Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 vampiro degli caos space 2010 NOMI grigi dead femminili indovinelli recensione catalogo knights Nehek 2014 grey effetto tattica tattiche cavalieri conti orchi drone 2016 acqua

 

 Lista Cavalieri Grigi 1500

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Empty
MessaggioTitolo: Lista Cavalieri Grigi 1500    cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 8:25 pm

Ecco a voi l'ultima mia pensata sui gk, ovviamente la testerò e vi farò sapere come è andata ^^

Coteaz 100

3 accoliti guerrieri su razorback munizioni psioniche 62
3 accoliti guerrieri su razorback munizioni psioniche e riflettore 63
3 accoliti guerrieri su razorback munizioni psioniche e riflettore 63
3 accoliti guerrieri con 3 fucili termici su razorback munizioni psioniche 92
5 pagk con cannone psionico e maglio demoniaco su razorback munizioni psioniche 170
5 pagk con cannone psionico e maglio demoniaco su razorback munizioni psioniche 170
10 purificatori 5 alabarde 1 maglio demoniaco 4 spade 255
1 Land raider redeemer multitermico munizioni psioniche 255
1 dreddy doppio autocannon munizioni psioniche 135
1 dreddy doppio autocannon munizioni psioniche 135

totale 1500

che ne dite come vi sembra?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1500    cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 8:26 pm

non so, la mancanza del biblio potrebbe farsi sentire...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1500    cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 8:33 pm

Oltre al biblio, non mi convincono molto i 10 puri + land. Personalmente farei così:

via il land, dentro il biblio (circa 170 pt), e ti rimangono 85 pt. Ai 10 puri compri un razor, e sostituisci un razor dei seguiti con un chimera, e ti restano 30 pt. Così il biblio lo puoi ficcare nel chimera, e coi punti rimanenti ci compri termici ai seguiti.
Personalmente credo anche che una lista così a 1500 non giri benissimo (anche perchè niente assassine), io l'ampierei comunque a 1750.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1500    cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 8:59 pm

Bho,non sò perchè tutti forziate sul bibblio.

Senaza bibblio si gioca benissimo lo stesso,ti perdi un cover regalato qualche bonus alla forza,ma si vive lo stesso.

La lista mi piace ma ti manca il fuoco a lunga pesante.
Per rimediare basta che togli un purificatore e metti un Godhammer invece del redemmer.

Per il resto lista buona,ma non ma non eccellente,dal momento che in CaC non sei,per niente,invidiabile.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1500    cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 9:49 pm

Be', insomma, è una calotta che dà il +1 alla cover, può dare + 2 alla forza e il D6 extra per le corazze, ha santuario che contro orki e nids fa faville più roba come l'I10, l'evocazione, la fenditura etc, mica pizza e fichi !

Togliere un purificatore non gli conviene: perde 2 psycannon e la possibilità di splittare.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1500    cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 10:22 pm

I psycannon nn li mette uguale se li mette dentro il land quindi sacrificare un purificatore non porta nessun svantaggio tra l'altro questi ultimi non necessitano a tutti costi di redeemer o crusader dato che le granate le hanno di loro.

unica cosa togli un unità di accoliti con razor e migliora il resto i razor sono buoni ma restano 3 colpi a f6 e con corazza 11 quindi fà in modo che quelli dentro abbiamo un minimo di armamentario data la scarsa ab e sono 3 potresti pensare di dargli un lanciafiamme.

Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1500    cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 10:37 pm

Azz', è vero che gli psycannon non li ha messi, fa nulla. Però non è vero che dentro il land i puri con psycannon sono inutili, scusa: scendono, sparano e poi assaltano, sono sempre 8 coli a Fo7 vp4 penetranti. Cosa c'è che non va ?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1500    cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 11:25 pm

§ ma bagai che dite???

fuoco a lunga... 18 requiemate a fo 6 binate a 36 di gittata... 8 a fo 8 binate... insomma...

il biblio l'ho giocato per molto (ragazzi gioco gk da tanto ormai so tutto di sto codex s equesta è l'ennesima lista è perchè le partite le voglio sudare con unità non scontate) e non è un pezzo obbligatorio,se ne può tranquillamente fare a meno come giustamente detto da logan ( e lo dico da estimatore dello stesso)

non sostituirò mai i razor con i chimera,specialmente in una lista che inserisce un veicolo pesante d'assalto come questa...li si che perderei fuoco a lunga

il land raider lo metto altrimenti ritorno alla solita lista e buona notte XD

i purificatori sono degli ottimi pezzi con il cac migliore del codex (non invidiabile?? cavolo con tutti quegli attacchi ad energia anticipati dal potere delle fiamme...insomma) e sono più resistenti delle assassine, queste ultime sono degli ottimi pezzi senza se e senza ma, anche se a parer mio i purificatori hanno un potenziale nettamente maggiore e non voglio fare a meno di avere anche un OTTIMO antiorda in lista capace di buttar giù di tutto (ricordo anche la presenza di coteaz che li accomopagnerà ovunque)

il god-hammer è inutile a parer mio ai gk... ho già i dreddy come piattaforme mobili di fuoco pesante, io con il land vado dritto addosso al nemico, se mi va bene uso lo spirito macchina per il termico o per un accendino... i doppi laser sono SEMPRE la scelta migliore per tutti gli altri capitoli di sm tranne forse bt e ba perchè garantiscono una piattaforma/bunker che può rimanere a fondo campo per tutta la partita...io non posso devo menare le mani e tanto

a 1500 punti una lista con 6 truppe di base, anticarro a sufficenza, un land raider, veicolo ostico per alcuni eserciti che piega da solo, protetto da aip grazie a doppio sisma warp, ho la probabilità di evitare il furto di iniziativa o di rubarla aumentata del 33,3% circa in più, un sacco di tattiche differenti, muri di carretti... insomma a me come lista non completamente senza cervello mi convince molto... specialmente per quel formato!

ovviamente sono mie opinioni,altrimenti non avrei chiesto i vostri di pareri ^^


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cavalieri Grigi 1500    cavalieri - Lista Cavalieri Grigi 1500  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Cavalieri Grigi 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Cavalieri Grigi 1500 Pti
» Lista Cavalieri Grigi 1500 pt
» Lista Cavalieri Grigi 1500 pti.
» lista 1500 cavalieri grigi
» Lista Cavalieri Grigi 1500 Pti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: