Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
decisione rilevante. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
decisione rilevante. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
decisione rilevante. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
decisione rilevante. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
decisione rilevante. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
decisione rilevante. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
decisione rilevante. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
decisione rilevante. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
decisione rilevante. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
decisione rilevante. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey recensione tattica 2010 dead degli effetto orchi 2016 conti indovinelli 2011 NOMI vampiro grigi caos catalogo Nehek knights femminili drone acqua tattiche 2014 cavalieri space

 

 decisione rilevante.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

decisione rilevante. Empty
MessaggioTitolo: decisione rilevante.   decisione rilevante. Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 10:21 am

alcuni amici recentemente mi hanno chiesto di entrare nel clan. tuttavia essendo di altre nazionalita nasce il problema se voglia mantenere il clan quasi-esclusivamente italiano o aprirci ad altre nazionalita e ccosi poter trovare molti nuovi membri e anche piu forti e attivi.

ditemi cosa ne pensate: diventiamo internazionali o no?

(ovviamente possiamo fare i nostri meeting su skype/ts tra italiani in ogni caso), mentre gli altri in chat. (dato che molti di noi sono ignorantoni :P)
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

decisione rilevante. Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione rilevante.   decisione rilevante. Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 12:53 pm

Beh, per me non so se bene, xo poi potrebbero sorgere vari problemi, tipo che vorrebbero un forum del clan (tipo quello su forum free ) ma in inglese, e poi se sono forti giocheranno solo loro nei clan war, poi non sarebbe piu il clan HoZ perchè di sicuro nn parteciperanno qui nel forum essendo italiano ( almeno credo) (anche se alcuni di noi nn ci vengono lo stesso) poi boh bisogna vedere gli altri.....
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

decisione rilevante. Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione rilevante.   decisione rilevante. Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 1:06 pm

se sono tipo 2-3 si va bene massimo 4 ma non puoi fare un clan dove ci sono più stranieri che ita
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

decisione rilevante. Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione rilevante.   decisione rilevante. Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 1:07 pm

Esatto anche questo
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

decisione rilevante. Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione rilevante.   decisione rilevante. Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 9:29 pm

Personalmente penso che andrebbe bene il fatto di valutare, caso per caso, se joinare persone che non parlano italiano.

Io direi che in linea di massima, anche per rispetto degli stessi "stranieri" che entrano negli HoZ e si precludono quindi mete a loro più adatte, di rifiutare il join di coloro che non parlano italiano.
Parlare in una lingua diversa dall'italiano ci preclude tutto il fun.
Gli HoZ inoltre nascono come una rappresentanza di Zendra, e da Zendriani viene costituito, salvo le due eccezioni a noi note che però fanno parte del clan da lungo tempo.

Attualmente noi HoZ abbiamo un numero sufficiente di membri, oltre la decina, al quale si aggiungono periodicamente nuove leve da Zendra(tra l'altro, Vick ha risolto il suo problema? Qual è il suo contatto bnet?).
Il problema è ora lavorare sul materiale che già abbiamo, dato che si è un po' troppo fiacchi.

Se poi non si crede più nel progetto HoZ, allora tanto vale joinare un altro clan, ma direi che per ora la situazione non è così tragica =)

Il tutto è solo il mio parere, ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

decisione rilevante. Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione rilevante.   decisione rilevante. Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 10:13 pm

molto bene, personalmente credo che lascero tutto cosi com' e' ora, ma ascoltero le risposte di tutti :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





decisione rilevante. Empty
MessaggioTitolo: Re: decisione rilevante.   decisione rilevante. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
decisione rilevante.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho preso finalmente la mia decisione. Ed è...
» Importante decisione(scrittura)
» Importante decisione(grafica)
» Marine 1500 :decisione finale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: