Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Domanda Campagna | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Drake Utente
| Titolo: Domanda Campagna Dom Gen 22, 2012 10:36 pm | |
| Salve a tutti ragazzi è da un po che ho cominciato a giocare a starcraft 2 e ho da poco finito la campagna .. sono venuto a sapere che mi sono perso la missione segreta che era da sbloccare quando si usa l'odin..il fatto è che non ho per niente voglia di iniziare di nuovo la campagna per far la missione visto che a me interessa solo a livello di storia c'è qualcuno di cosi gentile da raccontarmi più o meno cosa succede in questa missione? solo a livello di storia non di come giocare o come è fatta la mappa .. Grazie in anticipo ^^. | |
| | | Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Domanda Campagna Lun Gen 23, 2012 1:29 pm | |
| ce un opzione x fare le missioni singole.. scegli missione credo | |
| | | -Ghost- Utente
| Titolo: Re: Domanda Campagna Lun Gen 23, 2012 1:30 pm | |
| Con delle informazioni trovate in una missione, Jim scopre che il dominio terran ha una base segreta in un asteroide. Raduna un manipolo di truppe e si dirige li per scoprire cosa accadeva all'interno. E quale orrore!!! Il dominio stava conducendo degli esperimenti unendo DNA Protoss e Zerg!! Dovevano distruggere quel laboratorio!! E cosa c'è di meglio di distruggere il reattore centrale liberando accidentalmente un ibrido protoss/zerg indistrittibile e tutte le cavie da laboratorio??? ( tra cui le pigalische :)) Dopo essersi infiltrati nel centro del laboratorio, jim e i suoi fuggono dalla morte attraverso il lab verso la zona di estrazione (delle guardie del dominio, alle quali rubano la navetta) e riescono a fuggire sani e salvi.
Spero sia un bel racconto :D | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Domanda Campagna Lun Gen 23, 2012 1:50 pm | |
| inoltre si specula che la tecnologia utilizzata dal dominio e' tropo avanzata per essere del dominio, quindi pensano che siano stati aiutati da qualcuno/qualcosa ^^ | |
| | | Drake Utente
| Titolo: Re: Domanda Campagna Lun Gen 23, 2012 2:06 pm | |
| Ok Grazie mille Ragazzi ;) Mi avete tolto questi i dubbi ^^. | |
| | | Vick Utente
| Titolo: Re: Domanda Campagna Lun Gen 23, 2012 2:31 pm | |
| Ghost , mapuoi giocaral se distruggi il laboratorio dle dominio in "macchian di distruzione" senza rifare tutto | |
| | | -Ghost- Utente
| Titolo: Re: Domanda Campagna Lun Gen 23, 2012 2:42 pm | |
| Vick, è un'affermazione o una domanda??? X la prima Drake aveva chiesto solo la storia:) Per la seconda, Si puoi! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domanda Campagna | |
| |
| | | | Domanda Campagna | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|