Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek conti indovinelli 2010 grigi knights vampiro orchi acqua degli effetto femminili caos space recensione catalogo tattiche 2016 tattica NOMI grey 2014 2011 drone cavalieri dead

 

 Sono nuovo di hordes aiuto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Sono nuovo di hordes aiuto Empty
MessaggioTitolo: Sono nuovo di hordes aiuto   Sono nuovo di hordes aiuto Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 1:06 pm

salve a tutti volevo iniziare a collezionare un contingete da 15 punti di skorne.

Volevo un'armata(anche in previsione di doverla espandere) principalmente basata su titan e ciclopi.