Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Sono nuovo di hordes aiuto | |
| | Autore | Messaggio |
---|
palombi Utente
| Titolo: Sono nuovo di hordes aiuto Lun Dic 12, 2011 1:06 pm | |
| salve a tutti volevo iniziare a collezionare un contingete da 15 punti di skorne.
Volevo un'armata(anche in previsione di doverla espandere) principalmente basata su titan e ciclopi.
Qual'è il caster più adatto?? A me piaceva tyrant exeris anche per i trick sul movimento che da. che ne dite?? | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Sono nuovo di hordes aiuto Lun Dic 12, 2011 7:13 pm | |
| Dunque, prima di tutto hai letto la guida a warmachine & hordes vero?
Perche' nel caso contrario ti chiedo la tua email per potertela mandare.
Siccome pero' non e' esaustiva, ma da solo un'annusata delle centinaia di info che chiederai con il passare del tempo, ti chiederei anche di visionare il forum Ik warmachine italia, iscrivendoti.
Di pure poi che vieni da zendra, conosci me ecc.. se poi sei di milano e dintorni il gioco e' fatto :)
Io posso solo aiutare con cygnar e minion i 2 eserciti che gioco. Darkflame usa gli skorne anche lui, ma non so se possa essere cosi' esperto da risponderti..