Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 tattica drone dead cavalieri 2014 conti femminili orchi 2016 tattiche 2011 grigi grey knights NOMI Nehek space indovinelli vampiro catalogo recensione degli effetto acqua caos

 

 lista alti elfi, 2500 punti, nolimits, con teclis

Andare in basso 
+2
davidz90
nuln-army
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nuln-army
Utente
Utente
nuln-army


Età : 28
Località : firenze
Messaggi : 28

lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Empty
MessaggioTitolo: lista alti elfi, 2500 punti, nolimits, con teclis   lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 9:19 pm

sto facendo un torneo con degli amici è volevo cambiare un attimo esercito e provare gli alti elfi ditemi la vostra

GRANDI EROI

TECLIS 475

EROI

BSB 75 armatura del drago grande arma stendardo del drago del mondo tot 184

MAGO(LUCE) livello1 il pendente dell ingannatore

CARADYAN 175

TRUPPE

50 GUARDIE DEL MARE +gdc+scudi+vessillo fiamma eterna tot 685

SPECIALI

25 LEONI BIANCHI + gdc TOT 405

25 FENICI+GDC +stendardo stregoneria tot 455

RARE

2 GRANDI AQUILE tot 100

TOT 2479 MI MANCANO 21 PUNTI
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi, 2500 punti, nolimits, con teclis   lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 10:20 pm

ottimo caradyan mi piace un sacco, le grandi aquile le leverei e farei unità più piccole, quelle guardie del mare rischiano un accerchiamento e arrivederci e grazie idem per le altre unità...poi direi che alti elfi senza arceri è come skaven senza formaggini mio...
Torna in alto Andare in basso
nuln-army
Utente
Utente
nuln-army


Età : 28
Località : firenze
Messaggi : 28

lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi, 2500 punti, nolimits, con teclis   lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 12:41 pm

ok grazie cmq le guardie del mare tirano con gli archi
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi, 2500 punti, nolimits, con teclis   lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 1:31 pm

hai ragione mi ero scordato ;) in tal caso is all good my friend:)
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi, 2500 punti, nolimits, con teclis   lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 1:52 pm

..Le aquile non mi piacciono proprio.. sono sempre 50 pti regalati all'avversario, molto raramente fanno il loro lavoro. Preferisco di gran lunga le baliste. 50 Guardie del mare? spero tu le divida in due da 25 sennò gli archi vanno sprecati.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi, 2500 punti, nolimits, con teclis   lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 3:42 pm

io credevo che le avesse messe per fare prima non è così? ovvio che le divide:) anzi io avrei fatto pure 3 unità
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi, 2500 punti, nolimits, con teclis   lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 5:53 pm

c'è il GDC, vuole metterne solo una. Ti consiglio anche io di farne duo o tre, per le aquile concordo con stile, perdono con tutti
Torna in alto Andare in basso
nuln-army
Utente
Utente
nuln-army


Età : 28
Località : firenze
Messaggi : 28

lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi, 2500 punti, nolimits, con teclis   lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 3:51 pm

si le unita sono 2 da 25 con gdc ogniuna

e le aquile a me personalmente
il loro lavoro lo fanno
Torna in alto Andare in basso
Ydrillien
Utente
Utente
Ydrillien


Età : 33
Località : Messina
Messaggi : 38

lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi, 2500 punti, nolimits, con teclis   lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 5:47 pm

Nuln, scusa se ti "rubo" il post ma volevo fare una domanda a voi un po' più esperti senza per questo dover aprire un altro post (mi sembra di intasare il sito già abbastanza affollato da post inutili, perciò se posso evitare preferisco).
Oggi ho comprato l'LdE e mi sono messo alla ricerca di una lista giocabile su Universal Army, anche cercando un po' in giro su internet. Tutti continuano a dire che la magia è la nostra parte più forte, ed effettivamente è vero.
Ma (mi preparo agli insulti :P) come andrebbe una lista senza magia? Io pensavo una cosa del genere, orientativamente : Principe su drago, Bsb, Caradryan, Truppone di fenici con stendardo dell'arcana protezione, truppone di leoni bianchi con lo stendardo del drago del mondo, due truppini di arcieri / lanceri (li provo entrambi e vedo quale va meglio), prinicipi drago, 2 aquile e 2 balliste..
Orientativamente dovrebbero essere 2400 punti.. Se secondo voi ne può uscire qualcosa apro il post e lavoro meglio sulla lista, se no torno sulle liste tradizionali con teclis/mago di 4°, mago di 2°, ecc..
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi, 2500 punti, nolimits, con teclis   lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 5:58 pm

