Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space Tutatis recensione degli NOMI drone 2016 indovinelli orchi knights 2011 catalogo femminili tattica grey grigi conti tattiche vampiro acqua caos effetto dead 2010 2014 cavalieri

Cavalleggeri di Armagheddon

Andare in basso 
+4
Logan
Stile
Kapitan Kelanera
Conte Giulius
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

Cavalleggeri di Armagheddon Empty
MessaggioTitolo: Cavalleggeri di Armagheddon   Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 11:27 am

Io ho una passione per i cavalleggeri della guardia imperiale, sono sempre stabili nelle mie liste, possiedo già un'unità modificata (che posterò in seguito), ma l'aver visto il regolamento di armagheddon con la possibilità di farsi il reggimento di cavalleria mi è sembrata un'idea troppo allettante, ho preso la malata decisione di farmi 10 cavalieri per pianeta. pensavo attilinai, praetoriani, tallarniani e armagheddoniani.

ora gli armagheddonioani nonmi sembra abbiano cavalleria, o almeno su lexicanum non è citata, però una volta vidi un modello modificato partecipare ad un golden demon...e mi è piaciuto.

Quindi adesso vi posto il primo modello di cavaliere armageddoniano, avviso che il processo sarà lungo dato le tante piccole modifiche che assorbono un sacoc di concentrazione.

Cavalleggeri di Armagheddon Armageddonroughrider
Cavalleggeri di Armagheddon Armageddonroughrider1
Cavalleggeri di Armagheddon Armageddonroughrider2
Cavalleggeri di Armagheddon Armageddonroughrider3
Cavalleggeri di Armagheddon Armageddonroughrider4

ho usato i bretonianio come modelli di partenza perche il clima di armagheddon è uno dei più inquinati della galsssia, e quindi la bardatura del cavallo rapresenta la protezione antichimica della cavalcatura.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: Cavalleggeri di Armagheddon   Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 12:07 pm

figherrimo

certo forse la bardatuta e la bandiera sulla lancia sono troppo fantasy, ma nel complesso ci sta

ps.( i fanti armageddon hanno un altra divisa rispetto ai cadiani)
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Cavalleggeri di Armagheddon   Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 12:34 pm

Molto carino direi!!
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Cavalleggeri di Armagheddon   Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 1:17 pm

Credo che il modello da cui hai preso ispirazione non sia di Armaggedon,ma è un Death corp of Krieg.
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: Cavalleggeri di Armagheddon   Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 2:32 pm

allra la bandiera l'avevano le lance fino alle  guerre mondiali
Cavalleggeri di Armagheddon Tumblr_lmn40vrUyK1qjkcuso1_500
vedete gli anelli vicino alal puinta?
QUI vedete meglio la lancia con la bandiera

se volete cose più patriottiche ecco
Cavalleggeri di Armagheddon Caporetto%20cavalleria
una stampa dell'epoca raffigurante il Genova cavalleria mentre carica  a Pozzuolo del friuli durante la I Guerra Mondiale per dare tempo a duca d'Aosta di fare una linea del fronte dietro il piave, e ci riuscirono ( il mio bisnono era tra di loro)

e la hanno pure i krighiani.
Cavalleggeri di Armagheddon Dkkdrsgt

come dimostrato da miniatura che conosco bene, e che so distinguere da altre miniature dato che en posseggo una.

i cavalli di Krieg sono cloni geneticamente modificati con la pelle inspessita per resistere alle radiazioni e completamente glabri, a cui vengono iniettate sostanze psocotrope per renderli più cattivi in battaglia e non farli sentire stanchezza e paura. ogni modello è numerato perche sono un brevetto specifico creato dall'adeptus genicum solo per krieg.

e qui invece la tenuta antichimica della moderna cavalleria
Cavalleggeri di Armagheddon Gasmaske

se ho detto che era armageddoniano il modello che ho visto magari èera armageddoniano.

ora quel modello era fatto pure lui con il cavallo bretoniano.

ma poi ci sta appunto il fatto che ci sia una bardatura antichimica.

riguardo alla divisa sì è vero che la divisa cadiana non è quella armagedoniana, ma può essere benissimo che esendop cavalleria i soldati armageddoniani indossino un giubbotto a falde lunghe sopra la gicca a falde, il giubbotto in questione ha le placche melattiche.
parto dall'idea che la cavalleria si vesta generalmente come gli uficiali per sottolineare la loro appartenenza ad un rango più altro rispetto alla fanteria
QUI c'è il modello di ufficiale armageddoniano con il cappotto a falde lunghe appunto

Ultima modifica di Conte Giulius il Ven Ago 01, 2014 1:52 am - modificato 1 volta.
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Cavalleggeri di Armagheddon   Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 6:14 pm

Ma guarda l'armatura che chiami "cadiana" è la famosa armatura antischegge che ha un po' tutto l'imperium.
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: Cavalleggeri di Armagheddon   Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 1:21 am

bhe anche i vostroiani hanno l'armatura antischegge e non è quella cadiana, poiche quasi ogni pianeta ha un suo modello (dipende se il pianeta è un fornitorie di reggimenti ed equipaggiamento), come i marines che hanno i vari tipi di modelli di armatura ma a seconda delle epoche.
Cavalleggeri di Armagheddon Vostroyan_Firstborn1
Cavalleggeri di Armagheddon Cadian8thStandard

per non parlare della canottiera dei cataciani, che è un'armatura antischegge:
Cavalleggeri di Armagheddon 40k-IMPERIAL-GUARD-Catachan-Devils-2 e così discorrendo

rifarò foto più chiare per far notare le palcche di armatura che ho fatto

quello delle amrature vostroiane è un problema per distinguere tra granatieri e fantaccini io cambio il colore dei colbacchi
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: Cavalleggeri di Armagheddon   Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:39 pm

Ecco le foto più chiare
Cavalleggeri di Armagheddon Armageddonroughrider5

Cavalleggeri di Armagheddon Armageddonroughrider6

Cavalleggeri di Armagheddon Armageddonroughrider7
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Cavalleggeri di Armagheddon   Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:00 pm

scusate la domanda OT, ma di che esercito è il temibile cavalleggero del 3° millennio?
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: Cavalleggeri di Armagheddon   Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 10:31 pm

Shasso ha scritto:
scusate la domanda OT, ma di che esercito è il temibile cavalleggero del 3° millennio?

aveva lo stesso tono il tizzio con la squadra super f**a di terminator poco prima i i cavalleggeri la caricassero cancellandola dalla faccia della terra.

Comunque i cavalleggeri sono una scleta supporto leggero della Guardia Imperiale
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy

MessaggioTitolo: Re: Cavalleggeri di Armagheddon   Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 7:38 pm

molto belli !!! io volevo farli semplicemente cadiani da dove hai preso i cavalli e le lance?dal fantasy? che tipo di unità?
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: Cavalleggeri di Armagheddon   Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 1:11 am

sergente daddy ha scritto:
molto belli !!! io volevo farli semplicemente cadiani da dove hai preso i cavalli e le lance?dal fantasy? che tipo di unità?

allora come già detto il busto e le braccia sono cadiane, il cavzllo, le gambe e la maggior parte della lancia (era una lancia da giostra, ho tolto via la guardai svasata) sono dei bretoniani; cioè i cavalieri medioevali di warhammer.
Ho scelto un cavallo con bardatura medioevale appunto per farla funzionare come protezione antichimica per il cavallo.

la testa viene da una casa che non è la gw, viene da "pig iron"

Ah, per chi volesse posso dare informazioni su case che fanno modelli per le guerre coloniali inglesi contro gli Zulu, per poter ricreare la Guardia Imperiale Praetoriana, che è molto evocativa
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: Cavalleggeri di Armagheddon   Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeDom Ott 14, 2012 2:59 pm

Sono andato avanti

Cavalleggeri di Armagheddon Dscf0025j

Cavalleggeri di Armagheddon Dscf0026wf

Cavalleggeri di Armagheddon Dscf0027v

Cavalleggeri di Armagheddon Dscf0028pb

Cavalleggeri di Armagheddon Dscf0029j

Cavalleggeri di Armagheddon Dscf0030ru

Cavalleggeri di Armagheddon Dscf0031h
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Cavalleggeri di Armagheddon   Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeDom Ott 14, 2012 3:18 pm

molto belli! Mi inquietano un pò gli occhi dei cavalli, ma stanno molto bene!
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: Cavalleggeri di Armagheddon   Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeMar Lug 22, 2014 11:09 pm

Finalmente ho finito di modificare l'intera unità, è stato un lavoraccio ma il risoltato mi soddisfa:

Cavalleggeri di Armagheddon 9090e6
Cavalleggeri di Armagheddon 3ef24b
Cavalleggeri di Armagheddon 9d3bfb
Cavalleggeri di Armagheddon 6672c5
Cavalleggeri di Armagheddon 0c6dc0
Cavalleggeri di Armagheddon 1527bd
Cavalleggeri di Armagheddon 674fe0
Cavalleggeri di Armagheddon D1f1dd
Cavalleggeri di Armagheddon 9a576b
Cavalleggeri di Armagheddon 7d3a51
Cavalleggeri di Armagheddon D7a78d
Cavalleggeri di Armagheddon 1d6a66
Cavalleggeri di Armagheddon 31a8ce
Cavalleggeri di Armagheddon 5a8071
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

MessaggioTitolo: Re: Cavalleggeri di Armagheddon   Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeMer Lug 23, 2014 2:27 am

Complimenti davvero!!! Ottimo lavoro conte!! lavori fantastici!
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius

MessaggioTitolo: Re: Cavalleggeri di Armagheddon   Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeMer Lug 23, 2014 10:58 pm

Grazie Lollo2222, per me è stato davvero un lavorone sono felice che piaccia a qualcun altro non sia io!
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

MessaggioTitolo: Re: Cavalleggeri di Armagheddon   Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitimeGio Lug 24, 2014 2:37 am

si vede che ci hai speso molto tempo e fatica sopra :) davvero belli!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cavalleggeri di Armagheddon   Cavalleggeri di Armagheddon Icon_minitime

Cavalleggeri di Armagheddon
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cavalleggeri basetta