| libri degli eserciti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
nambarad Utente
| Titolo: libri degli eserciti Mar Dic 13, 2011 5:53 pm | |
| ciao, vorrei sapere se i libri di nani, impero,elfi silvani e orchi sono libri validi, parlando di BG e liste, descrizioni degli eserciti, se insomma invogliano positivamente a giocare, se sono poveri o mal fatti . . . grazie!! non cerco competitività ma solo se rispecchiano bene popolo . . . | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: libri degli eserciti Mar Dic 13, 2011 6:46 pm | |
| a parere mio sono tutti e 4 ben fatti a livello di bg ^^ si tutti e 4 invogliano a giocare a parere mio xD | |
|
| |
Gor Utente
| Titolo: Re: libri degli eserciti Mar Dic 13, 2011 6:47 pm | |
| parlando dei Nani si, abbastanza, dovrebbe esserci anche un calendario degli eventi più importanti, ci sono parecchie pagine di descrizione bg e una spaziosa sezione di foto , parla parecchio delle caratteristiche dei nani, quindi se uno è attratto dalla razza sicuramente gradirà il libro. ci sono poche indicazioni strategiche su come giocarli ma questo non ti interessa. | |
|
| |
poltergeist Utente
| Titolo: Re: libri degli eserciti Mar Dic 13, 2011 6:53 pm | |
| ogni libro ha la sua validità tutto dipende da cosa ti interessa fare e qual'è la tua ideologia.... per farti un esempio io gioco nani sono un esercito medio per quanto riguarda la lista, e il bg se ti piace l'ideologia dell'onore assoluto e del bere birra come un drago e del resistere fino alla morte allora va bn.....
comunque ti consiglio di farti un giro nella gw o rivenditore autonomo più vicino a te e dare un occhiata ai vari eserciti cui potresti essere interessato.... magari scopri che anzi che voler fare il buoni ti piaccia di più il caos o viceversa..... | |
|
| |
Gor Utente
| Titolo: Re: libri degli eserciti Mar Dic 13, 2011 7:42 pm | |
| - poltergeist ha scritto:
per farti un esempio io gioco nani sono un esercito medio per quanto riguarda la lista, e il bg se ti piace l'ideologia dell'onore assoluto e del bere birra come un drago e del resistere fino alla morte allora va bn.... :§guheih: | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| |
| |
Gor Utente
| Titolo: Re: libri degli eserciti Mar Dic 13, 2011 11:34 pm | |
| - Stile ha scritto:
- se parliamo di gioco invece..
per caso ti riferisci ai nani . . . . . ??? perchè mai ????? hihihihi prego nel nuovo Codex :§fgffn: | |
|
| |
poltergeist Utente
| Titolo: Re: libri degli eserciti Mar Dic 13, 2011 11:39 pm | |
| - Gor ha scritto:
- Stile ha scritto:
- se parliamo di gioco invece..
per caso ti riferisci ai nani . . . . . ??? perchè mai ????? hihihihi prego nel nuovo Codex :§fgffn: si ma purtoppo ancora niente si certo P.S. ciprego anche io :§fgffn: | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: libri degli eserciti Mar Dic 13, 2011 11:39 pm | |
| Non tanto per i nani, quanto per i silvani secondo me: bg, modelli e ambientazione secondo me stupendi, ma, ahimè, già erano molto tattici appena usciti e di conseguenza non proprio semplice da controllare, ora poi che siamo in 8a e loro sono di 6a la situazione non fa altro che appesantirsi, così la competitività va a farsi benedire. | |
|
| |
Gor Utente
| Titolo: Re: libri degli eserciti Mar Dic 13, 2011 11:49 pm | |
| si indubbiamente hai ragione, i nani restano l'esercito più complesso da giocare, e diciamocela tutta in torneo con liste fatte a vincere resta impossibile da giocare.. è il più scarso e la gente ci si diverte a giocarci contro questo è indubbio.. non gli ho ancora venduti perchè ci sono affezionato e ho una collezione troppo grossa.. i silvani almeno hanno possibilità di decidere come morire..i nani manco quella !! | |
|
| |
Gor Utente
| Titolo: Re: libri degli eserciti Mar Dic 13, 2011 11:53 pm | |
| con i silvani se si mette male puoi sempre scappare !!! e puntare al pareggio.. coi nani..cosa fai ?? l'ultima partita ormai tempo fa la feci contro i demoni .. . o.O matematicamente parlando . . non ci sono speranze.. e non sarà un colosso metallico o un girocottero potenziato a cambiare le cose come si sente in giro.. è l'impostazione che deve cambiare . . . | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: libri degli eserciti Sab Dic 17, 2011 11:30 am | |
| a mio parere quello che invoglia di più a giocare è quello degli orki( caos caos caos caos...)
anche quello dell'impero è carino(passa al caos passa al lato oscuro...)
quello dei nani non mi ha mai molto ispiarto lo vedo un pò monotono
ps: passa al caos.... passa al caos.... | |
|
| |
Gor Utente
| Titolo: Re: libri degli eserciti Sab Dic 17, 2011 11:42 am | |
| Quoto sui nani .. Ma lascia perdere i demoni sembra la sfilata del carnevale di Viareggio ! :§ewew: | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: libri degli eserciti Sab Dic 17, 2011 11:49 am | |
| ahah bè si quoto gor anche se io pensavo più a guerrieri del caos eh eh i demoni sono troppo carnevaleschi per i miei gusti:)
p.: stò per postare un esercito caotico basato unicamente con troll e draghi ogre:)
della serie kolek, trogh e seguiti di troll, ogre, draghi ogre:), l'ho testato più volte e apparte contro gli elfi spacca. | |
|
| |
Gor Utente
| Titolo: Re: libri degli eserciti Sab Dic 17, 2011 12:10 pm | |
| I guerrieri sono belli ! Li facevo pure io.. Per poco.. Cmq a quei punti se ti piacciono i bestioni fai le bestie.. O i grandi grassi pancioni Ogre ! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: libri degli eserciti | |
| |
|
| |
| libri degli eserciti | |
|