Ydrillien ha scritto:
Nuln, scusa se ti "rubo" il post ma volevo fare una domanda a voi un po' più esperti senza per questo dover aprire un altro post (mi sembra di intasare il sito già abbastanza affollato da post inutili, perciò se posso evitare preferisco).
Oggi ho comprato l'LdE e mi sono messo alla ricerca di una lista giocabile su Universal Army, anche cercando un po' in giro su internet. Tutti continuano a dire che la magia è la nostra parte più forte, ed effettivamente è vero.
Ma (mi preparo agli insulti :P) come andrebbe una lista senza magia? Io pensavo una cosa del genere, orientativamente : Principe su drago, Bsb, Caradryan, Truppone di fenici con stendardo dell'arcana protezione, truppone di leoni bianchi con lo stendardo del drago del mondo, due truppini di arcieri / lanceri (li provo entrambi e vedo quale va meglio), prinicipi drago, 2 aquile e 2 balliste..
Orientativamente dovrebbero essere 2400 punti.. Se secondo voi ne può uscire qualcosa apro il post e lavoro meglio sulla lista, se no torno sulle liste tradizionali con teclis/mago di 4°, mago di 2°, ecc..

no niente insulti... allora in linea di massima nelle precedenti edizioni sarebbe stata una belle lista... perchè la magia non faceva da padrona e non ci erano mai molti dadi, quandot tiravi 2 incantesimi a turno (non che passavano tiravi xD) era come aver ucciso la vacca grassa xD ora senza magia non si va da nessuna parte (o metodi per contrastarla)!
il drago era giocabile prima, ora nessuno regalerebbe quei punti all'avversario... perchè? perchè nelle edizioni precedenti lo mettevi dietro a un bosco o nessuno poteva tirarci sopra nulla... ora... bè ora è morta la mucca grassa per me che gioco impero! i boschi non ostruiscono più la LDV e gli si può tirare sopra anche i lavandini... e lui non ha Ts quini max al secondo turno fai ciao ciao al drago... per questo è rarissimo vedere dei generali su mostroni! non riescono a ripagarsi di quello che li paghi... poi per carità a for fun anche io piazzo il generale su un grifone xD che è anche peggio del drago dato che non ha nemmeno un ta XD
ma in 8° essere senza magia significa venire picchiati e anche abbastanza pesantemente... è l'edizione della magia e della fanteria :§dagf:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi, 2500 punti, nolimits, con teclis   lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 7:39 pm

..La questione è che oltre il fatto a non incidere attivamente con la tua magia, subisci anche parecchio dagli altri.. Non dimenticare che un arcimago di quarto ti da un bonus di +5 per disperdere.. Direi che sarebbe peccato non sfruttarlo lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis 3912376022
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi, 2500 punti, nolimits, con teclis   lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 10:33 pm

rimane il fatto che un bel dragone fa il suo effetto e se lo giohi bene ti mette in cac un mago al primo turno e poi vedi se sopravvive...specie col soffio... ovvio che il mago è mille volte meglio
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi, 2500 punti, nolimits, con teclis   lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 11:09 am

Be metti il dragone allora ok.. ma almeno un maghetto di 2° secondo me deve starci.. già così hai +3 a disperdere.. sennò soffri la magia.
Torna in alto Andare in basso
Ydrillien
Utente
Utente
Ydrillien


Età : 33
Località : Messina
Messaggi : 38

lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi, 2500 punti, nolimits, con teclis   lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 11:26 am

Il problema chem i è sorto è questo : Sono sempre 600 punti di bestione che se ne vanno in giro per il campo.. Una palla di cannone ed una fase di tiro fortunata ed arrivederci.. Secondo voi ne vale la pena?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi, 2500 punti, nolimits, con teclis   lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 12:21 pm

Ydrillien ha scritto:
Il problema chem i è sorto è questo : Sono sempre 600 punti di bestione che se ne vanno in giro per il campo.. Una palla di cannone ed una fase di tiro fortunata ed arrivederci.. Secondo voi ne vale la pena?

il discorso è anche un altro... metti che, ovviamente non usi questa lista con un imperiale-nano-ogre e non ci sono palle di cannone che volana! non avendo magia il discorso è un altro... magia.. quel coso diventa il bersaglio della magia e, non è che abbia sta grande iniziativa xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi, 2500 punti, nolimits, con teclis   lista alti elfi, 2500  punti, nolimits, con teclis Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista alti elfi, 2500 punti, nolimits, con teclis
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: