Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli acqua drone caos femminili tattica orchi 2016 dead NOMI grey recensione grigi conti effetto 2014 catalogo vampiro 2011 knights cavalieri tattiche indovinelli 2010 space Nehek

 

 Domandina per tutto voi che osservate questa sezione

Andare in basso 
+4
The Candyman
Eltharion
palombi
Emperor's Chosen
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Domandina per tutto voi che osservate questa sezione   Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 9:25 pm

Volevo sapere una cosa:

se trovate che ci sia bisogno di qualche altro utente al pari di etherya, dal forum ik ovviamente, per rispondere in un ambiente forse piu' familiare per voi, come zendra, alle vostre domande?

Per esempio c'e' sempre gran richiesta di skorne, forse bisognerebbe chiamare qui un skornuto :D

Ma anche pubbliciccci per le altre fazioni farebbe bene, poverine!

Non e' per rubare niente all'ik, anzi e' solo per creare un trampolino sostanzialmente migliore, per catapultarvi nel mondo di warmachine & hordes.
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina per tutto voi che osservate questa sezione   Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 9:40 pm

secondo me più gente che ne sa del gioco c'è e meglio è(senza nulla togliere ai tuoi consigli e a quelli degli altri utenti)perchè poter capire bene il perchè è meglio una cosa di un'altra o avere uno che ti spiega come analizzare un modello ecc è sempre utilissimo.

imho ovvio
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina per tutto voi che osservate questa sezione   Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 9:51 pm

Per quel pò di esperienza che ho acquisito finora sono a disposizione per elfi e questioni generali.
Su IK i migliori in quanto a regole e assidua frequentazione sono yu28 e sniper. Ce ne sono molti altri che ne sanno, però loro due sono quelli che frequentano più spesso il forum. In alternativa suggerirei il nostro(mio e di Etherya) concittadino Gunnerjack se è disponibile, anche lui molto esperto.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina per tutto voi che osservate questa sezione   Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 9:56 pm

yu28 lo vedo ogni giovedi in ludo, so che e' molto occupato e non se ne parla che venga qui su zendra, gliel'ho gia' chiesto..

per le questioni generali, minion e cygnar ( oltre che etherya) ci sono anch'io ovviamente, ma speravo in qualcuno che giocasse altre fazioni..

skorne, troll, legione, khador..

vedro' di fare un post su ik e chissa' che mi diranno.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina per tutto voi che osservate questa sezione   Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 10:24 pm

Io teoricamente potrei provare a convincere alcuni miei conoscenti, solo che per la maggior parte non sono gente molto forumosa e perlopiù se forumeggiano stanno sul forum del GA di Genova... comunque ci provo già che il 27 vado a fare un torneo
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina per tutto voi che osservate questa sezione   Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 10:53 pm

ho aperto sto topic:

http://forum.warmachine.raven-distribution.com/viewtopic.php?t=19440

fatevi sentire anche voi, almeno forse per pieta' ci aiutano dai XD
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina per tutto voi che osservate questa sezione   Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 12:51 am

Io gioco anche Khador, per la precisione.

Farebbe comodo almeno un player "levigato" che giochi Hordes, a mio avviso.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina per tutto voi che osservate questa sezione   Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 1:13 am

Decisamente..

peccato che io non abbia supporto da mio cugino purtroppo, non ha davvero tempo.

E' uno dei piu' vecchi giocatori in italia assieme a 20 altri.
Torna in alto Andare in basso
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack


Età : 46
Località : Firenze
Messaggi : 108

Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina per tutto voi che osservate questa sezione   Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 10:26 am

Io mi sono iscritto! Gioco da un pezzo e spero di poter aiutare a trovare nuovi giocatori per questo bellissimo gioco!!
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina per tutto voi che osservate questa sezione   Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 11:44 am

E io sono ritornato ( sono Sokhar ) se posso aiutare qualcuno mi fa piacere
Torna in alto Andare in basso
yu28
Utente
Utente
yu28


Età : 42
Località : Milano
Messaggi : 7

Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina per tutto voi che osservate questa sezione   Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 12:13 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
yu28 lo vedo ogni giovedi in ludo, so che e' molto occupato e non se ne parla che venga qui su zendra, gliel'ho gia' chiesto...
non mi ricordo. Ad ogni modo, eccomi qua.
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina per tutto voi che osservate questa sezione   Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 1:01 pm

Guarda chi c'è ^^
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina per tutto voi che osservate questa sezione   Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 1:18 pm

ok,ora la festa può iniziare davvero ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina per tutto voi che osservate questa sezione   Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 10:29 pm

haaaahhaaa ficoooo, basta.. sono commosso ragazzi, ottimo!

Allura bisognerebbe iniziare col postare un po' di minia nella sezione modellistica del forum ( laboratorio di modellismo) cosi' la gente dice " che fico".

Forse anche aprire topic sul bg del gioco o altro? Io non ho particolari domande attualmente, ma forse voi le avete? Apriro' un topic che ho aperto anche sul forum ik, cosi' si vedra' :)

Poi il resto ci pensero' domani, per oggi sono gia' shocckato abbastanza devo dire!

yu: te lo chiesi tempo addietro, quando ancora venivo regolamente a giocare al giovedi'..

Per fortuna che adesso l'uni e' finita fino al 13 febbraio, quindi da settimana prox ( domani non penso di riuscire, ho una cena con gli eltern della mia fraulein) si ricomincia a rombare!
Torna in alto Andare in basso
yu28
Utente
Utente
yu28


Età : 42
Località : Milano
Messaggi : 7

Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina per tutto voi che osservate questa sezione   Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 12:41 am

fräulein si scrive con la Ä :P
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina per tutto voi che osservate questa sezione   Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 12:42 am

eeh trovi te la sbatta di andare a cercale la umlaut nei simboli? XD

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina per tutto voi che osservate questa sezione   Domandina per tutto voi che osservate questa sezione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domandina per tutto voi che osservate questa sezione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: