| LIZTA ORKI competitiva 1500 punti | |
|
+3IIRakshaII Ater Alby_'n_Roll 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Alby_'n_Roll Utente
Età : 28 Località : San Benedetto del Tronto Messaggi : 428
| Titolo: LIZTA ORKI competitiva 1500 punti Gio Gen 12, 2012 8:14 pm | |
| hay ragazzi, venuto a conoscenza della faq grazie alla quale posso mettere ghazzy con sniky, volevo provarli insieme KG Ghazghkull Mag Uruck Thraka 225 mek kampo di forza zumizura 85 ELITE 15 sciakalli 225 8 guaztatori 195 2 bruciatori snikrot TRUPPE 17 ragazzi 137 kapo kela palo 17 ragazzi 137 kapo kela palo 17 ragazzi 137 kapo kela palo SUPPORTI PESANTI karro da guerra 120 rullo vernice zpara grozzo karro da guerra 120 rullo vernice zpara grozzo karro da guerra 120 rullo vernice zpara grozzo Non c'è bisogno di enunciarvi la tattica, sembra chiarissima. Vado avanti e ZPAKKO TUTTO. WAAAAAGH! Commenti? | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: LIZTA ORKI competitiva 1500 punti Gio Gen 12, 2012 8:24 pm | |
| Mancano le kakkole, fondamentali per tenere la base, che sennò ci devi lasciare i ragazzi. Inoltre splitterei gli sciakalli in 2 squadre, per evitare overkill e per non perdere la squadra sul singolo test di D. Ai karri hai dato l'equip che funge come la corazza rinforzata? Non mi pare, daglielo.
Per il resto classica 3karri mononeuronale XD | |
|
| |
Alby_'n_Roll Utente
| Titolo: Re: LIZTA ORKI competitiva 1500 punti Gio Gen 12, 2012 8:33 pm | |
| ok quindi aggiungo 10 kakkole + allevazgorbi, levo 2 sciakalli e 2 ragazzi, metto gli sciakalli in 2 truppe diverse : una da 7 e una da 6. Grazie mille Ater! ;) | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: LIZTA ORKI competitiva 1500 punti Gio Gen 12, 2012 10:15 pm | |
| benvenuto fratello verde ^^ prima di tutto ti consiglio di scrivere la lista in maniera che si possa leggere più tranquillamente, in quello stato tutto appiccicoso mi mette ansia solo a guardarla XP seconda cosa i costi sono sbagliati, salta subito all'occhio che 17 ragazzi più kapo kela palo a memoria sono 142 punti probabilmente non hai contato i 5 punti del palo. terza cosa... è una lista classicissima, può dire la sua, ai tempi era sgrava ma poi con il tempo e l'anticarro che gira adesso...si è preferito optare per un impostazione che si basi su 2 karri e non 3 con più contorno e più sostanza (ragazzi) quarta cosa: come ti è già stato consigliato ai karri metti assolutamente le piaztre korazzate (ater!!! come fai a non sapere questi cavilli!!! i nomi!!! ahah) e inserisci 10 kakkole più allevazgorbi (per 40 punti miseri segando opportunamente la linea di vista avveraria ti terranno la base fino all'ultimo senza rischiare di lasciare a casa un'unità costosa)...ah pensa eventualmente ad aumentare i guaztatori al posto che mettere i bruciatori. gli sicakalli sono meglio in squadre da 5...perchè? 1 sono facilmente coverabili 2 coprono più il campo permettendoti di vedere più facilmente i fianchi dei carri nemici 3 più bocche di fuoco permettono più bersagli da dare e da offrire 4 di media fanno più colpi,se uno fa uno sul d3 sono solo 5 colpi ma almeno l'altra di media ne fa 2 a testa... ovvio poi va anche a fondoschiena :3 5 ci ho giocato molto e testato a manetta ergo fidati ^^ quinta cosa: Ghazghkull Mag Uruk Thraka alias Ghazzy per gli amici...se me lo scrivi ancora sbagliato ti caccio dal mondo verde guarda che ci tengo eh spero di essere stato d'aiuto piccolo amico verde | |
|
| |
Alby_'n_Roll Utente
| Titolo: Re: LIZTA ORKI competitiva 1500 punti Gio Gen 12, 2012 10:41 pm | |
| grazie mille per i consigli Raksha!! Adotterò ciò che mi hai detto ;) | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: LIZTA ORKI competitiva 1500 punti Gio Gen 12, 2012 10:42 pm | |
| - IIRakshaII ha scritto:
- quinta cosa: Ghazghkull Mag Uruk Thraka alias Ghazzy per gli amici...se me lo scrivi ancora sbagliato ti caccio dal mondo verde guarda che ci tengo eh
sono l'unico che è rimasto a ridere come uno scemo per 5 minuti leggendo ciò? xD - Spoiler:
vi prego ditemi di no :§äpi:
comunque penso che abbia gia detto tutto raksha. | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: LIZTA ORKI competitiva 1500 punti Gio Gen 12, 2012 10:50 pm | |
| | |
|
| |
Alby_'n_Roll Utente
| Titolo: Re: LIZTA ORKI competitiva 1500 punti Gio Gen 12, 2012 10:52 pm | |
| ahahuauahuhuahahuahuahuahuahuahu | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: LIZTA ORKI competitiva 1500 punti Sab Gen 14, 2012 4:51 pm | |
| bene! allora appena hai tempo correggi la lista in alto di modo tale che possa essere utile a tutti i giocatori di pelleverde ^^
LOL hai capito ma non l'hai ancora corretto :§nbfdb: | |
|
| |
MDWSXE92 Utente
| Titolo: Re: LIZTA ORKI competitiva 1500 punti Sab Gen 14, 2012 7:08 pm | |
| Purtroppo ora non ho la mia lista sottomano,ma ti confermo che Snik + daddy ghazz spaccano culi XD mi hanno permesso di vincere una partita un torneo vs lupi siderali | |
|
| |
Alby_'n_Roll Utente
| Titolo: Re: LIZTA ORKI competitiva 1500 punti Dom Gen 15, 2012 10:14 am | |
| KG
Ghazghkull Mag Uruck Thraka 225 mek
kampo di forza zumizura 85
ELITE
5 sciakalli 75
5 sciakalli 75
10 guaztatori 185 snikrot
TRUPPE
17 ragazzi 142 kapo kela palo
10 kakkole 40 allevazgorbi
SUPPORTI PESANTI
karro da guerra 130 rullo vernice zpara grozzo corazza
ORA???? | |
|
| |
Drake Utente
| Titolo: Re: LIZTA ORKI competitiva 1500 punti Dom Gen 15, 2012 11:18 am | |
| Si mi piace molto.. ma è la solita trikarri che c'è in giro quindi non mi sorprendo più di tanto ^^. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: LIZTA ORKI competitiva 1500 punti Dom Gen 15, 2012 11:20 am | |
| molto meglio di prima, provala e facci sapere come ti va ^^
Ghazghkull Mag Uruck Thraka :§r§r: URUK!!! | |
|
| |
Alby_'n_Roll Utente
| Titolo: Re: LIZTA ORKI competitiva 1500 punti Dom Gen 15, 2012 11:55 am | |
| ahauhauhahuauhauhauhauhahu avevo fatto copia e incolla aggiungendoci alcune cose e mi sono scordato di cambiarlo in Ghazzy ahuahuauahu perdonamiiiiii ahuahauahuahuahuhua Comunque la con la trikarri avrò fatto una trentina di partite se non più e sempre con buoni risultati ; | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LIZTA ORKI competitiva 1500 punti | |
| |
|
| |
| LIZTA ORKI competitiva 1500 punti | |
|