| Dubbio Journeyman warcaster | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alucard90 Utente
| Titolo: Dubbio Journeyman warcaster Ven Dic 30, 2011 7:02 pm | |
| Lui ha statistica focus 3 quando lancia il potere Arcan bolt (molto improbabile ma non si sa mai XD) usa la sua RAT che è 5 o il 3 dei focus allo stesso modo dei warcaster?? | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster Ven Dic 30, 2011 7:57 pm | |
| Puramente intuitivamente ti direi che o è 3 oppure è la Magic Ability se c'è l'ha. Ma sinceramente 3 mi sembra veramente pochetto. | |
|
| |
Gunnerjack Utente
| Titolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster Ven Dic 30, 2011 8:17 pm | |
| Purtroppo usa la caratteristica di focus (3) infatti a meno di modelli incorporei o colpibili solo da armi magiche è meglio una bella pistolettata (che boosti tutta con i 2 focus che avanzano dopo aver mantenuto lo scudo arcano) | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster Ven Dic 30, 2011 9:09 pm | |
| sisi infatti lo dicevo se proprio le deve fare, mazza 3 è proprio basso XD c'è capisco che non gli potevano dare chissà che cosa ma con 3 diventa difficile colpire persino una DEF 10 XD è inguardabile XD | |
|
| |
Gunnerjack Utente
| Titolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster Ven Dic 30, 2011 9:34 pm | |
| unico uso che ho trovato (raramente) era in MKI dove c'erano molti meno attacchi magici e per uccidere un modello incorporeo potevi non mantenere lo scudo arcano, boostavi per colpire e gli infilavi un colpo pow 12 nella speranza di accopparlo | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster Sab Dic 31, 2011 1:04 am | |
| Bisogna anche considerare che fino a Wrath e Domination credo che lui fosse l'unico modello di quel tipo, ossia un solo con dei focus in modo da supportare il warcaster nell'allocamento. Ora non so. Qualcuno di simile lo hanno messo mi pare | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster Sab Dic 31, 2011 10:47 am | |
| oh, io ho casterkillato con arcane bolt U__U
se non fosse stato per lui col caspio che avrei vinto: prima una bella sparata alla iron man con l'hand cannon, poi arcane bolt.. e l'ho seccato :D
mi pare fosse kaya epica | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster Sab Dic 31, 2011 10:49 am | |
| Immagino la felicità dell'altro:essere casterkillato da un Arcane Bolt tirato da un tizio con 3 focus non dev'essere piacevole | |
|
| |
Druido di Buttigliera Utente
Età : 35 Località : Buttigliera Alta ( to ) Messaggi : 202
| Titolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster Sab Dic 31, 2011 12:01 pm | |
| Si chiama culo con i dadi a casa mia XD | |
|
| |
Gunnerjack Utente
| Titolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster Sab Dic 31, 2011 1:14 pm | |
| anche perché prende al 12 con 2 dadi (siccesso automatico)... roba che all'avversario cascano le braccia... ma del resto i dadi sono lì per quello.
Comunque in generale il JWC è uno di quei pezzi di cui si fa difficilmente a meno, arcane shield, possibilità di boostare e volendo un Hunter lo controlla alla grande. tutto per 3 punti ne fanno uno dei modelli più forti di sempre | |
|
| |
Druido di Buttigliera Utente
Età : 35 Località : Buttigliera Alta ( to ) Messaggi : 202
| Titolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster Sab Dic 31, 2011 1:56 pm | |
| Vero. Chissà se usciranno pezzi simili anche per Hordes / WM.... ci sono i lesser warlock ma li considero di un' altra categoria | |
|
| |
Gunnerjack Utente
| Titolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster Sab Dic 31, 2011 5:39 pm | |
| a occhio mi sa mai, il JWC è un pezzo che è rimasto solo per i Cygnar dal primo manuale della prima edizione. Penso che troveranno altri tipi di pezzi con capacità simili ma di uguale uguale non penso ne faranno | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster Sab Dic 31, 2011 7:28 pm | |
| Solo 3 punti? Pensavo almeno 5! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dubbio Journeyman warcaster | |
| |
|
| |