenza, i supporti leggeri sono fighissimi, per cui chiunque giocherà almeno 5 spettri e almeno 6-7 sciami, facilmente molti di più; il monolito ora fa pena, ma hanno un pò di altre cose carine da tiro.

Coooomunque ti consiglio di aspettare per i Tau, che a mio avviso sono ad oggi molto più divertenti dei necron (anche se non troppo competitivi, eh), però avranno probabilmente un nuovo codex tra 1 anno circa. Quanto ai necron, modellisticamente sono belli ora, ma a me come regole non piacciono proprio, sorry xD
Gor
Utente
Utente
Gor

MessaggioTitolo: Re: PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!!   PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 11:51 am

oh !! scusa ho sbagliato sessione non me ne sono nemmeno reso conto !! XD
che facio al cancello e la riposto di la ?

cmq grazie, in altre parole mi stai dicendo di tenere duro sui tau nella speranza del nuovo codex ?? hai ragione devono essere divertenti da giocare, di sicuro continuamente sotto pressione..

chiariscimi una cosa per favore come funzionavano le truppe in Riserva ?? scusa ma è da più di un anno che non gioco..
Gor
Utente
Utente
Gor

MessaggioTitolo: Re: PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!!   PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 11:57 am

cmq il bello dei Necron erano schiere di fanteria solide come space marine con quei bei scorticatori che avanzavano inesoraibli.. se non è più così mi cade tutta la magia :§xgd: se volevo un'esercito d'elite facevo i GK !!
in che senso sono meno resistenti ??
Vanni
Utente
Utente
Vanni

MessaggioTitolo: Re: PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!!   PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 12:05 pm

Citazione :
cmq il bello dei Necron erano schiere di fanteria solide come space marine con quei bei scorticatori che avanzavano inesoraibli.. se non è più così mi cade tutta la magia se volevo un'esercito d'elite facevo i GK !!
in che senso sono meno resistenti ??

i guerrieri necron ora hanno il ts al 4+, non più al 3+, però hai gli immortali che sono come i vecchi guerrieri quindi ts al 3+ e che puoi equipaggiare con armi a tesla oltre che con i gauss
Gor
Utente
Utente
Gor

MessaggioTitolo: Re: PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!!   PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 12:07 pm

quindi se non ho capito male, niente più monolito (finalmente ) ??
Gor
Utente
Utente
Gor

MessaggioTitolo: Re: PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!!   PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 12:10 pm

bè detta così resta sempre un'ottima fanteria, la mia paura è quella di spendere centinaia di euro e poi ritrovarmi a rivenderli i Tau, perchè davvero troppo poco competitivi, forse i Necron mi eviteranno questa sopresa ??

con questo codex le guardie con la fatale falce da guerra sono un'unità giocabile oppure no ?
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!!   PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 12:56 pm

1) Le necroguardie hanno sempre I 2, quindi verranno inesorabilmente falciate.

2) Secondo me i guerrieri necron resistono anzi più di prima: ok che hanno il ts al 4+, ma il tiro ritorneremo adesso anche se al 5+ si fa in ogni caso ed alla fine di ogni fase, mica pizza e fichi.
Gor
Utente
Utente
Gor

MessaggioTitolo: Re: PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!!   PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 1:03 pm

alla fine di ogni fase, è tosto !! nel sito GW non vedo gli spettri..come mai ?
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!!   PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 1:19 pm

Gor ha scritto:
alla fine di ogni fase, è tosto !! nel sito GW non vedo gli spettri..come mai ?
Vuoi gli spettri??

Tieni
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?prodId=prod1190056a

divertiti a modificarli,verranno sicuramente più fighi dei modelli che faranno con la seconda ondata.

