Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek conti indovinelli 2010 grigi knights vampiro orchi acqua degli effetto femminili caos space recensione catalogo tattiche 2016 tattica NOMI grey 2014 2011 drone cavalieri dead

 

 Sono nuovo di hordes aiuto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Sono nuovo di hordes aiuto Empty
MessaggioTitolo: Sono nuovo di hordes aiuto   Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 1:06 pm

salve a tutti volevo iniziare a collezionare un contingete da 15 punti di skorne.

Volevo un'armata(anche in previsione di doverla espandere) principalmente basata su titan e ciclopi.

Qual'è il caster più adatto?? A me piaceva tyrant exeris anche per i trick sul movimento che da. che ne dite??
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Sono nuovo di hordes aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo di hordes aiuto   Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 7:13 pm

Dunque, prima di tutto hai letto la guida a warmachine & hordes vero?

Perche' nel caso contrario ti chiedo la tua email per potertela mandare.

Siccome pero' non e' esaustiva, ma da solo un'annusata delle centinaia di info che chiederai con il passare del tempo, ti chiederei anche di visionare il forum Ik warmachine italia, iscrivendoti.

Di pure poi che vieni da zendra, conosci me ecc.. se poi sei di milano e dintorni il gioco e' fatto :)

Io posso solo aiutare con cygnar e minion i 2 eserciti che gioco. Darkflame usa gli skorne anche lui, ma non so se possa essere cosi' esperto da risponderti..

Se hai domande su regole generali ed altro potro' aiutarti, non con gli skorne purtroppo pero', per quello c'e' questo: http://forum.warmachine.raven-distribution.com/index.php

edit: ho visto che sei di roma.. bene URLALO A GRAN VOCE che sei di roma sul forum warmachine italia, si da il caso che la comunita' romana sia una delle piu' grosse, gia' stasera o domani potresti essere invitato a giocare XD
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Sono nuovo di hordes aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo di hordes aiuto   Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 7:33 pm

eHexeris è un ottimo caster, ma funziona meglio a 30 punti. Di solito si usa sempre con un Razorworm per ottimare la sua abilità di arconodare. Comuqnue qualche dritta generale sugli skorne: in QUALSIASI lista, c'è sempre un Gladiator. Sempre. E' il nostro scheletro.
I ciclopi si usano solitamente con Makeda, anche se per esempio con Morghul un Brute può tornare utile per parargli il sederino.
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Sono nuovo di hordes aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo di hordes aiuto   Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:54 am

Grazie a tutti. Sisi ho già letto la guida e sono iscritto a ik warmachine.

Allora inizierò a dire in giro che sono di roma.

Comunque il gladiator ok lo amo come modello xD, l'unica cosa che non giocherò mai sono le ranocchie(sono orripilanti)

Quindi come caster a 15 punti mi consigli di giocare makeda o morghul(a sto punto piglio il pacco base)
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Sono nuovo di hordes aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo di hordes aiuto   Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 3:03 pm

Si, più che Makeda (che funziona bene con le truppe o con Molik Karn) morghul è un'ottimo caster, che inoltre grazie alla sua area di controllo molto piccola permette di fare pratica nel gestire le distanze
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Sono nuovo di hordes aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo di hordes aiuto   Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 4:36 pm

allora buto giù una robetta co morgul e poi la posto per consigli.

grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Sono nuovo di hordes aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo di hordes aiuto   Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 1:21 pm

che ne dite di sta lista??

pMorghul
gladiator
ciclope savage
ciclope savage/brute
paingiver beast (leader+3grunts)
vaid spirit

Mi è stata consigliata come espansione del pacco base. la cosa che non mi convince è lo spirito, bo non ne vedo l'utilità
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Sono nuovo di hordes aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo di hordes aiuto   Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 8:18 pm

palombi ha scritto:
che ne dite di sta lista??

pMorghul
gladiator
ciclope savage
ciclope savage/brute
paingiver beast (leader+3grunts)
vaid spirit

Mi è stata consigliata come espansione del pacco base. la cosa che non mi convince è lo spirito, bo non ne vedo l'utilità
Come lista va' bene, tranne che 2 savage sono inutili, quindi se riesci a procurarti il secondo o comuqnue te lo fanno proxare usalo sempre come brute, che è molto utile per non fare atterrare Morghul, perchè se va' a terra è morto.
Il void lo dovresti usare per la fanteria, dato che fa' testare la displina e poi fa' quei carinissimi attacchi AoE *.*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono nuovo di hordes aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo di hordes aiuto   Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono nuovo di hordes aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo RPG sul mondo di Warmachine & Hordes!
» Two Player battle box, un valido aiuto per iniziare hordes.
» Ciauuuu Sono Nuovo xD My Present
» sono nuovo... domanda/suggerimento
» Salve sono un nuovo giocatore di warhammer 40k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: HORDES-
Vai verso: