Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey tattiche conti degli femminili indovinelli recensione 2011 dead Tutatis drone tattica grigi caos catalogo effetto acqua orchi 2016 space 2010 vampiro cavalieri knights NOMI 2014

Dubbio Journeyman warcaster

Andare in basso 
+2
The Candyman
Alucard90
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

Dubbio Journeyman warcaster Empty
MessaggioTitolo: Dubbio Journeyman warcaster   Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 7:02 pm

Lui ha statistica focus 3 quando lancia il potere Arcan bolt (molto improbabile ma non si sa mai XD) usa la sua RAT che è 5 o il 3 dei focus allo stesso modo dei warcaster??
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster   Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 7:57 pm

Puramente intuitivamente ti direi che o è 3 oppure è la Magic Ability se c'è l'ha. Ma sinceramente 3 mi sembra veramente pochetto.
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster   Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 8:17 pm

Purtroppo usa la caratteristica di focus (3) infatti a meno di modelli incorporei o colpibili solo da armi magiche è meglio una bella pistolettata (che boosti tutta con i 2 focus che avanzano dopo aver mantenuto lo scudo arcano)
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster   Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 9:09 pm

sisi infatti lo dicevo se proprio le deve fare, mazza 3 è proprio basso XD c'è capisco che non gli potevano dare chissà che cosa ma con 3 diventa difficile colpire persino una DEF 10 XD è inguardabile XD
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster   Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 9:34 pm

unico uso che ho trovato (raramente) era in MKI dove c'erano molti meno attacchi magici e per uccidere un modello incorporeo potevi non mantenere lo scudo arcano, boostavi per colpire e gli infilavi un colpo pow 12 nella speranza di accopparlo
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster   Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitimeSab Dic 31, 2011 1:04 am

Bisogna anche considerare che fino a Wrath e Domination credo che lui fosse l'unico modello di quel tipo, ossia un solo con dei focus in modo da supportare il warcaster nell'allocamento.
Ora non so. Qualcuno di simile lo hanno messo mi pare
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster   Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitimeSab Dic 31, 2011 10:47 am

oh, io ho casterkillato con arcane bolt U__U

se non fosse stato per lui col caspio che avrei vinto: prima una bella sparata alla iron man con l'hand cannon, poi arcane bolt.. e l'ho seccato :D

mi pare fosse kaya epica
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster   Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitimeSab Dic 31, 2011 10:49 am

Immagino la felicità dell'altro:essere casterkillato da un Arcane Bolt tirato da un tizio con 3 focus non dev'essere piacevole
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster   Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitimeSab Dic 31, 2011 12:01 pm

Si chiama culo con i dadi a casa mia XD
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster   Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitimeSab Dic 31, 2011 1:14 pm

anche perché prende al 12 con 2 dadi (siccesso automatico)... roba che all'avversario cascano le braccia... ma del resto i dadi sono lì per quello.

Comunque in generale il JWC è uno di quei pezzi di cui si fa difficilmente a meno, arcane shield, possibilità di boostare e volendo un Hunter lo controlla alla grande. tutto per 3 punti ne fanno uno dei modelli più forti di sempre
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster   Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitimeSab Dic 31, 2011 1:56 pm

Vero. Chissà se usciranno pezzi simili anche per Hordes / WM.... ci sono i lesser warlock ma li considero di un' altra categoria
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster   Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitimeSab Dic 31, 2011 5:39 pm

a occhio mi sa mai, il JWC è un pezzo che è rimasto solo per i Cygnar dal primo manuale della prima edizione. Penso che troveranno altri tipi di pezzi con capacità simili ma di uguale uguale non penso ne faranno
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster   Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitimeSab Dic 31, 2011 7:28 pm

Solo 3 punti? Pensavo almeno 5!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster   Dubbio Journeyman warcaster Icon_minitime

Dubbio Journeyman warcaster
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Khador: warcaster a rapporto!
» [Mercenary rulici] Ossrum warcaster
» Le braccia di Mortenebra [Warmachine Cryx Warcaster]
» [Minion Cinghialotti] Sturm & Drang - Nuovo Warcaster
» dubbio de