Fossi in te aspetterei il nuovo codex tau,si dice prossimo,almeno metti entrambi gli eserciti a pari valore.
Gor
Utente
Utente
Gor

MessaggioTitolo: Re: PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!!   PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 2:48 pm

ehehehe si si adattano bene !! in definitiva nessuno mi sembra entusiasto dei nuovi necron.. la cosa mi lascia perplesso e indeciso a data da destinarsi :(
a questi punti resta la Guardia che avevo scartato per evitare di iniziare un'epica impresa di guardia imperiale a livello finanziario.. ?? CHE MI DITE è COSì ???
o di cadere nella tentazione delle nutelle in armature terminator :§r§r:
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!!   PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 6:11 pm

Gor ha scritto:
ehehehe si si adattano bene !! in definitiva nessuno mi sembra entusiasto dei nuovi necron.. la cosa mi lascia perplesso e indeciso a data da destinarsi :(
a questi punti resta la Guardia che avevo scartato per evitare di iniziare un'epica impresa di guardia imperiale a livello finanziario.. ?? CHE MI DITE è COSì ???
o di cadere nella tentazione delle nutelle in armature terminator :§r§r:
Non c'è esercito,degno del nome,che non ti richieda minimo di 300 euro di spesa.

I necron sinceramente non sono questa cosa esaltante,ma neanche fan cagare.Fossi in te aspetterei il nuovo codex Tau,metti da parte i soldi,vedi un po' come si evolvono i necron e poi decidi.
Gor
Utente
Utente
Gor

MessaggioTitolo: Re: PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!!   PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 6:24 pm

..mi riferivo al fatto di non dover comprare ed assemblare decine e decine di guardie o orchi con annessi carri e mezzi, e mi serve il baule della macchina intero per portarli in negozio a giocare..
volevo un'esercito mobile, dinamico che non sia scontato come i GK ma che possa giocare con un minimo di serenità: sono stanco di essere sotto pressione fin da prima di schierare come quando giocavo i Nani nel fantasy... ma ...
sembra che non ci sia nulla al momento ???!!! :( possibile..

inizio a pentirmi di aver venduto i Templari Neri :§r§r:

e ora non so
Gor
Utente
Utente
Gor

MessaggioTitolo: Re: PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!!   PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 6:26 pm

Non c'è esercito,degno del nome,che non ti richieda minimo di 300 euro di spesa.

I necron sinceramente non sono questa cosa esaltante,ma neanche fan cagare.Fossi in te aspetterei il ,metti da parte i soldi,vedi un po' come si evolvono i necron e poi decidi.[/quote]

penso sia la cosa migliore !! a quando è prevista l'uscita ?
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!!   PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 6:41 pm

Gor ha scritto:

penso sia la cosa migliore !! a quando è prevista l'uscita ?

Massimo maggio,ma non ti assicuro nulla di certo,non abbiamo ancora rumors fondati.
Gor
Utente
Utente
Gor

MessaggioTitolo: Re: PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!!   PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 6:52 pm

domandone proprio da bimbo minkia vi prego non offendetemi:
ma hanno rifatto il codex delle sorelle guerriere ?? perchè non riesco a trovarlo nemmeno su GW regno unito..

poi se non sbaglio mi ricordavo che le sorelle avessero gli inquisitori.... non ci sono :§dsgAS:

sarebbero una scelta interessante caso mai..
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!!   PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 7:03 pm

Si l'han rifatto sul WD...ma non saprei come ottenerlo al momento,ma neanche mi interessa poichè sono un prototipo di codex.
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!!   PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 7:04 pm

io invece ti dico di fare necron...tra i 2 li preferisco nettamente, puoi fare molte liste diverse, hanno la regola della luce/ombra abbastanza fastidiosa e delle unità che generano tanti bei bei scarabei che fanno molto male... a parer mio è un ottimo esercito e ne sa parecchio, se li compri stai sicuro che ti daranno soddisfazioni
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!!   PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 7:50 pm

..Sezione sbagliata comunque
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!!   PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!! Icon_minitime

PARANOIA DA INDECISONE: LISTA NECRON O LISTA TAU??!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista necron.... senza necron
» Lista necron
» Lista necron
» lista necron
» lista necron