Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Domanda Campagna  Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Domanda Campagna  Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Domanda Campagna  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Domanda Campagna  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Domanda Campagna  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Domanda Campagna  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Domanda Campagna  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Domanda Campagna  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Domanda Campagna  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Domanda Campagna  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone vampiro orchi catalogo space 2014 Nehek effetto tattiche dead caos femminili conti 2016 tattica cavalieri indovinelli NOMI recensione grey knights acqua grigi 2011 2010 degli

 

 Domanda Campagna

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

Domanda Campagna  Empty
MessaggioTitolo: Domanda Campagna    Domanda Campagna  Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 10:36 pm

Salve a tutti ragazzi è da un po che ho cominciato a giocare a starcraft 2 e ho da poco finito la campagna .. sono venuto a sapere che mi sono perso la missione segreta che era da sbloccare quando si usa l'odin..il fatto è che non ho per niente voglia di iniziare di nuovo la campagna per far la missione visto che a me interessa solo a livello di storia c'è qualcuno di cosi gentile da raccontarmi più o meno cosa succede in questa missione? solo a livello di storia non di come giocare o come è fatta la mappa .. Grazie in anticipo ^^.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Domanda Campagna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda Campagna    Domanda Campagna  Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 1:29 pm

ce un opzione x fare le missioni singole.. scegli missione credo
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Domanda Campagna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda Campagna    Domanda Campagna  Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 1:30 pm

Con delle informazioni trovate in una missione, Jim scopre che il dominio terran ha una base segreta in un asteroide. Raduna un manipolo di truppe e si dirige li per scoprire cosa accadeva all'interno. E quale orrore!!! Il dominio stava conducendo degli esperimenti unendo DNA Protoss e Zerg!! Dovevano distruggere quel laboratorio!! E cosa c'è di meglio di distruggere il reattore centrale liberando accidentalmente un ibrido protoss/zerg indistrittibile e tutte le cavie da laboratorio??? ( tra cui le pigalische :)) Dopo essersi infiltrati nel centro del laboratorio, jim e i suoi fuggono dalla morte attraverso il lab verso la zona di estrazione (delle guardie del dominio, alle quali rubano la navetta) e riescono a fuggire sani e salvi.

Spero sia un bel racconto :D
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 4910

Domanda Campagna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda Campagna    Domanda Campagna  Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 1:50 pm

inoltre si specula che la tecnologia utilizzata dal dominio e' tropo avanzata per essere del dominio, quindi pensano che siano stati aiutati da qualcuno/qualcosa ^^
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

Domanda Campagna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda Campagna    Domanda Campagna  Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 2:06 pm

Ok Grazie mille Ragazzi ;) Mi avete tolto questi i dubbi ^^.
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Domanda Campagna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda Campagna    Domanda Campagna  Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 2:31 pm

Ghost , mapuoi giocaral se distruggi il laboratorio dle dominio in "macchian di distruzione" senza rifare tutto
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Domanda Campagna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda Campagna    Domanda Campagna  Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 2:42 pm

Vick, è un'affermazione o una domanda??? X la prima Drake aveva chiesto solo la storia:) Per la seconda, Si puoi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda Campagna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda Campagna    Domanda Campagna  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda Campagna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: