Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Sono nuovo di hordes aiuto | |
| | Autore | Messaggio |
---|
palombi Utente
| Titolo: Sono nuovo di hordes aiuto Lun Dic 12, 2011 1:06 pm | |
| salve a tutti volevo iniziare a collezionare un contingete da 15 punti di skorne.
Volevo un'armata(anche in previsione di doverla espandere) principalmente basata su titan e ciclopi.
Qual'è il caster più adatto?? A me piaceva tyrant exeris anche per i trick sul movimento che da. che ne dite?? | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Sono nuovo di hordes aiuto Lun Dic 12, 2011 7:13 pm | |
| Dunque, prima di tutto hai letto la guida a warmachine & hordes vero?
Perche' nel caso contrario ti chiedo la tua email per potertela mandare.
Siccome pero' non e' esaustiva, ma da solo un'annusata delle centinaia di info che chiederai con il passare del tempo, ti chiederei anche di visionare il forum Ik warmachine italia, iscrivendoti.
Di pure poi che vieni da zendra, conosci me ecc.. se poi sei di milano e dintorni il gioco e' fatto :)
Io posso solo aiutare con cygnar e minion i 2 eserciti che gioco. Darkflame usa gli skorne anche lui, ma non so se possa essere cosi' esperto da risponderti..
Se hai domande su regole generali ed altro potro' aiutarti, non con gli skorne purtroppo pero', per quello c'e' questo: http://forum.warmachine.raven-distribution.com/index.php
edit: ho visto che sei di roma.. bene URLALO A GRAN VOCE che sei di roma sul forum warmachine italia, si da il caso che la comunita' romana sia una delle piu' grosse, gia' stasera o domani potresti essere invitato a giocare XD | |
| | | Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Sono nuovo di hordes aiuto Lun Dic 12, 2011 7:33 pm | |
| eHexeris è un ottimo caster, ma funziona meglio a 30 punti. Di solito si usa sempre con un Razorworm per ottimare la sua abilità di arconodare. Comuqnue qualche dritta generale sugli skorne: in QUALSIASI lista, c'è sempre un Gladiator. Sempre. E' il nostro scheletro. I ciclopi si usano solitamente con Makeda, anche se per esempio con Morghul un Brute può tornare utile per parargli il sederino.
| |
| | | palombi Utente
| Titolo: Re: Sono nuovo di hordes aiuto Mar Dic 13, 2011 10:54 am | |
| Grazie a tutti. Sisi ho già letto la guida e sono iscritto a ik warmachine.
Allora inizierò a dire in giro che sono di roma.
Comunque il gladiator ok lo amo come modello xD, l'unica cosa che non giocherò mai sono le ranocchie(sono orripilanti)
Quindi come caster a 15 punti mi consigli di giocare makeda o morghul(a sto punto piglio il pacco base) | |
| | | Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Sono nuovo di hordes aiuto Mar Dic 13, 2011 3:03 pm | |
| Si, più che Makeda (che funziona bene con le truppe o con Molik Karn) morghul è un'ottimo caster, che inoltre grazie alla sua area di controllo molto piccola permette di fare pratica nel gestire le distanze | |
| | | palombi Utente
| Titolo: Re: Sono nuovo di hordes aiuto Mar Dic 13, 2011 4:36 pm | |
| allora buto giù una robetta co morgul e poi la posto per consigli.
grazie a tutti | |
| | | palombi Utente
| Titolo: Re: Sono nuovo di hordes aiuto Ven Dic 16, 2011 1:21 pm | |
| che ne dite di sta lista??
pMorghul gladiator ciclope savage ciclope savage/brute paingiver beast (leader+3grunts) vaid spirit
Mi è stata consigliata come espansione del pacco base. la cosa che non mi convince è lo spirito, bo non ne vedo l'utilità | |
| | | Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Sono nuovo di hordes aiuto Ven Dic 16, 2011 8:18 pm | |
| - palombi ha scritto:
- che ne dite di sta lista??
pMorghul gladiator ciclope savage ciclope savage/brute paingiver beast (leader+3grunts) vaid spirit
Mi è stata consigliata come espansione del pacco base. la cosa che non mi convince è lo spirito, bo non ne vedo l'utilità Come lista va' bene, tranne che 2 savage sono inutili, quindi se riesci a procurarti il secondo o comuqnue te lo fanno proxare usalo sempre come brute, che è molto utile per non fare atterrare Morghul, perchè se va' a terra è morto. Il void lo dovresti usare per la fanteria, dato che fa' testare la displina e poi fa' quei carinissimi attacchi AoE *.* | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sono nuovo di hordes aiuto | |
| |
| | | | Sono nuovo di hordes aiuto | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |