Miei compagni di avventure nei perigliosi campi di battaglia,
un anno si è chiuso per il nostro clan e un altro si apre, pronto a regalarci gioie e successi.
Ricordo che abbiamo terminato il 2011 con una IMBATTIBILITÀ ASSOLUTA i clan wars (ben 1 vittoria su 1 clan war giocata!!!!).
Putroppo quindi non possiamo che peggiorare, ahimé, ma questo non ci impedirà di scendere nuovamente in campo!
Desidero quindi dedicare una letterina di auspicio per il nuovo anno che è già cominciato, scrivo a Babbo Natale che dovrebbe avere un po' di tempo libero, e forse è ancora per strada:
(=) dona al nostro capo primarca il carisma e l'autorità necessarie per tenere insieme e far prosperare questa banda di scalmanati
(=) permetti a inquisitor di avere un nick più umano su sto forum, e ti prego, fagli smettere di fare ninja exp, non ce la faccio più
(=) dona a robbiekeane la forza di abbandonare la visione di Dragon Ball, lady Oscar e Dolce Remì e di dedicarsi al gioco
(=) permetti a Ghost di comprendere il fatto che su sc2 si ha un esercito, magari anche da controllare, dato che farselo fare a pezzi perché ci si è dimenticati di averlo piantato chissà dove non è una strategia propriamente efficacissima
(=) permetti a caporale, l'unico normale tra tribù di matti, di essere l'esempio morale, compreso il cul(t)o di Belen
(=) Permetti a Logal di denunciare Nunzio per possesso e spaccio di stupefacenti
(=) dona a nunzio la gioia di insegnare la quarta egloga di Virgilio a Logal
(=) permetti a rob lucci di perseverare nel suo cammino di proplayer, dato l'immenso talento di battere dopo un'ora di gioco qualcuno che gioca da un anno
(=) fa' sì che von paulus possa cenare a orari umani e, nel caso fosse un vampiro, di curarlo prima che faccia parte della nuova saga di Twilight
(=) dona la forza a Raksha di decidersi finalmente a tornare tra noi ed abbracciare il lato oscuro di sc2
(=) regala un po' di tempo libero a Thor, che ci manca sempre
(=) permetti a zealot alias Darkarchon di comparire di nuovo
Direi che è tutto =)
Bene, ci vediamo online allora.
Ho già provveduto a dare qualche lezioncina e visionare i progressi di alcuni di noi.
Inquisitor è molto migliorato, deve solo continuare su questa strada e smettere di fare ninja exp, basta veramente.
Robbie deve imparare tutte le meccaniche, gli ho dato alcuni consigli e delle guide da leggere. Avrà molto da lavorare e farà gradi progressi, ne sono sicuro.
nunzio ha acquisito un po' di personalità, manca ancora un po' di macro.
Per ghost, che ho visto in difficoltà nell'opening del tvz, ho una bella apertura da proporgli, con un bunker reaper rush che saprà sfruttare con le sue apm.
Allora a presto e auguri agli HoZ!