Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| gruppo preferito | |
|
+40necronpowa92 Dani Filth The Candyman Ungrim Pugnodiferro metalgiamma MrMax13^ZannaRunica Hervald Strom pucciofrancy93 focus1988 Drakhor Archanz15 nearco Hope Kharn il traditore Malfury Spirithorse Johnny 2000 Lollo2222 Anathema Nefherret mannfredvoncreist Imrik Lautrec Tirion Skidi Volkmar Abaddon il distruttore Brutal Marco w Skaven inutaisho Sarilok Kelpie Krox Ychrael Maresciallo_Helbrecht The Warlock Uriel Polar Manfred Green Knight 44 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
metalgiamma Utente
| Titolo: Re: gruppo preferito Lun Mar 02, 2009 3:01 pm | |
| Iron Maiden!!ma li avete visti live? hanno 50 anni eppure spaccano ancora come ai tempi di 'The number of the beast'!!!!!!! semplicemente fenomenali!!
certo il loro stile è un pò cambiato da allora, ma le canzoni rimangono dei gioielli della storia dell' Heavy Metal!
HORNS UP!!!!! | |
| | | Ungrim Pugnodiferro Utente
| Titolo: Re: gruppo preferito Lun Mar 02, 2009 3:30 pm | |
| allora vediamo...io sono anti :rerr: :truzzi(la "musica" non è 1 tunz tunz) emo e poser adoro: led zeppeling ac-dc manowar stratovarius sonata artica iron maiden black sabbath(non li ha citati nessuno :124: ) slayer metallica alice cooper deep purple pink flod the boss queen who kiss clash marilyn manson e tutti quelli che ora non mi vengono in mente :sorr: | |
| | | metalgiamma Utente
| Titolo: Re: gruppo preferito Lun Mar 02, 2009 6:25 pm | |
| Concordo con te Pugnodiferro sia sui Black Sabbath (sono mitici, sia con Ozzy ke con Dio!!!!) ke sui truzzi/emo/poser!
Ovviamente i Maiden sono solo i primi di una luuuuunga lista!
metallica, testament, CoB, dark tranquillity, dio, dream theater, helloween, hammerfall, blind guardian, toto, judas priest, red hot chili peppers, avantasia, angel dust, pantera, deep purple, blaze bayley, elio e le storie tese, iced earth, nevermore, opeth, skid row, system of a down, saxon.
insomma...W LA MUSICA!!! | |
| | | The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: gruppo preferito Mer Mar 04, 2009 9:48 pm | |
| QUEEN (Se un giorno scoprissi di avere una malattia mortale, andrei in medio opriente a tramandare il "verbo" a squarciagola....finendo quindi per essere lapidato) Editors Coldplay (cacchio anche con la sola Viva la vida, entrano di diritto tra i mie preferiti) Altri (in realtà avrei voluto mettere solo Editors e Queen, ma fare una topo three mi sembrava più meglio | |
| | | Lautrec Utente
| Titolo: Re: gruppo preferito Mer Mar 04, 2009 10:28 pm | |
| Si, effettivamente al Gods dell'anno scorso sono stati fenomenali, non penso me li scorderò facilmente, i cari vecchi Iron :sfs: A giudicare dai gruppi sei uno che varia abbastanza di genere, Metalgiamma :sorr: I black non si citano perchè loro sono scontati, fanno parte anche loro della base su cui si fonda buona parte del metal degli anni sucessivi :sfs: | |
| | | Dani Filth Utente
| Titolo: Re: gruppo preferito Sab Mar 07, 2009 6:58 pm | |
| Allora tutti quelli del metallo sono miei amici qui..
Il mio gruppo preferito, anzi sono due: Children of Bodom e chiaramente i Cradle of Filth | |
| | | necronpowa92 Utente
| Titolo: Re: gruppo preferito Sab Mar 07, 2009 7:29 pm | |
| direi che oltre ai gogol ci sono i muse in assoluto,i sistem of a down,dragonforce e per finire gli slippy(slipknot) | |
| | | Abhorash Utente
| Titolo: Re: gruppo preferito Gio Mar 12, 2009 9:47 pm | |
| maaaaammamia non credevo ci fossero così tanti metallari, comunque manowar.iron maiden, ac/dc, hammerfal | |
| | | Dani Filth Utente
| Titolo: Re: gruppo preferito Ven Mar 13, 2009 7:06 am | |
| Metallo! Metallo! Metallo!
Ha mi sono scordato: Behemoth, Guns N' Roses(hard rock, street metal), arch enemy, Iron Maiden, Slayer, Opeth, Mayhem, Slipknot, Haterbree ecc | |
| | | Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: gruppo preferito Ven Mar 13, 2009 7:16 am | |
| Rhapsody of fire, Sonata Artica, Dream theater, Nightwish, Metallica, Muse, Iron Maiden | |
| | | Nefherret Utente
| Titolo: Re: gruppo preferito Ven Mar 13, 2009 9:01 pm | |
| | |
| | | Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: gruppo preferito Ven Mar 13, 2009 10:22 pm | |
| - Nefherret ha scritto:
- TOOL
Graandi loro .. Non voglio far euna lista lunga ma .. restringo . Primi in assoluto : Moi dix mois 2° : Marilyn Manson 3° : Tristania Eccetera .. | |
| | | nemesis Utente
| Titolo: Re: gruppo preferito Mer Mag 06, 2009 7:23 pm | |
| satyricon, black sabbath e cob | |
| | | Coccobrillo Utente
| Titolo: Re: gruppo preferito Gio Mag 07, 2009 10:34 am | |
| 1° Burzum
2° Carcass a pari merito con Arch enemy
3° Motorhead
4° Bathory
5° Gorgoroth a pari merito con Emperor | |
| | | Skidi Utente
| Titolo: Re: gruppo preferito Gio Mag 07, 2009 2:47 pm | |
| 1° SOAD
2° Children of Bodom
3° Caparezza
4° Amon Amarth | |
| | | Skidi Utente
| Titolo: Re: gruppo preferito Gio Mag 07, 2009 2:51 pm | |
| - Dani Filth ha scritto:
- Allora tutti quelli del metallo sono miei amici qui..
Il mio gruppo preferito, anzi sono due: Children of Bodom e chiaramente i Cradle of Filth ahahah i giocatori di elfi oscuri sono al 90% metallari mi sa :qeq: | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: gruppo preferito Gio Mag 07, 2009 5:59 pm | |
| Allora , ora come ora sono :
1) Pink Floyd
1bis) Gotthard ( 1bis perché sono i miei preferiti come i Pink ma fanno un genere molto diverso e non di solito non li metterei in una classifica sola tutti e due )
3) Genesis
4) Simpatizzanti , cioé altri che ascolto piu o meno casualmente come Suzie Quatro , Elton John , ultimamente alcune canzoni dei System of a Down ( che a furia di sentire da Kharn un po' di tempo fa mi sono entrate in testa :sorr: ) . Ce ne sarebbero altri ma li ascolto troppo poco per poterli scrivere | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gruppo preferito | |
| |
| | | | gruppo preferito | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |