Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
[trollbloods] Rok Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
[trollbloods] Rok Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
[trollbloods] Rok Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[trollbloods] Rok Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[trollbloods] Rok Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[trollbloods] Rok Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[trollbloods] Rok Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[trollbloods] Rok Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[trollbloods] Rok Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[trollbloods] Rok Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI 2011 2010 cavalieri catalogo dead Tutatis 2016 effetto orchi indovinelli tattica grigi acqua conti degli knights grey femminili tattiche drone 2014 recensione vampiro space caos

[trollbloods] Rok

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

[trollbloods] Rok Empty
MessaggioTitolo: [trollbloods] Rok   [trollbloods] Rok Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 11:24 am

[trollbloods] Rok 71062_10

When a remote mountain village is found in ruins with its taverns plundered, northerners speak fearfully of the dire troll called Rök. Although insatiable as any dire troll, over a century ago Rök developed a unique craving for beer and liquor of all sorts, and his raids of villages for their intoxicating spirits have since become legendary.

When he was sought out by Borka Kegslayer, Rök engaged the trollkin in an exhausting battle lasting several hours. After this, Kegslayer shared his own potent brew, convincing the ferocious troll they were kindred souls. When Borka left, Rök followed, knowing that greater fights and rivers of beer awaited them.

Sinceramente io dico "mah", piano piano questa politica dei kit in plastiresina mi sta convincendo di meno. Io non so se siano loro ad aver ca,mbiato metodo di pittura, o se magari siano i dettagli delle miniature ad essere diverse, o se magari sia un fenomeno chimico-visivo della plastica rispetto al metallo, ma io devo dire che riesco spesso a capire subito se una miniatura è in metallo o in resina, e generalmente quelle in metallo mi sembrano sempre più belle, che siano recenti o miniature nuove, poi vabbe' è tutto imho.
Più che altro poi secondo me dovrebbero limitarsi un po' di più a fare dei character con i kit. Posso capire i miei cryx che alcuni dei character jack sono "versioni modificate dello slayer", ma stanno iniziando un po' ad esagerare.
Vabbe' dai... comunque mi sembra una bella miniatura per quanto riguarda le parti appartenenti strettamente al Rok
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

[trollbloods] Rok Empty
MessaggioTitolo: Re: [trollbloods] Rok   [trollbloods] Rok Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 8:57 pm

Nonostante lo abbiano insultato parecchio su IK a me nel complesso piace. In effetti ha delle gambe molto corte, ma credo sia proprio una caratteristica della sua specie,secondo me ci stanno. Decisamente meglio del Mauler,in realtà non mi dispiaceva nemmeno quello,il vecchio era un pò meglio ma il nuovo non dire che sia da buttar via.
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

[trollbloods] Rok Empty
MessaggioTitolo: Re: [trollbloods] Rok   [trollbloods] Rok Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 11:25 am

Oggi stavo parlando con un amico che scrive su IK e mi ha detto che sui forum oltre a eliminare i post in cui gli utenti tiravano m***a contro i kit dei troll, hanno eliminato anche post pacati come il suo dove diceva che probabilmente con la storia dei kit tutto sarebbe potuto diventare uguale....... Sì, in fondo magari i mod sono solo addetti a togliere qualsiasi cosa possa danneggiare troppo la PP e non sanno niente di cosa farà in futuro... però accidenti...io mi ero innamorato dell'estetica di warmachine & hordes, e la situazione inizia a non piacermi... pure i character fatti coi kit......
Contenuto sponsorizzato

[trollbloods] Rok Empty
MessaggioTitolo: Re: [trollbloods] Rok   [trollbloods] Rok Icon_minitime

[trollbloods] Rok
Pagina 1 di 1