Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Torneo Warmalanum 15 dicembre Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Torneo Warmalanum 15 dicembre Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Torneo Warmalanum 15 dicembre Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Torneo Warmalanum 15 dicembre Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Torneo Warmalanum 15 dicembre Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Torneo Warmalanum 15 dicembre Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Torneo Warmalanum 15 dicembre Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Torneo Warmalanum 15 dicembre Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Torneo Warmalanum 15 dicembre Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Torneo Warmalanum 15 dicembre Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi vampiro grey effetto conti cavalieri 2010 tattica femminili space 2011 drone recensione degli orchi 2016 NOMI knights tattiche caos indovinelli Nehek dead acqua 2014 catalogo

 

 Torneo Warmalanum 15 dicembre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Torneo Warmalanum 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Torneo Warmalanum 15 dicembre   Torneo Warmalanum 15 dicembre Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 12:25 am

Ragazzoni,

stasera a mia totale insaputa, ho partecipato ad un torneo ufficiale warmachine, a livello nazionale.. assieme a tutti i milanesi fra cui il buon andy.

15 punti, casterkill, killbox con 3 maledettissimi minuti a turno!!!

Sono inevitabilmente arrivato ultimo, dopo 5 mesi d'inattivita'..

ho portato con me straiker epico trenino, hammerhead, ol'rowdy e sentinel.. ma ho fatto ben poco.

Ho incrociato gli skorne, i khador e per ultimi i cygnar..

In tutte e 3 le partite ho avuto un culo assurdo:

nella prima avrei vinto se si fosse trattato di warmachine vs warmachine, perche' ho inflitto al secondo turno 19 danni al caster... che purtroppo lui ha poi trasferito al gladiator ( makeda).

Nella seconda partita ho distrutto la bestia ed ucciso il cane, ma poi sorcha epica mi ha mostrato la fig... ehm mi ha ucciso.

Contro i cygnar anche ho avuto un culo disumano, distruggendo nello stesso turno un defender solo con stryker epico, ed infliggendo 12 danni al caster.. che purtroppo non sono bastati, dato che siege ne ha 18.

Porca troia avessi avuto 1 focus in piu'..

vabbe', tanto mi son portato a casa da ultimo non una ma 2 basette di resina :D mi faro' di sto passo l'intero panteon di eroi in basette di resina XD

Andy aspetto il tuo responso :)
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Torneo Warmalanum 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Warmalanum 15 dicembre   Torneo Warmalanum 15 dicembre Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 2:27 am

Eheheheheh, era singolo caster il torneo?

Strykerone ha dei match up buoni, ed altri meno, soprattutto a 15 punti è un pò limitato, perche' se subisce danni la sua abilità primaria perde un pò di utilità...
Torna in alto Andare in basso
 
Torneo Warmalanum 15 dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torneo infinity 1 Dicembre, contea del falcone
» QUINTO TORNEO "i3Anelli" - 4 DICEMBRE 2011
» 13 Dicembre 09 - Torino - Fantasy - Torneo Figw Euro
» 31 Ottobre 2010 - Torino - Torneo Figw Open-8, Torneo Di Ott
» meeting 21 dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: BATTLE REPORT-
Vai verso: