Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Chiarimenti su dei modelli | |
| | Autore | Messaggio |
---|
WARLORD Utente
| Titolo: Chiarimenti su dei modelli Gio Dic 15, 2011 10:54 pm | |
| come da titolo , ho alcune domande su dei modelli (in particolare di GK): -la stormraven si muove prima dell'inizio della partita come gli esploratori? -con il potere psionico santuario i terreni attorno al biblio diventano difficili e pericolosi , in che cosa consiste il test che l'avversario deve fare? -posso fare 2 volte lo stesso potere? (ovviamente non da tiro, esempio potenza) -i falchioni danno il TI migliorato come la spada? -i veicoli possono attaccare in profondità?
fine delle domande | |
| | | Zoro Utente
| Titolo: Re: Chiarimenti su dei modelli Gio Dic 15, 2011 11:22 pm | |
| bé primo hai sbagliato sezione... (ma adesso la facciamo spostare dai mod)
1) no la storm raven non compie nessun movimento di esplorazione (neanche se trasporta un unità con questa regola)
2) due effetti: il primo, un test per terreni pericolosi (lo trovi nel regolamento subito dopo le coperture) il secondo che l'unità nemica è come se assaltasse attraverso un accidentato (=deve tirare 2 D6 e scegliere il più alto per determinare di quanto si possa muovere, e se non possiede granate d'assalto va a iniziativa 1)
3)dallo stesso psionico ovviamente no (come sottolineato nel regolamento)
4)no (e per chiarire non danno un normale bonus +1 dovuto a doppia arma da mischia+ il loro +1 di profilo, ma solo un +1... in sintesi non servono a nada... :( )
5)se hanno la regola attacco in profondità si (se noti la storm raven c'è l'ha) altrimenti no ;) | |
| | | khorne1990 Utente
| Titolo: Re: Chiarimenti su dei modelli Ven Dic 16, 2011 6:48 am | |
| sei sicuro che la strmy non possa avere esplo se ad esempio ho un gran maestro e do ad una squadra di puri imbarcata sulla stormy tale regola non la prende anche lei? | |
| | | Zoro Utente
| Titolo: Re: Chiarimenti su dei modelli Ven Dic 16, 2011 11:53 am | |
| non è trasporto apposito... controllate la voce esplorazione/ "regole speciali" dovrebbe esse li o nelle descrizioni delle missioni... (non ho il regolamento dietro, ma sono sicuro al 78%) ^^ | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Chiarimenti su dei modelli Ven Dic 16, 2011 11:57 am | |
| Ha ragione Zoro, esplorazione su un veicolo funziona solo se lui è trasporto apposito di un unità con esplorazione. Solo in quel caso. | |
| | | khorne1990 Utente
| Titolo: Re: Chiarimenti su dei modelli Ven Dic 16, 2011 12:22 pm | |
| ok grazie del chiarimento | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chiarimenti su dei modelli | |
| |
| | | | Chiarimenti su dei modelli | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|