Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Domanda sulle tier Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Domanda sulle tier Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Domanda sulle tier Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Domanda sulle tier Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Domanda sulle tier Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Domanda sulle tier Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Domanda sulle tier Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Domanda sulle tier Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Domanda sulle tier Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Domanda sulle tier Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche caos effetto recensione Nehek 2011 catalogo degli conti 2010 space drone dead 2014 knights vampiro acqua tattica grey orchi NOMI femminili cavalieri indovinelli 2016 grigi

 

 Domanda sulle tier

Andare in basso 
+2
The Candyman
Alucard90
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Domanda sulle tier Empty
MessaggioTitolo: Domanda sulle tier   Domanda sulle tier Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 11:34 pm

Ogni personaggio ha 4 tier ma ne deve scegliere una sola o può usufruire di un numero maggiore??
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Domanda sulle tier Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle tier   Domanda sulle tier Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 12:35 am

I tier si POSSONO usare e se si usano danno i bonus descritti; inoltre vanno a "sequenza", ossia: ulteriore requisito, oltre a quelli descritti, per beneficiare dei bonus del Tier 2 è che il tuo esercito soddisfi i requisiti del Tier 1. Per il Tier 3 bisogna anche soddisfare il tier 2, ecc
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Domanda sulle tier Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle tier   Domanda sulle tier Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 12:51 am

Sono dei bonus aggiuntivi facoltativi(non sei obbligato a usarli se non li vuoi) che rispettando i requisiti richiesti ti danno i vantaggi indicati. Altrimenti puoi farti la lista mettendo quello che vuoi. Non è roba fuffa del tipo che non puoi giocare in torneo, anzi servono proprio a darti una "carta in più".
Per la precisione si chiamano theme forces, i tier sono i "livelli".
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Domanda sulle tier Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle tier   Domanda sulle tier Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 1:07 am

i tier vanno di livello in livello, puoi avere il tier 2 solo se adempi al tier 1 e cosi' via fino al quarto.

Io uso sempre i tier con i cocchi minion ^^
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Domanda sulle tier Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle tier   Domanda sulle tier Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 10:31 am

Emperor's Chosen ha scritto:
i tier vanno di livello in livello, puoi avere il tier 2 solo se adempi al tier 1 e cosi' via fino al quarto.

Io uso sempre i tier con i cocchi minion ^^

vabbe'... io ho pochissimi pezzi e con Calaban non arrivo al tier 4 per un nonnulla XD
Torna in alto Andare in basso
custode04
Utente
Utente
custode04


Età : 45
Località : Verdellino
Messaggi : 121

Domanda sulle tier Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle tier   Domanda sulle tier Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:33 am

io di solito uso http://www.forwardkommander.com/
per usare le tier devi selezionare la sub list del tuo caster, però è molto comodo perchè ti puoi stampare la tabella dei danni e soprattutto è gratuito!
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Domanda sulle tier Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle tier   Domanda sulle tier Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:58 am

inoltre se hai l'iphone(ipad,ipod,ecc.) c'è un'applicazione gratuita "iBodger" fatta molto bene che ha numerose funzioni. è tipo un armybuilder con una serie di utili funzioni aggiuntive,col grosso vantaggio di essere portatile per cui puoi scrivere le liste dovunque ti trovi e non hai bisogno di stamparle,ti porti dietro il dispositivo e le consulti da lì.
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Domanda sulle tier Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle tier   Domanda sulle tier Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 1:53 pm

iBodger è anche per android, non solo per chi compra le cose bianche che costano il triplo e funzionano meno. ^^
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Domanda sulle tier Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle tier   Domanda sulle tier Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 2:40 pm

etherya ha scritto:
iBodger è anche per android, non solo per chi compra le cose bianche che costano il triplo e funzionano meno. ^^
ah be,meglio.
Sull'ultimo pensiero ho seri dubbi e a ragion veduta. I prodotti apple si pagano ma hanno una qualità realmente superiore(soprattutto molto "solidi" come software) e sempre avanti coi tempi rispetto a prodotti contemporanei di altre marche.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Domanda sulle tier Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle tier   Domanda sulle tier Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 2:40 pm

XD mitico etherya

Ah peccato perchè con nemo dubito di riuscire a soddisfo i requisiti del tier 4 ma non del 3 XD
bè almeno a 15 punti non ci riesco magari a 25 nn è un problema.

Ok grazie mille ora è chiaro
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Domanda sulle tier Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle tier   Domanda sulle tier Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 4:57 pm

Eltharion ha scritto:
etherya ha scritto:
iBodger è anche per android, non solo per chi compra le cose bianche che costano il triplo e funzionano meno. ^^
ah be,meglio.
Sull'ultimo pensiero ho seri dubbi e a ragion veduta. I prodotti apple si pagano ma hanno una qualità realmente superiore(soprattutto molto "solidi" come software) e sempre avanti coi tempi rispetto a prodotti contemporanei di altre marche.

Sono prodotti che si fanno pagare di più e sono completamente proprietari, sono ottimizzati come design, ma a livello di caratteristiche tecniche ti assicuro che il mio Samsung Galaxy Tab 10" batte l'iPad2 di gran lunga, sia per prestazioni che come applicazioni a cui si ha accesso e non si devono emulare (vedi flash).
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Domanda sulle tier Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle tier   Domanda sulle tier Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 7:35 pm

quoto ehterya qui eltharion, la apple e' tutto design, niente contenuto..

e non ho bisogno di postare " versus" fatti su tantissimi siti, la samsug se la mangia l'apple in ste cose.

Ps.

sarei il mod della sezione.. e vorrei ricordarvi che e' OT ^^

quindi finiamola qui o finitela via pm danke.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda sulle tier Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda sulle tier   Domanda sulle tier Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda sulle tier
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Cryx] Master Necrotech Mortenebra - TIER 2
» Domanda presente per domanda futura
» Tier 13, cosa ne pensate?
» Warmachine & Hordes - Tier
» bonus da tier e contratto..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: DOMANDE SULLE REGOLE-
Vai verso: