Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli space vampiro drone 2016 NOMI degli tattiche effetto catalogo 2011 2014 caos grigi Nehek 2010 cavalieri acqua tattica knights conti femminili orchi recensione grey dead

 

 Feedback gdr, diteci che ne pensate!

Andare in basso 
+4
Yakumo-dono
davidz90
The Candyman
Talaban
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 9:10 pm

Allora in torre si sta discutendo della questione del gdr che da poco ha preso piede in Zendra, ma per decidere al meglio come operare, abbiamo bisogno dei feedback da parte di chi ci sta giocando.
Cosa ne pensate, come lo integrereste, cosa non va...insomma tutto quello che vi passa per la testa, nei limite del decente e dell'inerente all'argomento!!

Ovviamente mi riferisco al gdr "Oltre il muro" cia
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 9:34 pm

Io purtroppo al momento sono preso dallo studio e non molto tempo per trattenermici sopra :(
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 10:58 pm

a me non interessa molto perchè ho giocato a cose simili per tanti anni e ora cmq sono preso dallo studio anche io...sorry
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 8:22 pm

ehm infatti avevo specificicato " da parte di chi ci sta giocando" XD

Grazie per l'attenzione comunque!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 2:28 pm

Dobbiamo dedurre che praticamente nessuno ha alcun feedback da riferire?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 2:40 pm

Io ho la solita cosa del snervante tempo d'attesa.

Gli eventi son belli, il gioco, il sistema di punti, forgiare ecc.. tutto fico..

ma quel tempo d'atteso cosi' elevato e presente quasi ovunque, mi uccide.

Non ho altro da dire, ho provato a farmelo piacere.. non riesco.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 2:53 pm

Bisognerebbe provarlo in tanti. Decidere un giorno e connettersi in molti per fare una prova di quest, magari pure moderata.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 8:51 pm

be ragazzi se per ora abbiamo solo il feedback di empy non è che possiamo trarne un bilancio positivo eh XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 10:31 pm

Ho tentato una volta di giocare ad un gioco via forum...
Non ho capito neppure dov' era il mio PG .-.
O se ne avevo uno ._.
Se qualcuno facesse una guida formato ritardato mentale (anche con la spiegazione della cosa più stupida esistente xD)... Ci gioco e poi invio il feed ;D xDDD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 2:14 am

Giocare ad un gdr by chat e' molto piu' semplice di wow, domani ti spieghero' il tutto volendo, su di qualche chat online.. dato che qui la cosa e' lenta.
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 10:51 am

Io ho giocato... il sistema è carino, ma è troppo incentrato sull presenza di altri giocatori che al momento non c'è, e poi per portare avanti un personaggio ci vuole davvero tanto, tanto tempo.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 8:59 pm

quindi sostanzialmente troppo tempo e mancanza di utenti, giusto?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 10:58 pm

Più che altro mancanza di utenti. il fattore "tanto tempo" l'ho visto in altri pbc, quindi dovrebbe essere una cosa abbastanza "normale".
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 11:00 am

Non so se l'hai visto luca, ma ci vogliono 60 secondi per fare ogni azione, e 210 per cose piu' complesse.. capisco che in ottica di 30 giocatori alla volta puo' essere utile, ma dato che non siamo in 30 la cosa e' pallosa.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 6:43 pm

mmm capito..
ma, chiedo, qualcuno di voi sarebbe interessato a prendersi carico del gdr e sbattersi attivamente per promuoverlo, reclutare gente e farlo crescere?
Per capire se ha senso mantenerlo vivo o no
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 6:51 pm

Io di sicuro no, non posso sempre prendermi la responsabilita' di ogni cosa sia nuova qui su zendra, specialmente ora che sono afflitto da un malanno chiamato " universita' ed i suoi esami". Ho provato ad introdurre la cosa, sperando che qualcuno di abbastanza " gasato" in questione, si assumesse il ruolo che ho preso per esempio io in warmachine.. ma evidentemente e' difficile.

Per iniziare, dato che hai chiuso l'altro topic, qualcuno potrebbe rispondere sul topic aperto nel sito segnalato da me?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 8:25 pm

Ragazzi, rinnovo la richiesta di Talaban: qualcuno di voi ha il desiderio di farsi carico di sviluppare il "progetto gdr: OiM" su Zendra?

Certo occorre tempo ed energia, ma se avete piacere a giocare a questo tipo di giochi questa è una grande occasione per formare una base di giocatori, che può estendersi sempre di più con l'arrivo di nuovi utenti.
Può davvero venirne fuori una bella esperienza.
Zendra vi offre questa possibilità e al contempo vi sarà grata se riuscirete a far fiorire un nuovo progetto al suo interno!

Quindi, qualcuno si vuole fare avanti?
Farsi avanti vuol dire farsi carico di tutto il progetto, dall'organizzazione di eventi e serate di gioco al reclutamento di nuove persone fuori e dentro Zendra.
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 8:40 pm

Io mi tiro indietro... Non sono convinto del gioco e non ho tempo ne voglia.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 11:24 am

anche cambiando gioco?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 11:50 am

Stavo anche ponendomi la domanda: "Quanti gdr online pbc esistono che siano contemporaneamente belli e disposti a cambiare totalmente la loro ambientazione?" Perché se sono belli aumentano le probabilità che siano molto popolati, e se sono molto popolati sarà difficile che abbiano la voglia di cambiare ambientazione. Se invece sono disposti a cambiare ambientazione, è probabile che non siano molto popolati (in linea teorica sarebbe l'afflusso futuro dell'utenza zendriana a popolarli e quindi questo non è direttamente fattore discriminante), e se non sono molto popolati vi è la possibilità che il motivo sia insito nel fatto che non sono ben strutturati.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 11:51 am

e se invece finalmente ci facessimo il nostro seriamente? E non con adbhull o cappellaio che si devono spaccare gratis? Chiamare veri programmatori che vivono per quello, e che te lo tirano su in 2 minuti un sito?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 11:58 am

A dirti la verità, era esattamente il tipo di reazione che avrei voluto che il mio discorso innescasse
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 2:18 pm

il discorso di reclutare veri programmatori è uno solo, come li paghi? Di sicuro non ti fanno il lavoro gratis..
Certo, se conosci programmatori seri affidabili ( anche in futuro, perchè se devi fare manutenzione al sito devono garantirti aiuto..capito che intendo? )che siano disposti a dare una mano gratis nulla lo vieta, io purtroppo non ne conosco..

Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 2:30 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
e se invece finalmente ci facessimo il nostro seriamente? E non con adbhull o cappellaio che si devono spaccare gratis? Chiamare veri programmatori che vivono per quello, e che te lo tirano su in 2 minuti un sito?

Proponi quindi di cercare dei programmatori professionisti, pagati da Sigmar (o da altri Zendriani), per crearci un gdr pbc tutto nostro.

La cosa non è scontata, ma nemmeno impossibile credo.

Il vero problema è: la cosa interessa davvero, o finirebbe nel dimenticatoio come praticamente tutti gli altri progetti (questa volta, spendendoci anche dietro dei soldi)?

A quanti di voi interessa veramente questa idea, e quanti sarebbero disposti a prendersi l'impegno (da mantenere, un impegno serio) per seguire il progetto già dalla sua fase di realizzazione, dicendo ai programmatori cosa volete implementare, come volete il gioco, eccetera eccetera, raccogliendo costantemente i pareri della nostra comunità?
Chi si occuperebbe poi di stimolare la crescita di questo progetto, una volta iniziato?

In sostanza, se c'è un cospicuo gruppo di interessati e almeno un paio di persone che si prendono la responsabilità di seguire e gestire il progetto dalla fase di realizzazione a quella di "crescita", penso che si possa prendere in considerazione l'idea.
Ma se la cosa interessa a quattro persone in totale, di cui forse una magari probabilmente in caso fortuitamente avrebbe possibilmente quasi la voglia di dedicare una mezz'oretta alla settimana, se non ha altri impegni nell'arco del mese, allora è meglio lasciar perdere da subito.

Vedendo che per quanto riguarda OiM non c'è praticamente alcun interesse, chi ha invece voglia di realizzare il progetto "fatto in casa" proposto da emperor, o anche semplicemente ci giocherebbe regolarmente?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Feedback gdr, diteci che ne pensate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback gdr, diteci che ne pensate!   Feedback gdr, diteci che ne pensate! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Feedback gdr, diteci che ne pensate!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Feedback
» Feedback
» feedback
» Feedback
» Feedback

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: