Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica 2011 conti vampiro recensione tattiche space knights effetto grigi drone degli Nehek grey femminili dead 2016 acqua cavalieri indovinelli NOMI 2010 orchi catalogo 2014 caos

 

 lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche

Andare in basso 
+6
Zoro
DanieleTyran
Drake
sergente daddy
Dampyr_Blackblade
jac
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
jac
Utente
Utente
jac


Età : 30
Località : Venezia
Messaggi : 38

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 6:41 pm

ciao a tutti!
Domani sera giocherò con i tiranidi vs guardia imperiale a 2000 e vorrei sapere i vostri pareri su unità immancabili da giocare contro la guardia (è la prima volta che la affronto!)
Sta sera o domani vi porterò la lista perché ora non posso ma intanto sono graditi consigli :)
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 7:29 pm

generalmente contro armate da tiro trovo molto efficaci le liste tiranidi con carrettate di genoraptor, come elite guardie dell'alveare e ymgarl (2 e 1 unità o viceversa) e come supporti pesanti o il tirannofex - che però mi piace così così - oppure la trigone.
Una o due tervigoni (di cui una come QG obbligatorio) e la lista è finita ^^

se non conosci la guardia, ti dico: spaccagli i vendetta/chimera il prima possibile, mangia le truppe all'interno, e cerca di "ignorare" per quanto possibile il suo supporto di tiro, tipo Hydra e artiglieria. E' dura, ma almeno a fine partita tu hai gli obiettivi e lui no, e come kill points tendenzialmente te la cavi - ne fai comunque 2 alla volta, in pratica.
Torna in alto Andare in basso
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 8:07 pm

guarda...ti posso dire una cosa da guardia...ieri sera ho giocato contro tyr a 1000 e ho vinto al 4 turno per annientamento e ho visto che soffrite quando le unità sono dentro carro percio metto quanti piu tiranidi guerrieri con il cannone impalatore e piu geno possibili sul fianco perche se lui gioca meccanizzata supportata da leman russ mi dispiace dirteli ma non puoi farcela a meno che come ho detto non la basi su geno e corri con tutto in direzioni diverse cosi lui è costretto a spargersi e tu lo mangi ad uno a uno perche finche ti trovi la veterana sola te la pappi ma quando sono due ti bruciano...spero di essere stato utile..ah e ce un altra cosa che ti potrebbe essere utile che lui mi ha giocato contro ed ha un nome strano con i poteri assorbi spirito e assorbi vita che vanno in combo e fanno disastri ovviamente dentro le vostre capsule di atterraggio xD .se riesci fai il battle report che sono curioso
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 8:09 pm

sfrutta bene i geno che quando li fai partire in riserva li mangiano tutte le unità ;) non avendo niente da Cac..
Torna in alto Andare in basso
DanieleTyran
Utente
Utente
DanieleTyran


Età : 28
Località : Quella di Alby
Messaggi : 107

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 9:51 pm

Contro guardia assolutamente hg che resitono a molto fuoco e soprattutto spaccano con non troppa difficoltà i veicoli della ig.Sono d'accordo con blackblade,ma io ti consiglierei invece di provare a distruggere l'artiglieria perchè fà davvero male,hydra soprattutto.Anche perchè probabilmente metterà i veicoli in squadroni quindi basta immobilizzarli che crepano.Come truppe assolutamente i raptor che fanno sempre comodo con il loro papà.Oltre alle tervigoni i ti consiglerei anche una trigone che ci stà sempre bene ed è sempre un creaturone che mette inquietudine all'avversario u.u
Torna in alto Andare in basso
jac
Utente
Utente
jac


Età : 30
Località : Venezia
Messaggi : 38

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 10:36 pm

grazie a tutti ma ho alcuni dubbi:
I geno li tengo in riserva e poi quando arrivano nn possono caricare e si beccano 1 bel po' di fuoco e me li secca.
Le guardie dell'alveare non mi sembra proprio che riescano a spaccare veicoli e poi anche se fosse hanno gittata 24 e mentre mi avvicino me le secca.
Di truppe cosa gioco oltre i geno? Valanghe di termagant?
E in cac la guardia ha qualcosa di decente?
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 1:17 am

anche lo avesse i geno fanno fuori i terminator degli sm (che sono una delle cose più toste)
quindi coi geno vai sul sicuro...
i pali servono!!! li metti avanti, il primo turno si avanza (ricordati che sparano anche senza vedere) se sono già in gittata spari, se no corri... (il campo è largo 48" 12 di schieramento+ 6 di movimento +24 di gittata arrivi a prendere tutta la roba distante più di 6" dal bordo)
intanto qualche squadra di geno potresti farla infiltrare in modo che il nemico resti occupato e non si concentri sui pali...
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 1:27 am

secondo me la storia è questa:

-lui giocherà poca roba dentro i veicoli ma molte truppe e quasi tutte a piedi

-non giocare geno xd...lo so sembra assurdo ma se vai con tanti tanti tanti ma tanti horma e terma lo spacchi molto prima...

-per i carri vai di due unità di zoa su pustole:)

-sempre per i carri, guardie dell'alveare con dentro il qg cioè primus con osteo e frusta


io ho visto giocare una lista così e non c'è idra o chichessia che tenga:) in media se parti per primo gli fai fuori già 2 carri poi ovvio che vale la regola del c........lo ma parti avvantaggiato, senza contare che hai più truppe e gli zoa spaccano alla grande sia gruppi di fanteria sia veicoli pericolosi.
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 2:41 am

jac ha scritto:
grazie a tutti ma ho alcuni dubbi:
I geno li tengo in riserva e poi quando arrivano nn possono caricare e si beccano 1 bel po' di fuoco e me li secca.
Le guardie dell'alveare non mi sembra proprio che riescano a spaccare veicoli e poi anche se fosse hanno gittata 24 e mentre mi avvicino me le secca.
Di truppe cosa gioco oltre i geno? Valanghe di termagant?
E in cac la guardia ha qualcosa di decente?

1- se hai 2 unità da 10 geno in cover, o ti metti in bocca ai lanciafiamme o non c'è verso che te li tolga tutti - e 5 raptor per squadra sono sufficienti per fargli casini. Inoltre puoi sempre infiltrarli in mezzo al campo e saturarlo di bersagli, soprattutto se inizi tu!
Le guardie dell'alveare non spaccano veicoli?? Con 6 missili ad ab 4 senza linea di vista, che muovono e sparano, e spesso negano le cover? O__o
come truppe diciamo che ti servono una 50ina di modelli, contando che comunque anche le mamme creeranno. Quindi io metterei 30 raptor e 20 termagaunt, ma vedi tu; evita solo i guerrieri, per favore xD
in cac la guardia ha poco, a parte i mega-plotoni che ti prendono per sfinimento e ti mazzolano grazie al puro numero. Diciamo che in quei casi devi portare tanta gente, tanti raptor, e possibilmente assaltarlo senza fare test per l'accidentato - chè se vai a Iniziativa 1 sei nella cacca pesantemente!


davidz90 ha scritto:
secondo me la storia è questa:

-lui giocherà poca roba dentro i veicoli ma molte truppe e quasi tutte a piedi

ma non stavamo parlando della Guardia?? Normalmente a parte un singolo plotone (più o meno assemblato in uno squadrone unico) TUTTI sono su un trasporto, in una lista appena decente...

-non giocare geno xd...lo so sembra assurdo ma se vai con tanti tanti tanti ma tanti horma e terma lo spacchi molto prima...

.. poi c'è qualche veicolo che passeggia su un obiettivo, e tu perdi la partita.. Tralasciando il discorso della sinapsi tra l'altro

-per i carri vai di due unità di zoa su pustole:)

no. Decisamente, decisamente no. Non sto a fare i calcoli, ma a pari punti 3 paletti sono meglio contro TUTTO tranne il leman russ - e per quello esiste il corpo a corpo, dato che ha corazza posteriore 10 o 11!

-sempre per i carri, guardie dell'alveare con dentro il qg cioè primus con osteo e frusta

e qui ok

io ho visto giocare una lista così e non c'è idra o chichessia che tenga:) in media se parti per primo gli fai fuori già 2 carri

come diavolaccio è possibile se hai solo 1 unità di paletti, e 2 di zoa in riserva?? O_o ma che stai a dì?? XD

.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 2:54 am

io gli zoa li ho visti e sono meglio dei paletti a mio parere, poi volendo puoi fare sempre un mix...

io se fossi nella guardia e andassi contro i tyr non terrei le truppe nei veicoli al massimo nello schieramento ma poi muovo e scarico così fanno più danni col tiro no? io ho sempre visto giocare così la guardia contro sia orki che tyr...

la sinapsi con gli zoa is no problem;)

in riserva li si può mettere no? qual'è il problema?xd...se lo dici in termini di tattica ho giocato liste di marine in cui partivo con 5 6 unità in riserva quindi non vedo il problema...
Torna in alto Andare in basso
jac
Utente
Utente
jac


Età : 30
Località : Venezia
Messaggi : 38

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 7:04 am

ok......questa sera vi posto la lista definitiva (spero anche questo pomeriggio)
intanto non ho ancora capito come usereste i geno per non prendere le bombe dal tiro :§ere:
i paletti alla fine li metterò e anche 1 di zoa (o il fato di malan tai che ne pensate?)
comunque se mi dite che la guardia è truppa e veicoli metto gli anti veicoli e maree di piccoletti e come sinapsi uso le tervigoni?
come QG gioco primus o lo chef tony?
e come pesante trigone o tirannofex? perchè il tirannofex con il cannone che spara a forza 10 fa abbastanza disastri di veicoli!
poi ditemi voi
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 2:18 pm

allora i geno escono dall'infiltrazione e li butti in cover e il turno dopo li fai arrivare in cac

meglio 1 di zoa perchè sono in 3 e hanno lo stesso ti...so che il fato gasa ma mi sono dovuto ricredere sulla sua utilità

la guardia dell'alveare e un'elitè e la tervigone come truppa è fortissima(estende la GS a 18")
come Qg meglio il primus

nessuno dei due come scelta pesante io prediligo il mawloc ma poi sono gusti
Torna in alto Andare in basso
jac
Utente
Utente
jac


Età : 30
Località : Venezia
Messaggi : 38

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 3:59 pm

il mawloc mi ha dato grandi delusioni perchè
1 devia spesso
2 in cac è ridicolo
3 non toglie nemmeno la cover
e quindi contro i veicoli ci sono solo zoa e guadie dite? niente tirannofez?
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 4:16 pm

nono il fex è debilitante...io lo userei giusto contro orde... io ti consiglio zoa e paletti il mawloc a me piace un sacco e devo dire che giocato fa un bel pò di danni, più che altro perchè rende difficile all'avversario muovere o rendere statiche delle unità, senza contare che a volte ti salva la partita in termini di obbiettivi, o visto partite cocludersi da pareggio a vittoria perchè un mawloc sfasava una truppetta da 5 marine proprio all'ultimo turno..poi ovvio che c'è anche il fattore cu..
Torna in alto Andare in basso
jac
Utente
Utente
jac


Età : 30
Località : Venezia
Messaggi : 38

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 4:25 pm

e il primus come lo settate?
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 4:29 pm

con osteospada e frusta insieme ai paletti credo...almeno sul forum giocano tutti così io a volte l'ho visto giocare anche col seguito di guerrieri ma è molto più fragile..
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 4:36 pm

io lo setto con spada sferza ghiandole e sputamorte di solito all'occorrenza tolgo le ghiandole e metto le vesciche
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 4:40 pm

quoto:)
Torna in alto Andare in basso
jac
Utente
Utente
jac


Età : 30
Località : Venezia
Messaggi : 38

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 8:58 pm

grazie a tutti!
la partita comunque me l'hanno spostata a mercoledì forse :§ul8:
comunque intanto metto giù la lista.....tra poco modifico il post!
Torna in alto Andare in basso
jac
Utente
Utente
jac


Età : 30
Località : Venezia
Messaggi : 38

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 9:34 pm

eccola:
QG
Primus +Sferza e Spada (110)


TRUPPE
15Terma (75)
\Tervigone +Ghiandole e Vesciche (180)

15Terma (75)
\Tervigone +Ghiandole e Vesciche (180)

15Terma (75)
\Tervigone +Ghiandole e Vesciche (180)

14Geno +Vesciche e Sign della Nid con Falcati (286)

14Geno +Vesciche e Sign della Nid con Falcati (286)

10 Horma (60)

10 Horma (60)


ELITE
3Guardie dell'Alveare (150)

3Guardie dell'Alveare (150)

8 Ymgarl (184)


TOT.
1976p.



