| Domanda sulle tier | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alucard90 Utente
| Titolo: Domanda sulle tier Ven Dic 16, 2011 11:34 pm | |
| Ogni personaggio ha 4 tier ma ne deve scegliere una sola o può usufruire di un numero maggiore?? | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Domanda sulle tier Sab Dic 17, 2011 12:35 am | |
| I tier si POSSONO usare e se si usano danno i bonus descritti; inoltre vanno a "sequenza", ossia: ulteriore requisito, oltre a quelli descritti, per beneficiare dei bonus del Tier 2 è che il tuo esercito soddisfi i requisiti del Tier 1. Per il Tier 3 bisogna anche soddisfare il tier 2, ecc | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Domanda sulle tier Sab Dic 17, 2011 12:51 am | |
| Sono dei bonus aggiuntivi facoltativi(non sei obbligato a usarli se non li vuoi) che rispettando i requisiti richiesti ti danno i vantaggi indicati. Altrimenti puoi farti la lista mettendo quello che vuoi. Non è roba fuffa del tipo che non puoi giocare in torneo, anzi servono proprio a darti una "carta in più". Per la precisione si chiamano theme forces, i tier sono i "livelli".
| |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Domanda sulle tier Sab Dic 17, 2011 1:07 am | |
| i tier vanno di livello in livello, puoi avere il tier 2 solo se adempi al tier 1 e cosi' via fino al quarto.
Io uso sempre i tier con i cocchi minion ^^ | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Domanda sulle tier Sab Dic 17, 2011 10:31 am | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- i tier vanno di livello in livello, puoi avere il tier 2 solo se adempi al tier 1 e cosi' via fino al quarto.
Io uso sempre i tier con i cocchi minion ^^ vabbe'... io ho pochissimi pezzi e con Calaban non arrivo al tier 4 per un nonnulla XD | |
|
| |
custode04 Utente
| Titolo: Re: Domanda sulle tier Sab Dic 17, 2011 11:33 am | |
| io di solito uso http://www.forwardkommander.com/ per usare le tier devi selezionare la sub list del tuo caster, però è molto comodo perchè ti puoi stampare la tabella dei danni e soprattutto è gratuito! | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Domanda sulle tier Sab Dic 17, 2011 11:58 am | |
| inoltre se hai l'iphone(ipad,ipod,ecc.) c'è un'applicazione gratuita "iBodger" fatta molto bene che ha numerose funzioni. è tipo un armybuilder con una serie di utili funzioni aggiuntive,col grosso vantaggio di essere portatile per cui puoi scrivere le liste dovunque ti trovi e non hai bisogno di stamparle,ti porti dietro il dispositivo e le consulti da lì. | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: Domanda sulle tier Sab Dic 17, 2011 1:53 pm | |
| iBodger è anche per android, non solo per chi compra le cose bianche che costano il triplo e funzionano meno. ^^ | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Domanda sulle tier Sab Dic 17, 2011 2:40 pm | |
| - etherya ha scritto:
- iBodger è anche per android, non solo per chi compra le cose bianche che costano il triplo e funzionano meno. ^^
ah be,meglio. Sull'ultimo pensiero ho seri dubbi e a ragion veduta. I prodotti apple si pagano ma hanno una qualità realmente superiore(soprattutto molto "solidi" come software) e sempre avanti coi tempi rispetto a prodotti contemporanei di altre marche. | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Domanda sulle tier Sab Dic 17, 2011 2:40 pm | |
| XD mitico etherya
Ah peccato perchè con nemo dubito di riuscire a soddisfo i requisiti del tier 4 ma non del 3 XD bè almeno a 15 punti non ci riesco magari a 25 nn è un problema.
Ok grazie mille ora è chiaro | |
|
| |
etherya Utente
| Titolo: Re: Domanda sulle tier Sab Dic 17, 2011 4:57 pm | |
| - Eltharion ha scritto:
- etherya ha scritto:
- iBodger è anche per android, non solo per chi compra le cose bianche che costano il triplo e funzionano meno. ^^
ah be,meglio. Sull'ultimo pensiero ho seri dubbi e a ragion veduta. I prodotti apple si pagano ma hanno una qualità realmente superiore(soprattutto molto "solidi" come software) e sempre avanti coi tempi rispetto a prodotti contemporanei di altre marche. Sono prodotti che si fanno pagare di più e sono completamente proprietari, sono ottimizzati come design, ma a livello di caratteristiche tecniche ti assicuro che il mio Samsung Galaxy Tab 10" batte l'iPad2 di gran lunga, sia per prestazioni che come applicazioni a cui si ha accesso e non si devono emulare (vedi flash). | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Domanda sulle tier Sab Dic 17, 2011 7:35 pm | |
| quoto ehterya qui eltharion, la apple e' tutto design, niente contenuto..
e non ho bisogno di postare " versus" fatti su tantissimi siti, la samsug se la mangia l'apple in ste cose.
Ps.
sarei il mod della sezione.. e vorrei ricordarvi che e' OT ^^
quindi finiamola qui o finitela via pm danke. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domanda sulle tier | |
| |
|
| |
| Domanda sulle tier | |
|