Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo degli Nehek acqua tattiche orchi 2016 effetto vampiro 2010 drone 2014 dead indovinelli space grigi grey tattica 2011 femminili conti caos cavalieri NOMI recensione knights

 

 X SIGMAR: pubblicità via mp

Andare in basso 
+5
Uriel
Maresciallo_Helbrecht
Krox
Zendra
The_Green_Knight
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 12:27 pm

caro sigmar, mi è arrivata un mp di tuttowarhammer che ha aperto un forum... va bene o va male? :?:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 12:30 pm

Ne sono a conoscenza questo è il 7°.


Ultima modifica di il Mer Gen 23, 2008 2:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 12:37 pm

ok grazie molte per la velocità di risposta! :124:

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 12:40 pm

So anche quello , ti ringrazio vedo di risolvere il problema. :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 12:50 pm

Allora,ho già a risposto a Sigmar su questa cosa e giuro che quello non è il mio sito!
Non sarei in grado di aprirne uno e non tradirei mai e poi mai Zendra.Forse non mi crederete ma ho la coscienza pulita! chi vuole intendere intenda....
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 1:18 pm

Evidentemente si tratta di omonimia. Krox mi fido di te se mi dici che nn sei responsabile... :45u:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 1:44 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Evidentemente si tratta di omonimia. Krox mi fido di te se mi dici che nn sei responsabile... :45u:
Veramente giuro che non sono stato io,anche secondo me può trattarsi di omonimia (magari un altro utente per non identificarsi ne ha preso uno da un utente di Zendra)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 1:54 pm

io mi fido, ma chi vuole intendere, intenda. gli altri in camper. :124:
comunque ho visto che ci sono già altri nostri compagni lì.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 2:06 pm

The Green Knight ha scritto:
io mi fido, ma chi vuole intendere, intenda. gli altri in camper. :124:

:hahaha: :hahaha:

Basta chiudiamo il discorso non c'è nessun problema tanto di forum su warhammer in Italia ce ne sono : 630 mila.


Web Risultati 1 - 10 su circa 623.000 per warhammer forum. (0,15 secondi)

http://www.google.it/search?q=warhammer+forum&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla🇮🇹official&client=firefox-a
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 2:15 pm

e noi veniamo prima di tilea! grandi ragazzi! grande sigmar!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 2:36 pm

Per quanto poco possa servire la mia opinione secondo me non è stato Krox ad aprire quel sito clone

e poi grandissimi ragazzi insieme siamo riusciti ad essere primi su Google anche sopra al famoso sito Tilea che è aperto non so da quanto tempo dobbiamo solo continuare cosi tutti insieme...

Un brindisi per Zendra :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 3:58 pm

A Zendra :dsf45:

Ragazzi UN APPELLO A TUTTI: non REGISTRATEVI sui forum-clone solo per curiosità o raccomandazione di amici. Non fate altro che togliere a Zendra e al nostro buon Sigmar ciò che invece essi meritano.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 4:04 pm

Esatto per fortuna a me non sono ancora arrivati messaggi di pubblicità (forse perche hanno visto il mio attaccamento a Zendra :wetrw: o perchè non sono abbastanza chic :xcfvsd: ) comunque sia seguite il consiglio di Ychrael non registratevi anche perchè Zendra non è semplicemente un forum ma uno stile di vita e un luogo in cui sono presenti dei profondi e precisi principi :45u:


Ultima modifica di il Mer Gen 23, 2008 4:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 4:09 pm

Uriel ha scritto:
Esatto per fortuna a me non sono ancora arrivati messaggi di pubblicità (forse perche hanno visto il mio attaccamento a Zendra :wetrw: o perchè non sono abbastanza chic :xcfvsd: ) comunque sia seguite il consiglio di Ychrael non registratevi anche perchè Zendra non è semplicemente un forum ma uno stile di vita e un luogo in cui dei profondi e precisi prencipi :45u:
:cvc4: :cvc4: :cvc4: :cvc4: :cvc4:
spammo un po', non ho niente da fare :okf:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 4:23 pm

Io sono arrivato dal forum di tilea dove si respirava un aria malsana e dove i moderatori castigavano duramente chi cercava di esporre le proprio idee in libertà con una censura castrista.
Qua posso scrivere sereno (seguendo i principi di Zendra ovviamente ) senza aver timore di essere bloccato :)
Grazie Sigmar Grazie Zendra
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 4:25 pm

Sono felice che in poco tempo tu abbia potuto capire la filosofia e l'aria che si respira qui a Zendra :45u:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 5:28 pm

e sono felice che voi mi crediate! :cvc4: Zendra è una bella comunità e non può spezzarsi
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 5:51 pm

ho dato un'occhiata a quel forum...senza iscrivermi! e ho notato che non è nemmeno paragonabile a zendra!
krox.....anche io ti credo! :45u:
w zendra
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 6:28 pm

Settra_85 ha scritto:
Io sono arrivato dal forum di tilea dove si respirava un aria malsana e dove i moderatori castigavano duramente chi cercava di esporre le proprio idee in libertà con una censura castrista.
Qua posso scrivere sereno (seguendo i principi di Zendra ovviamente ) senza aver timore di essere bloccato :)
Grazie Sigmar Grazie Zendra

E questo è proprio cio su cui si basa zendra: un nucleo di amici con cui discutere apertamente tutti allo stesso piano.
A Tiela sono iscirtto anche io (anche se con un altro nick) ma i miei interventi non superano la 20ina perchè li si respira un aria assolutamente deleteria! I moderatori e la vecchia guardia che si credono padroni del mondo e appena uno posta una cosa che secondo loro è sbagliata ti insultano (velatamente o meno)...
Qui invece siamo tutti sullo stesso piano, sia i piu eseprti in un certo campo che quelli con meno esperienza, e si sta bene appunto per questo...

In soldoni: LUNGA VITA A ZENDRA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 206

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 7:21 pm

Io mi sono iscrito nel sito-clone, così definito, forse si è perso il significato di cos'è un forum. Aprire un Forum signifca cercare di far si che molte xsone si conoscano via chat e condividano la stessa passione. Mi sembra che qui sia pià una gara a chi ha più voti o utenti, un forum può averne 10000, come 100, non è la quantità che fa la differenza, ma quante di quelle xsone si sono iscritte con l'idea di rispettare ciò che racchiude la parola Forum.

Io mi sono iscritto, ma non mi considero traditore di Zendra, come dopo che mi sono iscritto su Zendra, mi sono sentito traditore della Tana del Goblin, xkè vorrei ricordare lo spam che è stato fatto sulla tana, mp del tipo "trasferisciti da Zendra, forum con una grafica eccezionale..". Mi sono registrato anke qui x conoscere nuove xsone con le quali condivedere qualcosa, non per tradire nessuno.

Se Zendra è stato aperto per far a gara con GW Tilea, ho sbaglato forum.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 7:28 pm

Grimgor hai sbagliato completamente e credo che se dici cose del genere
Grimgor ha scritto:
Se Zendra è stato aperto per far a gara con GW Tilea, ho sbaglato forum.
vuol dire che non hai capito proprio nulla del perchè essa sia nata e cosa sia.
Il problema dei cloni non si è mai creato neanche per le pubblicità mp ma unicamente per Manfred , un utente speciale legato a questo forum e a questa comunità. Sono in grado di leggere gli mp e pur vedendo una decina di pubblicità non ho mai ritenuto opportuno bloccarli siccome ognuno è libero di trovare i propi modi per crescere come Zendra stessa ha fatto.


Ultima modifica di il Mer Gen 23, 2008 7:31 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 7:28 pm

Beh esiste da sempre la competitività con gli altri forum :)
certo si cerca sempre gente nuova da portare nel proprio forum per far numero, per renderlo vivo etc
poi la differenza nei forum la fa proprio quella gente se si dimostra inteligente e matura trasmettendo al forum qualcosa di personale condividendo esperienze e opinioni con gli altri utenti senza spam e volgarità :)
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 7:42 pm

Parlo da allegro novello :) (in questo forum ) si cerca di difendere una bella realtà con e senza raziocinio , sono d accordo con te per quanto riguarda gli attacchi senza raziocinio al nuovo forum , capisco bene che sono come già detto per difesa , ma non vedo minacce in un forum nuovo , alla fine tante realtà possono coesistere senza problemi
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 7:45 pm

Hai ragione Grimorg, ma io credo semplicemente che le affermazioni tipo "siamo primi" siano state fatte per ribadire in modo simpatico (secondo me i post precedenti vanno letti in chiave quasi ironica) che Zendra è uno dei forum con piu visite e questo non puo essere che un vanto per noi.
Chiaramente io non reputo traditore nessuno solo perchè si è iscritto su un altro forum, e ci macherebbe! L iscirzione su altri forum è un diritto di ognuno: io stesso sono iscritto in un quasi una decina di forum (anche se con altri nick) che frequento piu o meno, ma non per questo mi reputo un traditore.
La questione di Manfred era però diversa perchè lui è sempre stato uno degli utenti piu "fedeli" a Zendra e nessuno se l aspettava; però, ti ripeto, secondo me ognuno ha diritto a creare un forum e ad iscriversi...
Le mie connsiderazioni si Tile invece erano assolutamente personali e credo che si sia capito. Zendra non vuole fare concorrenza a nessuno, ma questo non mi proibisce di farmi un idea degli altri forum... :fg4:

Grazie per l attenzione! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 7:48 pm

Settra_85 ha scritto:
Parlo da allegro novello :) (in questo forum ) si cerca di difendere una bella realtà con e senza raziocinio , sono d accordo con te per quanto riguarda gli attacchi senza raziocinio al nuovo forum , capisco bene che sono come già detto per difesa , ma non vedo minacce in un forum nuovo , alla fine tante realtà possono coesistere senza problemi
:45u:

si, oggi ho voglia di spammare.

comunque, grimgor, zendra non è certo nata per entrare in competizione nè con tilea nè con la tana: ho detto questa cosa perchè tilea è ITALIANAMENTE conosciuto come uno dei migliori forum di warhammer, senza nulla togliere alla tana, dove non sono iscritto ma che conosco. non penso vogliate fare una gara al rialzo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





X SIGMAR: pubblicità via mp Empty
MessaggioTitolo: Re: X SIGMAR: pubblicità via mp   X SIGMAR: pubblicità via mp Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X SIGMAR: pubblicità via mp
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pubblicità invasiva su Zendra
» La pubblicità e il sesso..
» Pubblicità Zendra
» Pubblicità [Contest] Scrittura
» Pubblicità e messaggi subliminali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: