Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Robot Wars, programma tv anni 90 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Robot Wars, programma tv anni 90 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Robot Wars, programma tv anni 90 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Robot Wars, programma tv anni 90 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Robot Wars, programma tv anni 90 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Robot Wars, programma tv anni 90 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Robot Wars, programma tv anni 90 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Robot Wars, programma tv anni 90 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Robot Wars, programma tv anni 90 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Robot Wars, programma tv anni 90 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 indovinelli acqua 2016 vampiro drone grigi NOMI cavalieri femminili caos orchi recensione 2011 tattica effetto grey catalogo Tutatis dead degli 2010 knights tattiche space conti

Robot Wars, programma tv anni 90

Andare in basso 
+2
The Candyman
Emperor's Chosen
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Robot Wars, programma tv anni 90 Empty
MessaggioTitolo: Robot Wars, programma tv anni 90   Robot Wars, programma tv anni 90 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 12:06 am

Qualcuno di voi si ricorda di questo entusiasmante programma, che da piccolo mi faceva impazzire?

che figata se lo rifacessero con la tecnologia moderna!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Robot Wars, programma tv anni 90   Robot Wars, programma tv anni 90 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 1:14 am

Io! E ho capito che era un tuo post appena ho letto il titolo! XD XD XD CAcchio che ganzo. Mi ricordo che fantasticavo su come fosse ovvio costruire un robot imbattibile.. e mi ricordo che quello che rullava di più era una specie di coso nero a forma di stampante con un sportello sul davanti con cui lanciava mandava in orbita qualunque cosa XD
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: Robot Wars, programma tv anni 90   Robot Wars, programma tv anni 90 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 1:25 am

oddeo che ricordi :@@: ma voi dite che non ci sono ancora programmi simili?
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Robot Wars, programma tv anni 90   Robot Wars, programma tv anni 90 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 1:12 pm

Anche io lo ricordo!!
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Robot Wars, programma tv anni 90   Robot Wars, programma tv anni 90 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 12:53 pm

io lo guardavo sempre....che poi c'erano tutti i trabocchetti sul ring e se andavi troppo vicino agli angoli ti prendevano i 4 robot del ring xD

il mio preferito era quello con le ganasce davanti che faceva scendere la s**a circolare appena ti prendeva xD

epico
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Robot Wars, programma tv anni 90   Robot Wars, programma tv anni 90 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 1:16 pm

da piccolo abitavo in una casa con un giardino, ed avevo sia i bidoni della spazzatura di latta, che le macchinine gig nikko, che un tagliaerba trattorino..

indovina queste 3 cose messe assieme che cosa sono diventate?

Povero trattorino tagliaerba, e poveri i miei genitori.. ho massacrato mezzo giardino quel giorno perche' volevo fare la battaglia tra il trattorino con la s**a sotto, ed una gig nikko dentro al bidone di latta XD
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Robot Wars, programma tv anni 90   Robot Wars, programma tv anni 90 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 1:36 pm

Me lo ricordo bene, era una figata.
Anche se come dice candyman, era un po' stupido che il robot più forte di tutti non fosse quello con il lanciafiamme o la mazza-catena rotante, ma quello con la pala a rostro triangolare che ribaltava i robot avversari! :§ewew:
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Robot Wars, programma tv anni 90   Robot Wars, programma tv anni 90 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 1:39 pm

beh come testimonia il mio video, in realta' il robot piu' forte era quello con la tenaglia e la lancia che girava a trapano, ser killarot, il robot del programma stesso..

stronzi i tizi del programma, era come un istant win ad ogni puntata!
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Robot Wars, programma tv anni 90   Robot Wars, programma tv anni 90 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 6:34 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
beh come testimonia il mio video, in realta' il robot piu' forte era quello con la tenaglia e la lancia che girava a trapano, ser killarot, il robot del programma stesso..

stronzi i tizi del programma, era come un istant win ad ogni puntata!

eeeee vabbe' quelli lì erano robot fatti apposta per essere ipersgravati, mentre penso che quelli che gareggiavano erano fatti da persone/nerd/ingegneri per puro spirito di divertimento... e comunque la scatoletta ribaltatrice mi ricordo che in una puntata ne ha ribaltato uno o due dei robot dell'azienda XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Robot Wars, programma tv anni 90   Robot Wars, programma tv anni 90 Icon_minitime

Robot Wars, programma tv anni 90
Pagina 1 di 1