Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
belcher...cosa accidenti è? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
belcher...cosa accidenti è? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
belcher...cosa accidenti è? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
belcher...cosa accidenti è? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
belcher...cosa accidenti è? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
belcher...cosa accidenti è? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
belcher...cosa accidenti è? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
belcher...cosa accidenti è? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
belcher...cosa accidenti è? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
belcher...cosa accidenti è? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey caos NOMI conti catalogo tattica 2014 grigi vampiro 2011 Nehek space cavalieri tattiche degli indovinelli 2010 orchi effetto femminili recensione knights 2016 drone dead acqua

 

 belcher...cosa accidenti è?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

belcher...cosa accidenti è? Empty
MessaggioTitolo: belcher...cosa accidenti è?   belcher...cosa accidenti è? Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 7:59 pm

4-elfo spirito guida
4-scimmia spirito guida
4-tinder wall
4-burning wish
3-svuotare i cunicoli
4-land grant
4-desperate ritual
4-rito della fiamma
4-canzone ribollente
4-manamorphose
3-gruttural response
4-mox di cromo
4-goblin's charbelcher
4-mox petal
1-taiga
4-diamante dell'occhio del leone

scusate l'ignoranza ma come gira?
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

belcher...cosa accidenti è? Empty
MessaggioTitolo: Re: belcher...cosa accidenti è?   belcher...cosa accidenti è? Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 6:38 pm

gira da dio se questo che vuoi sapere..ha una rapidità impressionante ma è ovviamente molto fragile contro control..l'idea è questa: o fai storm e spari in faccia all'avversario una decina di goblin tutt'altro che amichevoli con "svuotare i cunicoli" (es se giochi rito fiamma, canzone ribollente, tinder wall manamorphose e poi svuotare i cunicoli giochi un x10 perdine 1/1 di primo), o come chiusura definitiva utilizzi "goblin's charbelcher"!
se usi questo artefatto fai danni all'avversario pari al numero di carte che riveli dal mazzo prima di trovare terra..ora nel mazzo c'è solo una taiga..fai tu ;-)
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

belcher...cosa accidenti è? Empty
MessaggioTitolo: Re: belcher...cosa accidenti è?   belcher...cosa accidenti è? Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 3:50 pm

questo lo so ma volevo sapere se girava ed eventualmente come rafforzarlo se c'è qualcosa che non va bene ed eventualmente il prezzo totale perchè io ho solo gli acceleratori di mana ma tutto il resto mi manca e sinceramente mi piaceva come era strutturato e mi chiedevo se era instabile come il dredge,che fosse fragile è capibile ha solo 2 chiusure e ha bisogno di tanti acceleratori di mana e se ne counteri uno il mazzo si chioda,il problema è che essedo un mazzo dal budget basso rispetto ad altri volevo sapere se vale la pena di comprare le carte rimanenti.un control t1 costa 2000 euro se non di più e di spendere una cifra simile non mi sogno di certo,che mi è sempre piaciuto è il t1.5 e mi chiedevo anche quali mazzi ci siano e qual'è il migliore a basso prezzo.di vintage mi piace principalmente il tyrant oath ma come ogni mazzo t1 per essere tale costa 2000 euro quindi dovrei tenerlo proxato...c'è chi mi dice di non fare il belcher e di fare un vengevine XD
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

belcher...cosa accidenti è? Empty
MessaggioTitolo: Re: belcher...cosa accidenti è?   belcher...cosa accidenti è? Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 6:12 pm

dopo il ban di "survival of the fittest" la base su cui si fondava il mazzo vengevine non me la sento di fartelo costruire. per quanto riguarda il resto se cerchi "il migliore fra i peggiori" nel senso che cerchi un buon compromesso fra prezzo ed effettiva forza del mazzo ti consiglio di guardare ed informarti su cosa sia il mazzo "enchantress".il costo del mazzo è veramente ridicolo tranne che per una carta.( si chiama fossato e viene 120 euro ma ci sono mille e mille sostituti sub-ottimali ;-) )
Se invece mi chiedi di decidere fra belcher e dredge allora ti dico la seconda opzione ;-)

in questo momento i tier 1 in legacy a mio giudizio sono il maverik, il canadian tresh, LED dredge, team america e reanimator. :D
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

belcher...cosa accidenti è? Empty
MessaggioTitolo: Re: belcher...cosa accidenti è?   belcher...cosa accidenti è? Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 3:46 pm

dunque il belcher non rientra neanche tra i tier ma mi conviene farlo definitavente?
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

belcher...cosa accidenti è? Empty
MessaggioTitolo: Re: belcher...cosa accidenti è?   belcher...cosa accidenti è? Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 9:06 pm

xam irog ha scritto:
dunque il belcher non rientra neanche tra i tier ma mi conviene farlo definitavente?
fai tu..3 dei 5 mazzi che ti ho indicato come probabili tier 1 giocano cadauno 8 counter fra " force of will" e "daze"!
non lo so...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





belcher...cosa accidenti è? Empty
MessaggioTitolo: Re: belcher...cosa accidenti è?   belcher...cosa accidenti è? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
belcher...cosa accidenti è?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Mazzi-
Vai verso: