Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
The Witcher 2 [console] Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
The Witcher 2 [console] Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
The Witcher 2 [console] Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
The Witcher 2 [console] Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
The Witcher 2 [console] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
The Witcher 2 [console] Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
The Witcher 2 [console] Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
The Witcher 2 [console] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
The Witcher 2 [console] Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
The Witcher 2 [console] Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 indovinelli degli cavalieri Nehek tattiche space vampiro dead knights 2010 tattica acqua catalogo effetto 2016 drone recensione femminili grey 2011 conti orchi caos NOMI grigi

 

 The Witcher 2 [console]

Andare in basso 
+2
The Candyman
Paranoid
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

The Witcher 2 [console] Empty
MessaggioTitolo: The Witcher 2 [console]   The Witcher 2 [console] Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 10:27 pm

"Come promesso, CD Projekt ha appena annunciato la data di uscita della versione Xbox 360 di The Witcher 2: Assassins of Kings, fissandola al 17 aprile: non è chiaro per ora se si tratta di una release in contemporanea mondiale o se il gioco arriverà in Europa, come spesso accade, pochi giorni dopo.
Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che, oltre a tutti i contenuti usciti finora per PC, le 4 ore di contenuti giocabili aggiuntivi ed i 30 minuti di cut-scenes in più, il gioco sarà supportato dopo l'uscita con aggiornamenti che verranno incontro alle richieste dei fan e DLC che espanderanno ulteriormente la storia. Vi terremo informati con ulteriori novità; nel frattempo vi lasciamo ad un set di immagini che ci mostrano gli splendidi scenari che troveremo nel gioco.

Aggiornamento - CD Projekt ha annunciato anche che il gioco sarà disponibile in due versioni: la Enhanced Edition è quella standard e conterrà, al costo di 59,99 Euro, i due DVD del gioco, una mappa di gioco ed una guida; la Dark Edition invece conterrà tutto ciò con l'aggiunta di un DVD con il making of, un CD con la colonna sonora, un medaglione di Geralt, un artbook di 200 pagine e tre stickers, per un prezzo di 79,99 Euro. Abbiamo aggiunto alla gallery le immagini in bassa definizione delle due edizioni, sperando di potervele presto offrire in miglior qualità."


Fonte: http://www.mondoxbox.com/news/32149/the-witcher-2-ha-una-data-informazioni-sui-dlc.html

The Witcher 2 [console] 80958
The Witcher 2 [console] 80963




Che dire, finalmente! è un titolo che aspettavo da parecchio (e chi, come me, ha un pc scrauso che non può far girare adeguatamente giochi di siffatta natura :§rsdfewqre: ).
Spero solo che l'attesa non sia stata vana
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

The Witcher 2 [console] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 2 [console]   The Witcher 2 [console] Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 10:38 pm

ME GUSTA.

Dimmi che ci sarà anche per ps3 dai....
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

The Witcher 2 [console] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 2 [console]   The Witcher 2 [console] Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 10:44 pm

LoL mi hai fatto venire in mente un' ideo =D
Ora lo prenderò per il PC e inizierò a fare video :8
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

The Witcher 2 [console] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 2 [console]   The Witcher 2 [console] Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 10:45 pm

Ahaha mio giovane compare. Ebbene non saprei. Posso riportarti alcune frasi a riguardo da parte di uno degli sviluppatori:

"Possiamo concentrarci su un solo gioco alla volta. Prima è stato il turno della versione PC e ora di quella 360, ma ovviamente non ci dispiacerebbe vedere il gioco anche su PS3".

"Se avessimo più risorse sarebbe più facile e potremmo realizzarla in tempi più brevi, ma per ora non è possibile".


Che dire quindi? Aspettare e non disperare, ancora. :§
:§f,likuk:

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

The Witcher 2 [console] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 2 [console]   The Witcher 2 [console] Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 10:47 pm

io ce l'ho sul pc da tempo, ma non mi va XD quindi lo prendero' anche per xbox :D
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

The Witcher 2 [console] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 2 [console]   The Witcher 2 [console] Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 10:05 pm

darei tutto x averlo su PS3....geralt di rivia....il lupo bianco...
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

The Witcher 2 [console] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 2 [console]   The Witcher 2 [console] Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 10:22 am

Io ci giocai per un pò sul computer poi lo abbandonai per non sò quale motivo, cmq era molto bello e ben curato, hanno migliorato sopratutto l'aspetto furtivo grazie a molti tipi di trappole e modi di collegarle chi ha ingegno potrà creare cose veramente complesse XD un'altra cosa che mi è piaciuta molto sono i coltelli da lancio che nel primo in effetti mi sono un pò mancati XD i combattimenti in gruppo ora sono anche più ardui a differenza dell'uno dove per battere in gruppi bastava la giusta combinazione di pozioni, hanno anche finalmente reso utile il segno del controllo mentale che non primo non usavo mai XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

The Witcher 2 [console] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 2 [console]   The Witcher 2 [console] Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 10:04 am

Skyrim e quasi tutto quello che avete giocato negli ultimi 10 anni di rpg, succhieranno peni alla grande:

http://www.gametrailers.com/video/new-elements-the-witcher/728204
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

The Witcher 2 [console] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 2 [console]   The Witcher 2 [console] Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 6:27 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Skyrim e quasi tutto quello che avete giocato negli ultimi 10 anni di rpg, succhieranno peni alla grande:

http://www.gametrailers.com/video/new-elements-the-witcher/728204


And I jizz in my pants! :O.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

The Witcher 2 [console] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 2 [console]   The Witcher 2 [console] Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 6:24 pm

e' uscito l'altro ieri nei negozi, il mio amico l'ha gia' preso ed io aspetto di poterlo prendere ( no money). E' ancora piu' bello di prima, potenziato a dovere con missioni, patch e quant'altro.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

The Witcher 2 [console] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 2 [console]   The Witcher 2 [console] Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 7:14 pm

Preso anche io al lancio. Sto sbrodolandoW :§,mhj:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

The Witcher 2 [console] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 2 [console]   The Witcher 2 [console] Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:30 pm

CI STO GIOCANDO ED E' UNA FIGATAAAAA
AAAA


AAA
A

PAURAAAAAAAAAAA

SONO FELICEEEEE
SIII

TANTOOO

2 ANNI CHE ASPETTO CAZZOOOOO

XD

Ok, al sodo:

cosa cacchio servono i mutageni? Non riesco ad usarli e non so dove... paranoid tu lo sai? Sono all'inizio del secondo atto, ed ho fatto tutte le quest ed ogni piccola cosa nel primo o nel prologo, scegliendo roche..

e' molto difficile stare neutrali a sto capitolo mi sa!
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

The Witcher 2 [console] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 2 [console]   The Witcher 2 [console] Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:54 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
CI STO GIOCANDO ED E' UNA FIGATAAAAA
AAAA


AAA
A

PAURAAAAAAAAAAA

SONO FELICEEEEE
SIII

TANTOOO

2 ANNI CHE ASPETTO CAZZOOOOO

XD

Ok, al sodo:

cosa cacchio servono i mutageni? Non riesco ad usarli e non so dove... paranoid tu lo sai? Sono all'inizio del secondo atto, ed ho fatto tutte le quest ed ogni piccola cosa nel primo o nel prologo, scegliendo roche..

e' molto difficile stare neutrali a sto capitolo mi sa!

Una figata di gioco, purtroppo ci sto giocando veramente poco causa scuola. Io sono arrivato alla missione contro la bestia gigante nel fiume (per la precisione ho fatto la quest di quell'elfa accusata dai soldati di attirare gli uomini in trappole mortali).

I mutagenei servono a potenziare in modo permanente le abilità di Geralt. Devi entrare in meditazione, scegliere "Personaggio" ed andare in abilità con slot che possano contenere mutageni e mettercene uno.
O almeno questa è la teoria. Io non li ho ancora usati.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

The Witcher 2 [console] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 2 [console]   The Witcher 2 [console] Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:56 pm

intendi il calamarone o il troll? Perche' il troll io l'ho trucidato per pigrizia XD
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

The Witcher 2 [console] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 2 [console]   The Witcher 2 [console] Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 11:08 pm

Calamarone... e mi hai appena spoilerato un avversario rovinando inevitabilmente la mia esperienza di gioco causando in me spasmi multipli di fumante rabbia "nerdica" condannando la mia misera persona ad atroci sofferenze per il resto delle prossime due orette di gioco trascinando nel vortice della follia me, la mia famiglia, i miei amici e il barbone marocchino che parla benissimo il piemontese e che vende fazzoletti, accendini e braccialetti davanti all'edicola di corso Quintino Sella angolo corso Gabetti, Torino, Piemonte, Italia, Europa,Terra, Universo. :§dg:

Ok ho finito.
Ma mi sono divertito §
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

The Witcher 2 [console] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 2 [console]   The Witcher 2 [console] Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 11:15 pm

beh in the witcher tutto e' trucidabile, quindi mi pareva ovvio XD

cmq sia mi faccio perdonare con questo:

http://multiplayer.it/notizie/88290-the-witcher-2-assassins-of-kings-the-witcher-2-triss-merigold-senza-veli.html?piattaforma=pc

e credo che tu sia adirittura in debito dopo questo :D
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

The Witcher 2 [console] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 2 [console]   The Witcher 2 [console] Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 11:19 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
beh in the witcher tutto e' trucidabile, quindi mi pareva ovvio XD

cmq sia mi faccio perdonare con questo:

http://multiplayer.it/notizie/88290-the-witcher-2-assassins-of-kings-the-witcher-2-triss-merigold-senza-veli.html?piattaforma=pc

e credo che tu sia adirittura in debito dopo questo :D

Amico miooooo! Sei più che perdonato :O. :O. :O.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

The Witcher 2 [console] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 2 [console]   The Witcher 2 [console] Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 6:50 pm

l'ho finito 5 giorni fa, aspetto di finirlo una seconda volta, scegliendo iorveth.. cosi' da avere una visione completa del gioco.

Per ora posso solo dire che e' fantastico, ma non e' piu' polaccoso ed originale come il primo.. gli hanno tolto l'anima per farlo piacere a piu' persone presumo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Witcher 2 [console] Empty
MessaggioTitolo: Re: The Witcher 2 [console]   The Witcher 2 [console] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Witcher 2 [console]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: