Drake Utente
Età : 34 Località : Terra Messaggi : 364
| Titolo: Dubbio Camminatori Dom Dic 11, 2011 5:30 pm | |
| Rega ma se io ho un frullino (corazza 13) e carico in cac un unità di termagant per dire che non me lo puo toccare essendo che non hanno abbastanza forza che fanno possono solo scappare? L'esempio con i terma è generico era per indicare qualcosa che non ha abbastanza forza per sfondare un camminatore ma potrebbe essere anche un carro ;) | |
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Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: Re: Dubbio Camminatori Dom Dic 11, 2011 5:36 pm | |
| si procede come normale solo che se non hai almeno forza 6 non hai possibilità di danneggiare il suddetto frullino... il cac si svolge normalmente... ma tu non hai possibilità di vincerlo... se sei implacabile resti e ti becchi la differenza, se non lo sei testi per vedere se fuggire oppure no
(assaltare un veicolo che non puoi danneggiare non mi sembra in linea di massima molto utile visto che il turno dopo non resta bloccato in cac... anche se qui attorno ci sono trick interessanti con sottolineava master... per quanto riguarda il camminatore può essere utile per impedirgli di sparare o fare altro ma devi partire dal presupposto che l'unità che gli mandi contro se non ci sono le condizioni sopracitate è destinata a morire... ricodo che gli scarafaggini sono implacabili in presenza di nodi sinaptici quindi non scappano...
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Dampyr_Blackblade Utente
Età : 35 Località : Svervegia Messaggi : 198
| Titolo: Re: Dubbio Camminatori Dom Dic 11, 2011 6:11 pm | |
| - Zoro ha scritto:
- si procede come normale solo che se non hai almeno forza 6 non hai possibilità di danneggiare il suddetto frullino...
il cac si svolge normalmente... ma tu non hai possibilità di vincerlo... se sei implacabile resti e ti becchi la differenza, se non lo sei testi per vedere se fuggire oppure no
(assaltare un veicolo che non puoi danneggiare non mi sembra in linea di massima molto utile visto che il turno dopo non resta bloccato in cac... anche se qui attorno ci sono trick interessanti con sottolineava master... per quanto riguarda il camminatore può essere utile per impedirgli di sparare o fare altro ma devi partire dal presupposto che l'unità che gli mandi contro se non ci sono le condizioni sopracitate è destinata a morire... ricodo che gli scarafaggini sono implacabili in presenza di nodi sinaptici quindi non scappano...
direi che ha detto tutto lui ^^ per riassumere: con corazza 13 se l'attaccante non ha almeno forza 7, o regole speciali varie (creatura mostruosa, Dilaniante, attacco entropico, ecc), non è possibile causare alcun danno ^^ | |
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Zoro Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 1126
| Titolo: Re: Dubbio Camminatori Dom Dic 11, 2011 6:24 pm | |
| si è vero non sono più abituato a ragionare in termini di corazze 13... scusatemi la fo necessaria per fare danno deve essere: Fo+6= valore corazza (per fare un superficiale con 6) come specificato nella sezione apposita del regolamento | |
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| Titolo: Re: Dubbio Camminatori | |
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