Come la completo? a me piacerebbe includere anche qualcosa di grosso ma non riesco con i punti......
In linea di massima la tattica è questa:
Creo 1 bella linea di terma horma e mamme tervi e li faccio avanzare in formazione larga come dei pazzi (quello che effettivamente sono) e dietro tengo primus e qualche geno.
le guardie anche loro in prima linea o quasi (tanto possono anche permettersi di non vedere)
ymgarl nascosti dove meglio si conviene e 1 o tutti i geno in riserva......in cac dovrei spaccare tutto ma quello che mi preoccupa il tiro.........l'ultima volta gli orchi mi hanno fatto fuori 1 esercto simile solo con 2 fasi di tiro.......è stato scioccante quanto tirano quei tipi §
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 9:37 pm

jac ha scritto:
eccola:
QG
Primus +Sferza e Spada (110)


TRUPPE
15Terma (75)
\Tervigone +Ghiandole e Vesciche (180) tri-tervigone.....mmh, rischiosa, tanto rischiosa, specie contro lupi e GK. Personalmente non lo farei, e comunque quei terma possono benissimo essere ridotti a 10 per squadra.

15Terma (75)
\Tervigone +Ghiandole e Vesciche (180)

15Terma (75)
\Tervigone +Ghiandole e Vesciche (180)

14Geno +Vesciche e Sign della Nid con Falcati (286) fanne 2x10 con signore e 8 senza lord.
14Geno +Vesciche e Sign della Nid con Falcati (286)

10 Horma (60) fanne una sola, oppure di meno ma più tosti
10 Horma (60)


ELITE
3Guardie dell'Alveare (150)

3Guardie dell'Alveare (150)

8 Ymgarl (184)


TOT.
1976p.



Come la completo? a me piacerebbe includere anche qualcosa di grosso ma non riesco con i punti......
In linea di massima la tattica è questa:
Creo 1 bella linea di terma horma e mamme tervi e li faccio avanzare in formazione larga come dei pazzi (quello che effettivamente sono) e dietro tengo primus e qualche geno.
le guardie anche loro in prima linea o quasi (tanto possono anche permettersi di non vedere)
ymgarl nascosti dove meglio si conviene e 1 o tutti i geno in riserva......in cac dovrei spaccare tutto ma quello che mi preoccupa il tiro.........l'ultima volta gli orchi mi hanno fatto fuori 1 esercto simile solo con 2 fasi di tiro.......è stato scioccante quanto tirano quei tipi §
Torna in alto Andare in basso
jac
Utente
Utente
jac


Età : 30
Località : Venezia
Messaggi : 38

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 10:13 pm

all prima di tutto gioco contro la guardia §
comunque lo so che la tervi è costosa purtroppo.......ma se spacco i veicoli cime spero di fare poi mi serviranno tanti piccoletti per sopraffarre la IG.
gli horma cosi gli ho giocati perchè mi servono "schermini veloci" che lo impensieriscano e che sia costretto a spendere 1 po' di fuoco per loro.......
Torna in alto Andare in basso
jac
Utente
Utente
jac


Età : 30
Località : Venezia
Messaggi : 38

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 10:14 pm

costosa = rischiosa
scusate il doppio post ma non capisco come si modifica.....
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 11:33 pm

col tasto modifica, che in inglese si chiama Edit e si trova in alto a destra rispetto al post in oggetto.
Torna in alto Andare in basso
jac
Utente
Utente
jac


Età : 30
Località : Venezia
Messaggi : 38

lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 10:39 am

grazie ^^
la mia ignoranza in inglese non mi ha aiutato.....comunque volevo fare 1 ultima domanda: al posto della tripla tervi cosa giochereste??
perche anche se rischiosa potenzialmente possono crearmi gratis una quantità sconcertante di termagant (che vicino a loro sono pure potenziati) :§rsdfewqre:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche   lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mia lista tiranidi!chiedo consigli!
» Consigli lista tiranidi 1500 pti
» Lista guardia imperiale anti tiranidi
» Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000
» lista "massacra tiranidi" di guardia da 750

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: