Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
voglio essere velooooceeee =D Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
voglio essere velooooceeee =D Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
voglio essere velooooceeee =D Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
voglio essere velooooceeee =D Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
voglio essere velooooceeee =D Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
voglio essere velooooceeee =D Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
voglio essere velooooceeee =D Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
voglio essere velooooceeee =D Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
voglio essere velooooceeee =D Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
voglio essere velooooceeee =D Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri Nehek acqua space caos tattiche grigi 2011 vampiro catalogo drone 2010 2016 effetto conti grey knights degli recensione femminili 2014 tattica dead indovinelli NOMI orchi

 

 voglio essere velooooceeee =D

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

voglio essere velooooceeee =D Empty
MessaggioTitolo: voglio essere velooooceeee =D   voglio essere velooooceeee =D Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 5:32 pm

Ciao =)
Volevo farvi una domanda...
Allora per fare certi solo mi serve essere molto più veloce del boss in alcuni momenti del fight...
Ho visto che con enginering ci sono i nitro boots ma dovrei skillarlo minimo 400 ed è lunga...
Sapete se ci sono item utili che mi potrebbero servire? o pozioni?
Grazie delle risposte ^^
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

voglio essere velooooceeee =D Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere velooooceeee =D   voglio essere velooooceeee =D Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 8:32 pm

Sai non sono molto bravo a dare consigli su questo gioco è complicato però ti posso dire skillare Eng è lunga e a mio parere molto noioso :§ewew:

Posso dirti che con la spec. Frost c'è la possibilità di aumentare la velocità di combattimento con armi a due mani però sulla WoTLk quindi non sò su Cata...
potrsti provare a chiedere a qualcuno che ha alchemy al massimo e vedere se c'è qualche pozione strana :D

Mi dispiace non esserti molto d'aiuto ^^
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

voglio essere velooooceeee =D Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere velooooceeee =D   voglio essere velooooceeee =D Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 10:15 pm

MetalheartH ha scritto:
Sai non sono molto bravo a dare consigli su questo gioco è complicato però ti posso dire skillare Eng è lunga e a mio parere molto noioso :§ewew:

Posso dirti che con la spec. Frost c'è la possibilità di aumentare la velocità di combattimento con armi a due mani però sulla WoTLk quindi non sò su Cata...
potrsti provare a chiedere a qualcuno che ha alchemy al massimo e vedere se c'è qualche pozione strana :D

Mi dispiace non esserti molto d'aiuto ^^

Io ho alchemy 525 ma non ho tutti i recipe ;D
Comunque devo stare in blood e non ho detto haste rating ma velocità intesa di corsa.
Devo poter correre, non attaccare più velocemente =)
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

voglio essere velooooceeee =D Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere velooooceeee =D   voglio essere velooooceeee =D Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 10:31 pm

Ah correre più velocemente perdonami non avevo capito subito se ti interessa ma credo che tu lo sappia già se metti la presence in Unholy aumenta la speed ovviamente non diventi Flash però sei più veloce ^^
Diminuiscono i cooldown delle spell e aumenta l'attacco magico
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

voglio essere velooooceeee =D Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere velooooceeee =D   voglio essere velooooceeee =D Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 7:08 am

Io invece devo diventare flash xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voglio essere velooooceeee =D Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio essere velooooceeee =D   voglio essere velooooceeee =D Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
voglio essere velooooceeee =D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: World of Warcraft :: Generale-
Vai verso: