Titolo: Robot Wars, programma tv anni 90 Mar Gen 03, 2012 12:06 am
Qualcuno di voi si ricorda di questo entusiasmante programma, che da piccolo mi faceva impazzire?
che figata se lo rifacessero con la tecnologia moderna!
The Candyman Guardiano di Zendra
Titolo: Re: Robot Wars, programma tv anni 90 Mar Gen 03, 2012 1:14 am
Io! E ho capito che era un tuo post appena ho letto il titolo! XD XD XD CAcchio che ganzo. Mi ricordo che fantasticavo su come fosse ovvio costruire un robot imbattibile.. e mi ricordo che quello che rullava di più era una specie di coso nero a forma di stampante con un sportello sul davanti con cui lanciava mandava in orbita qualunque cosa XD
Ryofu Housen Utente
Titolo: Re: Robot Wars, programma tv anni 90 Mar Gen 03, 2012 1:25 am
oddeo che ricordi :@@: ma voi dite che non ci sono ancora programmi simili?
Stile Guardiano di Zendra
Titolo: Re: Robot Wars, programma tv anni 90 Mar Gen 03, 2012 1:12 pm
Anche io lo ricordo!!
Hope Utente
Titolo: Re: Robot Wars, programma tv anni 90 Ven Gen 06, 2012 12:53 pm
io lo guardavo sempre....che poi c'erano tutti i trabocchetti sul ring e se andavi troppo vicino agli angoli ti prendevano i 4 robot del ring xD
il mio preferito era quello con le ganasce davanti che faceva scendere la s**a circolare appena ti prendeva xD
epico
Emperor's Chosen Custode di Zendra
Titolo: Re: Robot Wars, programma tv anni 90 Ven Gen 06, 2012 1:16 pm
da piccolo abitavo in una casa con un giardino, ed avevo sia i bidoni della spazzatura di latta, che le macchinine gig nikko, che un tagliaerba trattorino..
indovina queste 3 cose messe assieme che cosa sono diventate?
Povero trattorino tagliaerba, e poveri i miei genitori.. ho massacrato mezzo giardino quel giorno perche' volevo fare la battaglia tra il trattorino con la s**a sotto, ed una gig nikko dentro al bidone di latta XD
Yakumo-dono Veggente di Zendra
Titolo: Re: Robot Wars, programma tv anni 90 Ven Gen 06, 2012 1:36 pm
Me lo ricordo bene, era una figata. Anche se come dice candyman, era un po' stupido che il robot più forte di tutti non fosse quello con il lanciafiamme o la mazza-catena rotante, ma quello con la pala a rostro triangolare che ribaltava i robot avversari! :§ewew:
Emperor's Chosen Custode di Zendra
Titolo: Re: Robot Wars, programma tv anni 90 Ven Gen 06, 2012 1:39 pm
beh come testimonia il mio video, in realta' il robot piu' forte era quello con la tenaglia e la lancia che girava a trapano, ser killarot, il robot del programma stesso..
stronzi i tizi del programma, era come un istant win ad ogni puntata!
The Candyman Guardiano di Zendra
Titolo: Re: Robot Wars, programma tv anni 90 Ven Gen 06, 2012 6:34 pm
Emperor's Chosen ha scritto:
beh come testimonia il mio video, in realta' il robot piu' forte era quello con la tenaglia e la lancia che girava a trapano, ser killarot, il robot del programma stesso..
stronzi i tizi del programma, era come un istant win ad ogni puntata!
eeeee vabbe' quelli lì erano robot fatti apposta per essere ipersgravati, mentre penso che quelli che gareggiavano erano fatti da persone/nerd/ingegneri per puro spirito di divertimento... e comunque la scatoletta ribaltatrice mi ricordo che in una puntata ne ha ribaltato uno o due dei robot dell'azienda XD
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Robot Wars, programma tv anni 90
Robot Wars, programma tv anni 90
Pagina 1 di 1