Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Paso doble de "La maschera di Zorro" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Nov 07, 2019 11:33 am

» Tempus fugit
Paso doble de "La maschera di Zorro" Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Paso doble de "La maschera di Zorro" Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
Paso doble de "La maschera di Zorro" Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Paso doble de "La maschera di Zorro" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Paso doble de "La maschera di Zorro" Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Paso doble de "La maschera di Zorro" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Paso doble de "La maschera di Zorro" Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Paso doble de "La maschera di Zorro" Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Paso doble de "La maschera di Zorro" Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
orchi Tutatis recensione demoni zendra space elfi conti catalogo knights tiranidi effetto vampiro grigi tattica paranoid dead cavalieri impero eldar NOMI grey degli acqua tattiche imprevisti

Condividi

Paso doble de "La maschera di Zorro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

Paso doble de "La maschera di Zorro" Empty
MessaggioTitolo: Paso doble de "La maschera di Zorro"   Paso doble de "La maschera di Zorro" Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 6:00 pm

Ma quanto è bella questa scena.

Paso doble de "La maschera di Zorro" Eith20
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Paso doble de "La maschera di Zorro"   Paso doble de "La maschera di Zorro" Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 6:26 pm

Citazione :
Ma quanto è bella questa scena

Parecchio e quanto è bella lei!
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Paso doble de "La maschera di Zorro"   Paso doble de "La maschera di Zorro" Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 6:28 pm

Ci manca la ragazza che dica "Quanto è figo lui !"

Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Paso doble de "La maschera di Zorro"   Paso doble de "La maschera di Zorro" Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 6:31 pm

Se vuoi lo faccio io ^^.
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Paso doble de "La maschera di Zorro"   Paso doble de "La maschera di Zorro" Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 8:12 pm

^ Non ho fatto un controllo accurato, ma l'ultima volta che ci siamo visti mi pareva tu fossi un maschio :§rsdfewqre:

Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Paso doble de "La maschera di Zorro"   Paso doble de "La maschera di Zorro" Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 8:31 pm

E da quando questo è un problema? :§
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Paso doble de "La maschera di Zorro"   Paso doble de "La maschera di Zorro" Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 8:54 pm

Be', che se io dico "ci manca la ragazza" e tu rispondi "ci sono io", mi sorge qualche dubbio §

Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Paso doble de "La maschera di Zorro"   Paso doble de "La maschera di Zorro" Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 9:03 pm

ehehe :§ewew:

A scanso di equivoci, non sono nè una ragazza nè omosessuale.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Paso doble de "La maschera di Zorro"   Paso doble de "La maschera di Zorro" Icon_minitime

Paso doble de "La maschera di Zorro"
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: